[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
....benvenuti a tutti e vi ricordo il concorso a premi messo in atto dal Forum.....chi dei nuovi invia i primi 100 messaggi avrà un simpatico omaggio dalla ditta Sz.it.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
-
- Primi impulsi
Perchè è il numero di maglia di uno dei miei giocatori preferiti. La mia ragazza poi, lo trova molto maschio (l'atleta, non il nickpresente ha scritto:la supposta è esatta, naturalmente la mia era una battuta è chiaro che non potevate sapere il numero utente, ma allora perchè propio 20Naufrago ha scritto:Suppongo per questo:
Number20
Primi Impulsi
Utente N.: 9182
---------------------------------
Benvenuto anche da parte mia...

Comunque se vai a vedere 9+1+8+2 = 20.

- nico86roma
- Impulsi superiori
Ma la Pimpi ancora non si è vista per dirgli di scrivere nel topic apposito? Strano comincio a preoccuparmi... comunque benvenuto number 20
http://www.cagliaricalcio.net/squadra/scheda.asp?id=447
il numero 20 del calgiari (visto ke sei sardo) è Bianco ma non credo sia lui.... poi comunque degustibus
Suppongo non tifi per il cagliari
http://www.cagliaricalcio.net/squadra/scheda.asp?id=447
il numero 20 del calgiari (visto ke sei sardo) è Bianco ma non credo sia lui.... poi comunque degustibus
Suppongo non tifi per il cagliari

Un saluto a tutti i telespettatori... ma non abbiate timore che non vi leggeró le notizie sul tempo. Non sono ancora riuscito a pianificare l'accesso al sito in modo normale, quindi per ora entro quando riesco, ma spero di poter inviare informazioni utili alla causa comune. Che la forza sia con voi.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
drago12c ha scritto:Un saluto a tutti i telespettatori... ma non abbiate timore che non vi leggeró le notizie sul tempo. Non sono ancora riuscito a pianificare l'accesso al sito in modo normale, quindi per ora entro quando riesco, ma spero di poter inviare informazioni utili alla causa comune. Che la forza sia con voi.

Re: Sono un maleducato...
PhilippeMexes5 ha scritto:Chiedo umilmente scusa...
è da sabato che mi sono registrato e partecipo a questo splendido forum e ancora non mi sono presentato...
Sono di Roma,ho 22 anni e come si potrà notare dal mio nick e dal mio avatar,sono un grande appassionato di calcio ed in particolare dei colori giallorossi,anche se più passa il tempo e più la gente cerca di farmi disamorare da questo splendido sport(vedi le recenti intercettazioni di Moggi...)
"Sfrutto" questo forum soprattutto x staccare un pó la spina e x gettarmi alle spalle lo stress post-lavorativo,e leggendo e partecipando alle vostre discussioni mi riesce benissimo...
Mi scuso ancora x la mia maleducazione,spero vogliate perdonarmi...
ahahahah
è come rivedere le foto di quando eravamo picccoli o i primi provini della gente dello spettacolo
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Promette bene...Pimpipessa ha scritto:drago12c ha scritto:Un saluto a tutti i telespettatori... ma non abbiate timore che non vi leggeró le notizie sul tempo. Non sono ancora riuscito a pianificare l'accesso al sito in modo normale, quindi per ora entro quando riesco, ma spero di poter inviare informazioni utili alla causa comune. Che la forza sia con voi.
![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- provaciancorasam
- Primi impulsi
fresco fresco
ciao a tutti
son nuovissimo spero di trovarmi bene insieme a voi
son nuovissimo spero di trovarmi bene insieme a voi