mi presento eleonora forti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

ora non voglio passare per il solito flemmatico aristocratico ed elitario ma...

con l'aumento dell'utenza il tasso di sfiga e zerbinaggio è salito vertigginosamente :-)

// gentleman mode on //

miss. forti li perdoni sono un pó rozzi e primitivi ma sostanzialmente innoqui le chiedo scusa a nome della categoria maschile... non si scoraggi come in tutte le comuntà  oltre alla tapezzaria umana ci sono anche tanti singoli individui interessanti e che riescono a dialogare composti con una femmina di bell'aspetto come intuisco sia lei

//gentleman mode off//

azz. dove ho lasciato il mio vodka martini? :-)

p.s.

qualche anima pia mi spiega chi stracezzo è eleonora forti di grazia???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#62 Messaggio da Lord Zork »

è una forumista di SuperZeta.
E tanto dovrebbe bastarti...

;)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#63 Messaggio da Mavco Pizellonio »

lo sa benissimo chi è. E per di più pretende di considerare altri forumisti come zerbini sfigati, non so con quali motivazioni. arf arf. bau.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Kai
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/05/2007, 15:41

#64 Messaggio da Kai »

TANTO X COMINCIARE BISOGNEREBBE ESSERE CERTI CHE STA ELEONORA CHE CI SCRIVE NON SIA UN MITOMANE CHE HA VOGLIA DI DIVERTIRSI QUINDI PRIMA DI FARE I PORCI ARRAPATI VI CONSIGLIO DI RIFLETTERE...DETTO QUESTO AMMESSO CHE FOSSE LEI VERAMENTE
NON è TUTTA STA BELLEZZA FISICAMENTE CI SONO SEXYSTAR MOLTO MIGLIORI DI LEI.... :wink:
La morte è certa...la vita no...!

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#65 Messaggio da faber-mi »

ma per le presentazioni non c'è un topic apposta?
se tutti aprissimo un topic per dire...mi presento....verrebbero lucchettati tutti molto velocemente....
se ti vuoi presentare...entri in un topic....saluti...e scrivi come tutti gli altri no?
si lo so è un discorso da stronzi ma mi da fastidio che una sexystar debba essere presa più in considerzione di un qualsiasi altro forumista...
sorry per lo sfogo...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 477
Iscritto il: 11/05/2001, 2:00

#66 Messaggio da Pieffe »

Kai ha scritto:TANTO X COMINCIARE BISOGNEREBBE ESSERE CERTI CHE STA ELEONORA CHE CI SCRIVE NON SIA UN MITOMANE CHE HA VOGLIA DI DIVERTIRSI QUINDI PRIMA DI FARE I PORCI ARRAPATI VI CONSIGLIO DI RIFLETTERE...
E' lei, fidati. Garantito!

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 28/05/2007, 15:52
Località: roma
Contatta:

eleonoraforti

#67 Messaggio da eleonoraforti »

Ciao ciao sporcaccioni!!Ho letto che qualc di voi si faceva domande sul progr forum i temi trattati sono reali ma a volte i protag delle storie non vogliono comparire in prima xsona ed a quel punto la redaz chiama degli attori.Riguardo i film ho detto che non penso di farne preferirei un erotico ed in questo senso gia' bolle qualcosa in pentola...io credo che l'epoca di Ilona e Moana sia passata da un pezzo fare hard non e' piu' una novita' e non credo ne valga piu' economicamente la pena non siete daccordo?Magari se ricevessi una proposta che non si puo' rifiutare forse ci penserei ma non so chissa' non sono mai stata su un set di questo genere e non so come reagirei!!

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#68 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Eleonora, ora ti faró una proposta che non potrai rifiutare...

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
googolplex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/05/2007, 18:09
Località: Il Sud e il Nord in me

#69 Messaggio da googolplex »

Ciao e benvenuta!
[size=75]"¦ditemi, di Londra e dei costumi suoi
io non sono più giovane: non cerco gioie o voluttà 
ma chiedo a voi, di illuminarmi
sui vostri vizi nascosti, il sesso e la moralità !
[Dracula - P.F.M.][/size]

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#70 Messaggio da coaduramaipaura »

......Per il resto, mi piacciono gli uomini belli, giovani, ricchi e superdotati.
Se rispondete a tali requisiti, contattatemi. Ehm, si capisce che mi piace scherzare, vero?

A parte che non sono nè bello nè giovane nè ricco e nemmeno superdotato; non è che faresti un'eccezione per il sottoscritto. :D

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 28/05/2007, 15:52
Località: roma
Contatta:

eleonoraforti

#71 Messaggio da eleonoraforti »

Pizellonio allora attendo questa proposta...Coaduramaipaura ebbene si mi piacciono sopratutto superdotati fai tu!!!

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

Re: eleonoraforti

#72 Messaggio da Jpp »

eleonoraforti ha scritto:Ciao ciao sporcaccioni!!Ho letto che qualc di voi si faceva domande sul progr forum i temi trattati sono reali ma a volte i protag delle storie non vogliono comparire in prima xsona ed a quel punto la redaz chiama degli attori.Riguardo i film ho detto che non penso di farne preferirei un erotico ed in questo senso gia' bolle qualcosa in pentola...io credo che l'epoca di Ilona e Moana sia passata da un pezzo fare hard non e' piu' una novita' e non credo ne valga piu' economicamente la pena non siete daccordo?Magari se ricevessi una proposta che non si puo' rifiutare forse ci penserei ma non so chissa' non sono mai stata su un set di questo genere e non so come reagirei!!
Dear Eleonora a mio modesto parere un tuo film erotico non se lo filerebbe nessuno,visto che neanche quelli della Ambrus mi sembra abbiano avuto mai grande successo...se non sai come reagirai prova e poi lo vedrai :DDD :DDD :DDD

Cmq sono anch'io del parere che questo topic venga lucchettato e semmai che venga aperta una nuova discussione riguardo Eleonora!

runnerbis
Bannato
Bannato
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/02/2007, 8:20

#73 Messaggio da runnerbis »

Lord Zork ha scritto:mi sa che tu non arrivi ai 100 messaggi...
dici?
:oops: :oops:

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: eleonoraforti

#74 Messaggio da Mavco Pizellonio »

eleonoraforti ha scritto:ebbene si mi piacciono sopratutto superdotati

MAI dire queste cose quando ci si trova in mezzo a tanti maschietti!Negare, negare sempre. "le dimensioni non contano quando c'è l'ammooore": scriviti sulla mano questa frase e leggila nel momento del bisogno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#75 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:ora non voglio passare per il solito flemmatico aristocratico ed elitario ma...

con l'aumento dell'utenza il tasso di sfiga e zerbinaggio è salito vertigginosamente :-)

// gentleman mode on //

miss. forti li perdoni sono un pó rozzi e primitivi ma sostanzialmente innoqui le chiedo scusa a nome della categoria maschile... non si scoraggi come in tutte le comuntà  oltre alla tapezzaria umana ci sono anche tanti singoli individui interessanti e che riescono a dialogare composti con una femmina di bell'aspetto come intuisco sia lei

//gentleman mode off//

azz. dove ho lasciato il mio vodka martini? :-)

Balkan, lo so che posso apparire antipatico e pedante, ma ti prego: innocui, NON innoqui..... Ti prego!!!! :roll:

p.s.

qualche anima pia mi spiega chi stracezzo è eleonora forti di grazia???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”