Eccomi a rispondere a tutti.
X Martina:
Io ho sempre ritenuto che fare sesso con il preservativo è un po come lavarsi i piedi con i calzini... Per quanto riguarda la sottoscritta, se proprio non se ne puó fare a meno, preferisco farlo senza (compreso nei film9, peró, ovviamente, poichè spesso e volentieri mi diverto nei privè anche con degli sconosciuti, a quel punto è decisamente d'obbligo (alla salute ci tengo).
Per quanto riguarda le produzioni, preferisco controlli assai più rigorosi per aver una maggiore certezza. infatti, nel limite del possibile, per conto mio l'imposizione è di NON usare il preservativo.
X Perseo:
Credo di conoscere quel sito. Dovrebbe essere quello che un mio conoscente ha tirato su un po di tempo fa chiedendomi il permesso. Con questa persona ho perso i contatti già da un pezzo e credevo pure che quel sito neanche esistesse più.
X swiftsure:
mi fa piacere trovare un altro trekker (e con Maya, su questo forum siamo già in 3!!!). Ti sei segnato sul calendario a caratteri cubitali la data del 31 Maggio?????
X geppino:
Vado a dargli un cchiata
X inchiuostro:
Per caso Jessica? Non frequenta più il forum? Come mai?
Peccato, mi dispiace sul serio.
X Pablo:
Si le voci sono vere, infatti le ho annunciate io stessa, ma come al solito avrei dovuto aspettare ancora un po a dirle. Anche se quando ho dato la notizia, ormai le cose erano già certe e confermate, probabilmente le cose ora sono cambiate. Credo di non essere stata all'altezza delle loro aspettative. Comunque non è ancora un NO certo quanto invece prima era certo il SI (già mi immagino quanto ci ricameranno su dall'altra parte...

). Per ora sono in attesa di un ulteriore risposta che non appena sapró, vi faró sapere.
KISS KISS