ora non voglio passare per il solito flemmatico aristocratico ed elitario ma...
con l'aumento dell'utenza il tasso di sfiga e zerbinaggio è salito vertigginosamente
// gentleman mode on //
miss. forti li perdoni sono un pó rozzi e primitivi ma sostanzialmente innoqui le chiedo scusa a nome della categoria maschile... non si scoraggi come in tutte le comuntà oltre alla tapezzaria umana ci sono anche tanti singoli individui interessanti e che riescono a dialogare composti con una femmina di bell'aspetto come intuisco sia lei
//gentleman mode off//
azz. dove ho lasciato il mio vodka martini?
p.s.
qualche anima pia mi spiega chi stracezzo è eleonora forti di grazia???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
TANTO X COMINCIARE BISOGNEREBBE ESSERE CERTI CHE STA ELEONORA CHE CI SCRIVE NON SIA UN MITOMANE CHE HA VOGLIA DI DIVERTIRSI QUINDI PRIMA DI FARE I PORCI ARRAPATI VI CONSIGLIO DI RIFLETTERE...DETTO QUESTO AMMESSO CHE FOSSE LEI VERAMENTE
NON è TUTTA STA BELLEZZA FISICAMENTE CI SONO SEXYSTAR MOLTO MIGLIORI DI LEI....
ma per le presentazioni non c'è un topic apposta?
se tutti aprissimo un topic per dire...mi presento....verrebbero lucchettati tutti molto velocemente....
se ti vuoi presentare...entri in un topic....saluti...e scrivi come tutti gli altri no?
si lo so è un discorso da stronzi ma mi da fastidio che una sexystar debba essere presa più in considerzione di un qualsiasi altro forumista...
sorry per lo sfogo...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Kai ha scritto:TANTO X COMINCIARE BISOGNEREBBE ESSERE CERTI CHE STA ELEONORA CHE CI SCRIVE NON SIA UN MITOMANE CHE HA VOGLIA DI DIVERTIRSI QUINDI PRIMA DI FARE I PORCI ARRAPATI VI CONSIGLIO DI RIFLETTERE...
Ciao ciao sporcaccioni!!Ho letto che qualc di voi si faceva domande sul progr forum i temi trattati sono reali ma a volte i protag delle storie non vogliono comparire in prima xsona ed a quel punto la redaz chiama degli attori.Riguardo i film ho detto che non penso di farne preferirei un erotico ed in questo senso gia' bolle qualcosa in pentola...io credo che l'epoca di Ilona e Moana sia passata da un pezzo fare hard non e' piu' una novita' e non credo ne valga piu' economicamente la pena non siete daccordo?Magari se ricevessi una proposta che non si puo' rifiutare forse ci penserei ma non so chissa' non sono mai stata su un set di questo genere e non so come reagirei!!
[size=75]"¦ditemi, di Londra e dei costumi suoi
io non sono più giovane: non cerco gioie o voluttà
ma chiedo a voi, di illuminarmi
sui vostri vizi nascosti, il sesso e la moralità !
[Dracula - P.F.M.][/size]
......Per il resto, mi piacciono gli uomini belli, giovani, ricchi e superdotati.
Se rispondete a tali requisiti, contattatemi. Ehm, si capisce che mi piace scherzare, vero?
A parte che non sono nè bello nè giovane nè ricco e nemmeno superdotato; non è che faresti un'eccezione per il sottoscritto.
eleonoraforti ha scritto:Ciao ciao sporcaccioni!!Ho letto che qualc di voi si faceva domande sul progr forum i temi trattati sono reali ma a volte i protag delle storie non vogliono comparire in prima xsona ed a quel punto la redaz chiama degli attori.Riguardo i film ho detto che non penso di farne preferirei un erotico ed in questo senso gia' bolle qualcosa in pentola...io credo che l'epoca di Ilona e Moana sia passata da un pezzo fare hard non e' piu' una novita' e non credo ne valga piu' economicamente la pena non siete daccordo?Magari se ricevessi una proposta che non si puo' rifiutare forse ci penserei ma non so chissa' non sono mai stata su un set di questo genere e non so come reagirei!!
Dear Eleonora a mio modesto parere un tuo film erotico non se lo filerebbe nessuno,visto che neanche quelli della Ambrus mi sembra abbiano avuto mai grande successo...se non sai come reagirai prova e poi lo vedrai
Cmq sono anch'io del parere che questo topic venga lucchettato e semmai che venga aperta una nuova discussione riguardo Eleonora!
eleonoraforti ha scritto:ebbene si mi piacciono sopratutto superdotati
MAI dire queste cose quando ci si trova in mezzo a tanti maschietti!Negare, negare sempre. "le dimensioni non contano quando c'è l'ammooore": scriviti sulla mano questa frase e leggila nel momento del bisogno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
balkan wolf ha scritto:ora non voglio passare per il solito flemmatico aristocratico ed elitario ma...
con l'aumento dell'utenza il tasso di sfiga e zerbinaggio è salito vertigginosamente
// gentleman mode on //
miss. forti li perdoni sono un pó rozzi e primitivi ma sostanzialmente innoqui le chiedo scusa a nome della categoria maschile... non si scoraggi come in tutte le comuntà oltre alla tapezzaria umana ci sono anche tanti singoli individui interessanti e che riescono a dialogare composti con una femmina di bell'aspetto come intuisco sia lei
//gentleman mode off//
azz. dove ho lasciato il mio vodka martini?
Balkan, lo so che posso apparire antipatico e pedante, ma ti prego: innocui, NON innoqui..... Ti prego!!!!
p.s.
qualche anima pia mi spiega chi stracezzo è eleonora forti di grazia???