All'epoca non c'era Sky, la domenica tutti incollati alle radioline per "Tutto il calcio minuto per minuto"... Ricordo ancora la voce di Ameri, a metà tra lo stupefatto e il luttuoso (le sue simpatie bianconere erano arcinote...), che annuncia il gol di Torrisi...
P. S. Ma Zoff nel gol del pareggio che fa? Sviene? Cazzo, ma quello lo paravo anch'io...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
colazione con il nesquik la domenica dove ci inzuppavo anche 4 brioches di fila facendo un troiaio immane
le gare in bicicletta con i miei amici alle "stradine"
partite di calcio in campi allucinanti 7 contro 7 che duravano ore
merenda con pane vino e zucchero
mia nonna
le assemblee all'istituto d'arte che eran tra le cose più divertenti mai viste
le ore di disegno pomeridiano sempre all'istituto d'arte e passeggiare di pomeriggio nella scuola vuota con qualche amico
l'entusiasmo dopo aver fatto lezione di chitarra ed aver imparato message in a bottle
i dischi in vinile dei police
i concertini scolastici
l'atari con pac-man e space invaders in cassetta
donkey kong al bar
uscire da scuola e comprarsi di corsa l'eternauta perchè recava la scritta i fumetti più belli del mondo ed era vero!!!!
fujiko di lupin 3
l'invasione nipponica di robottoni in tv con colori saturi e violenza che ti sembrava davvero un altro mondo...
la mia ragazza nel 92 che era un fiore
mio nonno che mi portava al baby market a comprarmi dinosaurini giocattolo perchè il giorno dopo ricominciava la scuola e c'avevo il magone
basta sennó mi metto a piangere....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Sara
Michela
Elena
Claudia
Aura
Marzia
Laura
Silvia
Antonella
Giuseppina
Stefania
Fabrizia
Cristina
Sabrina
Monia
Valentina
Francesca
Maria
Vittoria
.............
Simone
Stefano
Guglielmo
Orfeo
Giancarlo
Stefano (un altro)
Luigi
Enrico ..............................................
Bel topic!
Le 10 cose che pù mi mancano (in ordine sparso):
- le racchette da tennis in legno
- "tutto il calcio minuto per minuto" e "90° minuto" con Paolo Valenti (il ricordo mi commuove)
- i dischi in vinile e le musicassette
- i fumetti di super-eroi della Corno
- l'essere irrintracciabili (coi telefonini ormai è impossibile)
- la pista della polistil
- la Tv dei ragazzi
- i soldatini (mi pare della Atlantic) e Big Jim
- il non avere troppe responsabilità
- tutto ció che ieri dava gioia e che oggi è diventaot quasi scontato...
caxxoooo big jim come ho potuto scordarmeneeee!!!!!!!!
io avevo pure "big jim caccia al rinoceronte"
rimasi un pó deluso perchè il rinoceronte era alla fine un cucciolo...
oppure ricordo come sbavavo per big jim caccia alla tigre....
oddio ridatemi la mattel....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
XCLARAX ha scritto:a me manca tanto la barbie e tutte le torture e le umiliazioni a cui la sottoponevo
io molto più banalmente come tutti i maschi medi di 10 anni di quel periodo
la facevo trombare da big jim...usurpandola a quel frociazzo belloccio figlio di papà di ken...
a volte il mio big jim abusava pure di skipper...
Erwin Panofsky
XCLARAX ha scritto:a me manca tanto la barbie e tutte le torture e le umiliazioni a cui la sottoponevo
ah clara come sta oggi......
il sole brilla anche dalle sue parti???, col tepore dei raggi luminosi a ristorarle l'epidermide avvilita dalla stagione invernale......
approfitti della buona stagione incombente mi raccomando, le ravviverà l'umore e le rinvigorirà la tempra.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
mi manca potere accendere la radio e ascoltarmi qualche canzone che sia bella in quanto tale e non spinta dalle major discografiche al solo scopo di vendere.
sto ascoltando a raffica, ovunque giri stazione, l'ultimo di vasco rossi (che tristezza) , zucchero (mammamia! 2 maroni), michael buble e le solite canzoni trite e ritrite.
cazzarola, una anarchy in the uk, un bello strumentale, qualcosa di diverso non lo fanno mai!
tao ha scritto:una giovane donna dall'animo tetro......
sarà lei forse un'esteta decadente in qualche modo?.......
no temo piuttosto di essere una cogliona totale
non se ne preoccupi............ è una condizione diffusa.........
la circostanza che lei ne percepisca la natura rappresenta gia di per se stesso fatto meritevole di encomio........
me ne compiaccio....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.