salve ragazzi e ragazze,fntastico sito
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a cercare un film della olivia che cerco disperatamente:
ricordo che lei in questo film è molto innamorata di un uomo per cui parte alla sua ricerca insieme ad una specie di segretaria e appena arrivano in hotel si fanno il facchino.......spero di aver dato qualche indizio utile
vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
azz... è vero ma mó non ho tempo, devo andare in stazione... (come prova del fatto che non è una scusa ci sarà la mia assenza da questo forum nei prossimi due giorni, fatto senza precedenti)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Non mi pare. Peró aspetta conferme da chi è più preparato di me
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."