OTT. DI FINALE - 1° SFIDA - E. Folliero Vs I. D'Amico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vedere la d'amico in pericolose ambasce già dal secondo turno non fa altro che aumentare la mia disistima (progressiva)nei confronti del mondo che mi circonda........
ma vaffanculo va................ (è detto in maniera bonaria tralaltro rivolto ad un destinatario indefinito, evitate di considerarlo materia di ban insomma)
ma vaffanculo va................ (è detto in maniera bonaria tralaltro rivolto ad un destinatario indefinito, evitate di considerarlo materia di ban insomma)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Sto per dire un'eresia, me ne rendo conto e chiedo venia in anticipo...sono anch'io un estimatore della Folliero e mi sono sorbito ore di spot pubblicitari in morbosa attesa del fatidico stacchetto prima dei Filmissimi... ma non trovate che ultimamente si stia un tantino imbabbionendo?
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
concordo ... mi è capitato di vederla a stranamore e sono rimasta perplessa, ma l'altra ha una voce cosi terribbilebobrobertson ha scritto:Sto per dire un'eresia, me ne rendo conto e chiedo venia in anticipo...sono anch'io un estimatore della Folliero e mi sono sorbito ore di spot pubblicitari in morbosa attesa del fatidico stacchetto prima dei Filmissimi... ma non trovate che ultimamente si stia un tantino imbabbionendo?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
è bona,non immortale.bobrobertson ha scritto:Sto per dire un'eresia, me ne rendo conto e chiedo venia in anticipo...sono anch'io un estimatore della Folliero e mi sono sorbito ore di spot pubblicitari in morbosa attesa del fatidico stacchetto prima dei Filmissimi... ma non trovate che ultimamente si stia un tantino imbabbionendo?
Secondo me,si è rifatta il viso:adesso è troppo tirato(basta vedere gli occhi),e si è rovinata molto.
Ma anche la Brescia,la Cucinotta...hanno sul volto il segno degli anni:ma fisicamente,chapeau!

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso