una storia di amore e sesso dalla SERBIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#211 Messaggio da dream_on »

balkan wolf ha scritto:certo che mi mette sempre un certo brivido leggere tanto entusiasmo e tante complicazioni per fare cose così ovvie e normali...

senza alcun giudizio ad personam ci mancherebbe ... ma stiamo veramente alla frutta in quanto a vita relazionale in sto paese :-(
confermo l'Italia fa schifo , beato te che vivi in bulgaria, bellissimo paese e mentalita' , ci sono stato per 2 anni , adesso invece sto andando in Serbia , gente che sa vivere e combatte per un ideale , qua invece in italia c'è la tendenza di prenderlo nel culo e sono pure contenti !!!!!


w la bulgaria w la serbia w i paesi dell'est europa

ciao da hinayana
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#212 Messaggio da cangaceiro »

lupo perchè ovvio? non mi sembra che sia ovvio per tutti trovare una bella figa e farla godere 7 volte in una notte in italia forse solo ibist che ha i soldi ci riesce! 8)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#213 Messaggio da monteur »

cangaceiro ha scritto:lupo perchè ovvio? non mi sembra che sia ovvio per tutti trovare una bella figa e farla godere 7 volte in una notte in italia forse solo ibist che ha i soldi ci riesce! 8)
potrei riuscirci anche io se qualcuna delle presunte stallone a cui lancio la sfida accettasse :DDD

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#214 Messaggio da dream_on »

cangaceiro ha scritto:lupo perchè ovvio? non mi sembra che sia ovvio per tutti trovare una bella figa e farla godere 7 volte in una notte in italia forse solo ibist che ha i soldi ci riesce! 8)
ha ragione balkan , in Bulgaria si scopa di brutto e godono come matte..io ho avuto qualche esperienza negli ultimi 3 anni...un mio amico che invece c'è stato per 20 anni me ne ha raccontate di tutti i colori..la gnocca dell'est è migliore di quella italiana :-D
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#215 Messaggio da dream_on »

monteur ha scritto:
cangaceiro ha scritto:lupo perchè ovvio? non mi sembra che sia ovvio per tutti trovare una bella figa e farla godere 7 volte in una notte in italia forse solo ibist che ha i soldi ci riesce! 8)
potrei riuscirci anche io se qualcuna delle presunte stallone a cui lancio la sfida accettasse :DDD
fra un paio di mesi salvo imprevisto ritorno in serbia se vuoi venire con me...purtroppo io sono impegnato ma ho visto in giro moltissime belle ragazze....guarda questo video da youtube ti assicuro che è tutto vero



http://www.youtube.com/watch?v=dfLapypHRm4

ciao da hinayana :-D :-D :-D :-D
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#216 Messaggio da dream_on »

questo è un messaggio per gli animalisti come me :


http://www.oipaitalia.com/zoo/appelli/belgrado.html

sono stato a vedere i miei amici a belgrado questo zoo . è tutto vero!!!!

presto la serbia sentira' la voce di A.L.F. animal liberation front

ciao da hinayana
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#217 Messaggio da balkan wolf »

dream non vorrei deluderti ma sto in itaGlia da un anno abbondante ormai... e tolta la velocità  per arrivare alla chiavata e la qualità  fisica la mia vita relazionale con l'altro sesso è praticamente identica 8)

è proprio l'approccio naif da meravigliato quel "oh wow" che mi lascia basito ... il sesso è sempre visto come qualchecosa di straordinario mentre è la cosa più normale del mondo... si è sempre scopato e sempre si scoperà  che c'è di tanto eccezzionale???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#218 Messaggio da dream_on »

balkan wolf ha scritto:dream non vorrei deluderti ma sto in itaGlia da un anno abbondante ormai... e tolta la velocità  per arrivare alla chiavata e la qualità  fisica la mia vita relazionale con l'altro sesso è praticamente identica 8)

è proprio l'approccio naif da meravigliato quel "oh wow" che mi lascia basito ... il sesso è sempre visto come qualchecosa di straordinario mentre è la cosa più normale del mondo... si è sempre scopato e sempre si scoperà  che c'è di tanto eccezzionale???
mah io credo che ogni tanto ritorni in bulgaria,

il mio amico che è andato in pensione a dicembre ogni tanto fa delle scappate all'insaputa della moglie per farsi delle grandi scopate che in Italia non si fanno, lui ha la bellezza di 60 anni , un fenomeno , è stao lui che mi ha fatto conoscere le ragazze della bulgaria, un altro mondo, un altro vivere , altra mentalità  , un paradiso sessuale , cosa che qua in Italia ( 30 anni che vivo a Bologna ) non mi è mai successo niente se non poche esperienze e per pura fortuna di essere stato nel posto giusto al momento giusto.

ciao

hinayana :-D :-D :-D :-D :-D :-D
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

Re: ci sono avvocati in questo forum ?

#219 Messaggio da dream_on »

dream_on ha scritto:tempo fa in un altro forum avevo conosciuto un avvocato che per simpatia è stato cosi gentile da darmi molte informazioni gratuite sulle leggi che regolano la prostituzione ed altre cose.

poi ho perso i contatti ,e adesso avrei ancora bisogno di fare alcune domande .

magari anche voi ne siete a conoscenza di come funzionano le leggi in italia anche se non siete avvocati.

avrei parecche domande .

la prima è :

una ragazza ex prostituta espulsa dall'italia l'anno scorso ha avuto una sentenza scritta che non puo' ritornare in italia per i prossimi 5 anni.....questa cosa mi è stata detta a voce da lei , il documento non l'ho letto.

vorrei sapere la legge che regola questa " situazione " , se e come puo' ritornare in Italia anche solo per una vacanza facendomi io da garante.

la situazione è un po complicata.


potete rispondermi se volete anche in privato la mia mail è bulgariafoto5@yahoo.it
attenzione

non ha piu' importanza rispondere a questo messaggio.


ho deciso di rinunciare ,

ho deciso di lasciare questa ragazza per non dargli una speranza ,

se la rivedro' questo non lo so' , dipende da lei se vuole che vado a trovarlo come un amico , ma non con l'intenzione di unirmi a lei per sempre come marito e moglie.

mi dispiace , mi dispiace molto.......una ragazza cosi' ne esistono poche al mondo.........non posso farlo mi dispiace............mi dispiace per lei e per il suo bambino che ha visto me come un padre che non ha mai avuto in quei giorni trascorsi in serbia.......mi dispiace per il figlio che avrebbe voluto con me e non nascera' mai...................fine della storia d'amore...........................ma è veramente una fine ?......


maurizio hinayana ! Volimte lana !......volimte......
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#220 Messaggio da cangaceiro »

dream dove sei stato esattamente in Bulgaria e per quante volte? quanto è lì il costo della vita? meno della Romania vero? perchè so che molti romeni vanno in vacanza in Bulgaria e non viceversa confermi? 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#221 Messaggio da cangaceiro »

Balakan ma che cazzo sei tornato a fare in italia? :) 8)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#222 Messaggio da balkan wolf »

pausa e riorganizzazione caro canga...

le mie spie bulgare tralaltro mi confermano che ho preso bene i tempi... sofia è in stasi economica ( non avrei guadagnato un singolo cent quest'anno ) e in degrado sociale ( non più isolata e felice ma il solito posto dell'est come ce ne sono altri mille ) 8)

e poi diciamocelo l'est euro è solo l'entry level della fica seria ( guarda come si conciano sti rintronati perchè riescono a scoparsi una fica vera :-) ) ... prossima tappa south amerika decisamente più impegnativo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#223 Messaggio da dream_on »

cangaceiro ha scritto:dream dove sei stato esattamente in Bulgaria e per quante volte? quanto è lì il costo della vita? meno della Romania vero? perchè so che molti romeni vanno in vacanza in Bulgaria e non viceversa confermi? 8)
a sofia e in diversi altri posti.....

...piuttosto parlami di te come mai sei cosi curioso ?
...hai ricevuto le foto che ti ho mandato ?

ciao

hinayana
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#224 Messaggio da dream_on »

non per rompervi le palle con questa telenovelas che dura da ottobre novembre 2006 quando ho iniziato a scrivere........comunque :

gli ho telefonato poco fa e gli ho detto che non posso sposarla.......le reazioni e i particolari è meglio che non le scrivo.

grazie per l'attenzione !!!

...ci saranno altri sviluppi..........si !!!

nelle prossime puntate :

vinco l'enalotto e vado da lei e vissero felici e contenti..ma poiche' lui è un casanova si farà  sempre le sue storie d'amore e di sesso in versione comica come i film di vanzina protagonita principale cristian de sica , avete presente quel film dove lui è un pilota d'aereo e a 3 mogli ? vacanze ad amsterdam....

che bello sognare del resto mi chiamo dream_on


ciao da hinayana :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#225 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:
e poi diciamocelo l'est euro è solo l'entry level della fica seria ( guarda come si conciano sti rintronati perchè riescono a scoparsi una fica vera :-) ) ... prossima tappa south amerika decisamente più impegnativo :-)
Finalmente l'hai capito!!! Dopo aver convinto tutto questo forum a imparare il bulgaro, hai capito che i luoghi comuni non mentono!! I luoghi comuni degli anni '80, fra l'altro! :lol:

Il passo successivo fra cinque anni sai quale sara'? Che andrai a vivere in Thailandia tre/sei mesi all'anno come qualunque altro debosciato italico :DDD :DDD :DDD

Immagine

Da una conversazione al telefono:

U.B.: "Se vuoi andare in vacanza in Thailandia, e' pieno di italiani"

Barabino: "Ma in fondo e' tristissimo: dobbiamo andare fin laggiu' per scopare? siamo il popolo piu' sessualmente frustrato del pianeta Terra. Prendiamo tanto in giro gli arabi e invece..."

U.B.: "Effettivamente di arabi non ce ne sono"

Barabino: "Ecco, vedi!"

U.B.: "Non essere sempre pessimista, guarda il lato buono delle cose: almeno li' loro non ci sono!" :DDD
Ultima modifica di Barabino il 18/05/2007, 13:47, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”