facciuomo ha scritto:...rendiamo grazie a Fede.
Prove contrarie a quello che affermo e vi prometto che mi dimetto come forumista.
Basta solo guardarle la passera. La passera fatta col bisturi ( intervento che ricordiamocelo, si fa in più volte, anche 10 ) differisce per molti aspetti da una wagina "nature" , anche se chi si fa la "figa" amerebbe forse pensare di avercela come le donne. Non è così. La wulva della Panerai, bella o brutta che sia ( la figa, non la Panerai ) non è OGM. Basta guardarla. Comunque è comprensibile che molti credano/abbiano creduto che fosse uomo: modo di fare raffazzonato stile ipercheccona transgender gayprideobsession, spalle larghe e corporatura robusta, modo di fare moooooolto discutibile.
@FACCIUOMO Se entri nel Database delle nascite non ne esci più. Cercare Panerai ( Laura poi... ) a Firenze è come cercare il Sig. Rossi.
cicciuzzo ha scritto:....mi risulta essere di Prato.....
Fonte?
1° mi sembra che nella intro di "agenzia immobiliare" della cento per cento (il miglior film della cento per cento in assoluto) o nella stessa prima volta di Laura Panerai lo dica lei stessa.
2° se non è lì l'ho letto in una intervista.
3° se neanche lì, lo dice nella famosa canzone campionata
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Il Fede ha scritto: Cercare Panerai ( Laura poi... ) a Firenze è come cercare il Sig. Rossi.
Ma Laura Panerai è il nome d'anagrafe???
Ho i miei dubbi...
e' un nome (anzi un cognome) d'arte, questo sono sicuro perchè l'ho letto pocanzi in una intervista in uno sito internet.... non trovo la provenienza pratese peró.....santo padre dai, non essere urtato in questo modo !!!
Beh molto interessante...Io ho conosciuto un ragazzo che dice di conoscerla perchè abita nel suo stesso paese ( una campagna in provincia di Firenze ). Puó essere che dica una cazzata, vai a sapere, nel film comunque non dice mai di essere di Prato. Ci sta che tu abbia ragione comunque. Nella canzone campionata ( stupenda, l'ho fatta sentire a quelli che lavorano con me in pausa pranzo ) è la trave Sabryna che dice di abitare a Prato ( alla stazione ). Una cosa è certa: con un po' d'impegno, nome d'arte o no, una così da queste parti non puó essere troppo difficile da rintracciare...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
... comunque l'ho appena aggiunta (anzi, addata come diciamo noi gggggggiovani ) su Myspace ... quindi se qualcuno ha qualcosa da chiederle che si faccia avanti ...
Annunziato ha scritto:... comunque l'ho appena aggiunta (anzi, addata come diciamo noi gggggggiovani ) su Myspace ... quindi se qualcuno ha qualcosa da chiederle che si faccia avanti ...
Chiedile se faceva apposta a fare quei discorsi nel suo primo film( "no dai, siamo tutti uguali, tutta sborra" per esempio ) o se è veramente così. Nella seconda delle ipotesi è grave.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ho aperto di proposito un nuovo topic sulla Panerai, primo perchè non ho trovato il topic vecchio ( se volete o ritenete opportuno unite ) secondo perchè si tratta decisamente di qualcosa di diverso rispetto a quello che abbiamo visto su di lei fino a ora.
In uscita per Settembre 2007. Sarà un video? Un film snuff? Mah...
Ecco il trailer. Comunque 'sta ragazza mi stupisce sempre.