Sesso orale se mi voti!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusa anxx ma l'onorevole staller era personcina serissima di un partito serio... fu una magnifica provocazione antibigotti del solito marko
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
esattamente quello che dicevo io...balkan wolf ha scritto:
10-15 min. di pompa cum guanto hanno un valore commerciale inferiore ai 30euro... su un pó di dignità echecazzo

5 minuti quanto varranno???:::D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
stavo considerando un'altra questione: l'onorevole bocchinara, nel ricevere il suo elettorato, dimostrando senza dubbio un ammirevole rapporto con la "base", sicuramente NON potrà ricevere lo spompinabile a tu per tu, per ragioni di sicurezza. Quasi sicuramente avrà dei bei maschioni del servizio bodyguard tutt'intorno, e quindi la domanda è: i maschioni sono da considerare come valore aggiunto, o è solo un'altro elemento-pacco dell'offerta?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Hai proprio ragione, ricordo che la Staller si comportó con molta dignità nel suo mandato elettorale (molta più rispetto a tanti politici "normali").balkan wolf ha scritto:scusa anxx ma l'onorevole staller era personcina serissima di un partito serio... fu una magnifica provocazione antibigotti del solito marko
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
nik978 ha scritto:esattamente quello che dicevo io...balkan wolf ha scritto:
10-15 min. di pompa cum guanto hanno un valore commerciale inferiore ai 30euro... su un pó di dignità echecazzo
5 minuti quanto varranno???:::D:D:D:D
ma cinque minuti considerando che devi indossare il preservativo
che ci sranno appunto i body ecc...temo problema di tempo...
per non finire poi a seghe..

-
- Primi impulsi
anxxur ha scritto:Hai proprio ragione, ricordo che la Staller si comportó con molta dignità nel suo mandato elettorale (molta più rispetto a tanti politici "normali").balkan wolf ha scritto:scusa anxx ma l'onorevole staller era personcina serissima di un partito serio... fu una magnifica provocazione antibigotti del solito marko
QUOTO!

"..in un mondo che..non ci vuole piu' il mio canto libero sei tu.." L.B.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho sentito parlare di questo servizio, non sono ancora riuscito a vederlo, dove lo trovo e chi l'ha trasmesso?balkan wolf ha scritto: in un paese dove c'è gente che vende il voto per un pacco di pasta ( ho visto un servizio sulle elezioni siciliane da brivido... NON E' EUROPA pochi cazzi) che ti aspetti