[O.T.] Salvate il soldato Pisellonio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
ma guarda che cosa dovevo trovare al mio risveglio... grande facciuomo, ti sei accorto che quando dicevo di voler surclassare Squirto in due settimane non scherzavo!
il motivo di tanto presenzialismo è che ho talmente tante cose intelligenti da dire...
oppure, e questa è forse più credibile, è che passando molto tempo in casa a studiare e a scrivere ho sempre il pc sotto mano (aggiungete che ho sempre molte cose intelligenti da di... ok la smetto).
Devo ammettere peró che è solo con l'ultimo topic di Rex Sinner che ho potuto notare la mia bulimia postica, prima non ci facevo tanto caso. Il risultato di tanto postare, unito alla natura dei post, è che credo di stare simpatico ad alcuni, e profondamente sul cazzo ad altri... mi incuriosisce che più volte io sia stato definito "fuori di testa", il che non mi dispiace affatto, solo mi colpisce sempre scoprire in che modo per me inaspettato gli altri mi vedano.
Anyway, adesso che è stato aperto un topic su di me, e io dico che era ora, non mi resta che sfidare il record di pagine del topic di Melita Toniolo.
il motivo di tanto presenzialismo è che ho talmente tante cose intelligenti da dire...
oppure, e questa è forse più credibile, è che passando molto tempo in casa a studiare e a scrivere ho sempre il pc sotto mano (aggiungete che ho sempre molte cose intelligenti da di... ok la smetto).
Devo ammettere peró che è solo con l'ultimo topic di Rex Sinner che ho potuto notare la mia bulimia postica, prima non ci facevo tanto caso. Il risultato di tanto postare, unito alla natura dei post, è che credo di stare simpatico ad alcuni, e profondamente sul cazzo ad altri... mi incuriosisce che più volte io sia stato definito "fuori di testa", il che non mi dispiace affatto, solo mi colpisce sempre scoprire in che modo per me inaspettato gli altri mi vedano.
Anyway, adesso che è stato aperto un topic su di me, e io dico che era ora, non mi resta che sfidare il record di pagine del topic di Melita Toniolo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
sono felice per il tuo "felicemente" e non ti sto prendendo in giro lo dico con il cuore in mano, baci ed abbracci a tutti e duesweety ha scritto:...una grandee...coaduramaipaura ha scritto:che bella la primavera, sbocciano i fiori arrivano le rondini e.......forse stà nascendo amor......
lo so è un post cazz.....a ma mi è scappato di mano.
...una veraaaa...
....strepitosaaa.....CAZ*ATA!
Sono gia felicemente...fidanzaaataaa...