PELO E CONTROPELO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Siete per il pelo si o il pelo no?

pelo irsuto
5
11%
glabro totale
16
34%
mezza via
26
55%
 
Voti totali: 47

Messaggio
Autore
Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#46 Messaggio da XCLARAX »

Vapeman ha scritto:
XCLARAX ha scritto:io resto più terra terra rispetto all'avvocato...soprattutto a molti eccita vedere la patata completamente glabra....quell'effetto lolita e kawaii che ha sempre il suo perchè
E alle donne (quelle a cui piace ovviamente), perchè piace il pene ed i testicoli completamente glabri???
allora nn vorrei generalizzare ma la percentuale degli uomini a cui piace la vagina glabra è moooooolto più alta a quella delle donne a cui piace il pisello glabro.
cmq rimanendo terra terra un pisello non pelosissimo (quindi anche nn glabro) è decisamente più bello a livello estetico sempre per quanto mi riguarda
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#47 Messaggio da Vapeman »

XCLARAX ha scritto:allora nn vorrei generalizzare ma la percentuale degli uomini a cui piace la vagina glabra è moooooolto più alta a quella delle donne a cui piace il pisello glabro.
cmq rimanendo terra terra un pisello non pelosissimo (quindi anche nn glabro) è decisamente più bello a livello estetico sempre per quanto mi riguarda
Concordo con te che la percentuale di uomini a cui piace la vagina glabra è moooooolto più alta a quella delle donne a cui piace il pisello glabro, anche se a giudicare dal sondaggio (ma noi di SZ non siamo certo un campione esaustivo) anche ai maschietti più di pià  la vagina con un po' di peli rispetto a quella glabra.

Personalmente disboscherei tutto, al massimo lascerei un po' di aiuola sopra..... :lol:
Quasi quasi mi eccito solo al pensiero..... :oops:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

puss_in_boots
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/05/2007, 16:50
Località: Mesopotamia del centro Italia

#48 Messaggio da puss_in_boots »

non sono tra quelle a cui piace il pube dell'uomo depilato, mi fa un po' effetto lumaca :-?

ho un amico che si strappa a ciuffi i peli del pube perchè a suo dire così gli ricrescono più folti e forti e a volte mi regala un ciuffetto :awww: ma rischia la lumaca :awww:

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#49 Messaggio da Vapeman »

puss_in_boots ha scritto:non sono tra quelle a cui piace il pube dell'uomo depilato, mi fa un po' effetto lumaca :-?

ho un amico che si strappa a ciuffi i peli del pube perchè a suo dire così gli ricrescono più folti e forti e a volte mi regala un ciuffetto :awww: ma rischia la lumaca :awww:
Che amici strani che hai!! :P
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#50 Messaggio da Patè di Fegato »

Per una vita ho preferito l'acconciatura a "Prato inglese" (mezza via). Ora peró in periodo in cui il total shaved va per la maggiore mi eccita da morire una patata non-shaved (irsuta sta male!!) ben curata, paffuta, con peli morbidi (balsamo?) un po' anni 50. Difficilissime da trovare :cry:
Detesto (si fa per dire) righine e ciuffetti. Non mi piace il pelo sulla "nona porta".
Da parte mia non ho problemi, sono molto poco peloso.
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#51 Messaggio da coaduramaipaura »

lo sapevo l'opzione mezza via non dovevo metterla, mannaggia, mi sono fregato con le mie mani :)

Number20
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 27/05/2007, 19:25

#52 Messaggio da Number20 »

XCLARAX ha scritto:allora nn vorrei generalizzare ma la percentuale degli uomini a cui piace la vagina glabra è moooooolto più alta a quella delle donne a cui piace il pisello glabro.
Secondo me molto è riconducibile al sesso orale: alla donna non disturbano più di tanto i peli, all'uomo durante il cunnilingus sì. Inoltre il pelo nel maschio è simbolo di virilità  (alla mia ragazza piacciono i miei peli nel petto), mentre la donna li ha solo nelle ascelle e nella zona pubica e quindi la vuole tutta liscia.

Avatar utente
zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 358
Iscritto il: 25/02/2007, 13:07

#53 Messaggio da zakk »

Liscia liscia mi ingrifa da pazzi!
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Avatar utente
ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 154
Iscritto il: 31/05/2007, 17:27

#54 Messaggio da ElPubeDeOro »

ciao a tutti raga io x le donnine sono x il total raped (ho appena inventato un'espressione maccaronico-inglese ....e me ne vanto) io invece sn x la via di mezzo anke xkè do una spuntata quando ho tempo^_^ehehehe

PS: l'espressione total raped è di proprietà  dell'utente elpubedeoro che farà  valere i suoi diritti in sede civile e PENALE(nel senso letterale)
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#55 Messaggio da colpo »

total raped -------->totalmente violentata :roll:

pare un titolo di un film extreme

peró maccaronica alla lino benfi fa ridere.
bella pube :awww:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Hardrocker
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2007, 22:55
Località: Omikron Persei 8

#56 Messaggio da Hardrocker »

Sono assolutamente per il glabro totale!!!
Per ambo i sessi.Per il sesso orale è molto molto meglio a mio avviso ed esteticamente una bella shaved mi fa impazzire....
per i maschi è un po più problematica la cosa a mio avviso,non essendo proprio un'"incombenza" maschile quella di depilarsi.Personalmente non sono per nulla peloso sul corpo,sul pube abbastanza peró...e ho fatto come dal barbiere:taglio il grosso del lavoro con i peli bagnati,poi passo MOLTO lentamente il rasoio per rifinire il tutto.
Non lo faccio spesso peró per uno spiacevolissimo contrordine:quando ricrescono i peli che prurito ragazzi!!!!
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#57 Messaggio da THE ADEPT »

....sono x la mezza via...azz oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 28/05/2007, 15:52
Località: roma
Contatta:

eleonoraforti

#58 Messaggio da eleonoraforti »

Ciao sono Eleonora mi hai chiesto di partecipare al sondaggio e l'ho fatto...a me nell'uomo non piacciono i peli sul petto e sulla schiena...tu ne hai?

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

Re: eleonoraforti

#59 Messaggio da coaduramaipaura »

eleonoraforti ha scritto:Ciao sono Eleonora mi hai chiesto di partecipare al sondaggio e l'ho fatto...a me nell'uomo non piacciono i peli sul petto e sulla schiena...tu ne hai?
Ciao, grazie per la partecipazione, io nella schiena non ho peli nè ho pochissimi anche davanti, nel pube sono abbastanza pelosone :-D per tale motivo a volte mi piace tagliare tutti i peli della zona genitale, anche se dopo pizzicano quando ricrescono :awww: a dir il vero la pancia è + pelosa del torace.
Anche la barba è abbastanza rada, e ci vuole molto tempo perchè ricresca.

adesso che ci penso non mi hai detto come ti piacciono i peli nella zone genitale dell'uomo e come ti piace tenere i tuoi, sempre se la domanda non ti dà  fastidio.
Ciao e baci bacioni bacetti + bacettini :awww:

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 28/05/2007, 15:52
Località: roma
Contatta:

eleonoraforti

#60 Messaggio da eleonoraforti »

io sono completamente rasata xnell'uomo non ha importanza x me vanno bene i peli

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”