[O.T.] VINCERE 100 MILIONI DI EURO AL SUPERNALOTTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#46 Messaggio da SuSEr »

tao ha scritto:
SuSEr ha scritto:Sarebbe potentissimo bruciarli, TUTTI.

Così, per vedere che succede, se impazzisco, se godo, se gioisco, se piango, se rido, se provo qualcosa, per vedere se sono capace di farlo. Vorrei veramente farlo... forse un giorno lo faró, perlomeno con tutti i miei risparmi, molto più in piccolo ma la forza del gesto rimane.

Peró regalerei a tutti l'emozione di vedere il gesto (youtube o robe del genere), questo gesto arricchirebbe il mondo ben più di qualche soldo ai bisognosi. O forse no... boh.
l'hanno già  fatto in america una decina d'anni fa.........ricordo perfettamente il servizio alla tv, la pila di banconote che ardeva come un faló di pellerossa.........
dal verde del dollaro, al rosso della fiamma sino al nero della fuliggine............
il tutto ad opera di un solerte rapper afroamericano, credo ice t ma non ricordo perfettamente.........l'ammontare della cifra andata in fumo era comunque considerevole.............
Bello ma un conto è bruciare TUTTO un altro è bruciare un milione su cento. Lui cosa fece?

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#47 Messaggio da tao »

SuSEr ha scritto:
tao ha scritto:
SuSEr ha scritto:Sarebbe potentissimo bruciarli, TUTTI.

Così, per vedere che succede, se impazzisco, se godo, se gioisco, se piango, se rido, se provo qualcosa, per vedere se sono capace di farlo. Vorrei veramente farlo... forse un giorno lo faró, perlomeno con tutti i miei risparmi, molto più in piccolo ma la forza del gesto rimane.

Peró regalerei a tutti l'emozione di vedere il gesto (youtube o robe del genere), questo gesto arricchirebbe il mondo ben più di qualche soldo ai bisognosi. O forse no... boh.
l'hanno già  fatto in america una decina d'anni fa.........ricordo perfettamente il servizio alla tv, la pila di banconote che ardeva come un faló di pellerossa.........
dal verde del dollaro, al rosso della fiamma sino al nero della fuliggine............
il tutto ad opera di un solerte rapper afroamericano, credo ice t ma non ricordo perfettamente.........l'ammontare della cifra andata in fumo era comunque considerevole.............
Bello ma un conto è bruciare TUTTO un altro è bruciare un milione su cento. Lui cosa fece?
in verità  suser non mi ricordo quale fosse "le rappeur" in questione.......credo cmq il vecchio ice t......tuttavia non riesco a riesumare la notizia fra le scartoffie ed il ciarpame vario del web........
il reportage del notiziario riportava su come le banconote date alle fiamme fossero state all'uopo raccolte...........si trattava nella sostanza di ció che abitualmente viene chiamato colletta...........l'iniziativa aveva intenti destabilizzanti, la cifra non la ricordo nel dettaglio ma era cmq considerevole.........
dal corredo sonoro delle immagini risultava distintamente udibile il sibilio delle fiamme che convertivano in energia termica il vil denaro.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#48 Messaggio da dream_on »

ho aperto io questo 3D , il motivo era di sapere quello che passava nella testa delle persone.

mi dispiace che solo poche persone di voi sono altruiste e aiuterebbero il prossimo che ha bisogno e/o altre opere di beneficenza.


quasi tutti sono egoisti , o pensano all'amor propio o addirittura sono avidi di denaro/potere che vogliono investire per diventare ancor piu' ricchi.

guardate che la cosa è molto triste se ci pensate...


...ok , cosi è la vita...

ciao da maurizio di bologna alias hinayana
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#49 Messaggio da XCLARAX »

dream_on ha scritto:ho aperto io questo 3D , il motivo era di sapere quello che passava nella testa delle persone.

mi dispiace che solo poche persone di voi sono altruiste e aiuterebbero il prossimo che ha bisogno e/o altre opere di beneficenza.


quasi tutti sono egoisti , o pensano all'amor propio o addirittura sono avidi di denaro/potere che vogliono investire per diventare ancor piu' ricchi.

guardate che la cosa è molto triste se ci pensate...


...ok , cosi è la vita...

ciao da maurizio di bologna alias hinayana
sarà  ma io nn ci vedo nulla di triste!!!!!!
ma secondo te uno viene su un forum a scrivere quanto è solidale, altruista ecc?
suvvia un pó di ironia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#50 Messaggio da XCLARAX »

dream_on ha scritto:ho aperto io questo 3D , il motivo era di sapere quello che passava nella testa delle persone.

mi dispiace che solo poche persone di voi sono altruiste e aiuterebbero il prossimo che ha bisogno e/o altre opere di beneficenza.


quasi tutti sono egoisti , o pensano all'amor propio o addirittura sono avidi di denaro/potere che vogliono investire per diventare ancor piu' ricchi.

guardate che la cosa è molto triste se ci pensate...


...ok , cosi è la vita...

ciao da maurizio di bologna alias hinayana
sarà  ma io nn ci vedo nulla di triste!!!!!!
ma secondo te uno viene su un forum a scrivere quanto è solidale, altruista ecc?
suvvia un pó di ironia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#51 Messaggio da SuSEr »

I bisognosi possono fare i puttani in modo che Clara si prenda cura del loro portafogli. :)

Si scherza dream, bisogna vedere come andrebbe realmente nella realtà : io penso che, visto come va il mondo, andrebbe ancor peggio.... quindi sii felice di queste risposte.

runnerbis
Bannato
Bannato
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/02/2007, 8:20

#52 Messaggio da runnerbis »

1) Porsche Carrera S Cabrio (circa € 140.000)
2) Attico e superattico dove abito ( circa € 800.000/1.000.000)
3) Villa/Casale nel Chiantishare (Toscana) (circa € 2.5/3.000.00)
4) Villa al mare dalle parti di Cap D'Agde ... e pieds dans l'eau..of course..(circa € 1/1.500.000)
5) Biglietto open ( in first class à§a va sans dire..) e via per il mondo...
6) IN CULO A TUTTI QUANTI !!!! ( specialmente ai solidali, ecopiagnoni, amanti dei migranti..sbandieratori della pace etc etc)
8) 8) 8) 8)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#53 Messaggio da Barabino »

Se proprio devo pensare agli altri... 8)

un progetto sociale megagalattico sarebbe questo:

gran parte degli immigrati parla lingue dell'est, arabo, turco, lingue di India e Sri Lanka... anche le giovani generazioni che sono andate a scuola qui parlano un italiano decente ma impoverito... e credo che la lingua dei loro genitori la parlino in modo altrettanto impoverito... e' perche' tirano avanti con dei vocabolari turistici del cazzo!

Non tanto per l'integrazione, ma per far loro vivere una vita piena e consapevole, con una parte dei 100 milioni del superenalotto, darei incarico alla Zanichelli di fare dei vocabolari DECENTI, al pari di quelli che esistono per inglese, francese, tedesco... cioe' con le espressioni idiomatiche, le varie sfumature di significato di ciascuna parola ecc... penso che una decina di milioni basterebbero!!!

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#54 Messaggio da dream_on »

SuSEr ha scritto:I bisognosi possono fare i puttani in modo che Clara si prenda cura del loro portafogli. :)

Si scherza dream, bisogna vedere come andrebbe realmente nella realtà : io penso che, visto come va il mondo, andrebbe ancor peggio.... quindi sii felice di queste risposte.
ci mancherebbe è chiaro che si scherza....comunque quello che ho scritto io sono convinto che sia realtà .....nell'ipotesi assurda che vinco un po' di bella vita piacerebbe pure a me...a chi non piacerebbe??? ok ciao :-D
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#55 Messaggio da facciuomo »

Sono stati vinti....... vicino casa mia. :o

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... _sei.shtml
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

ma cazzarola io la prima cosa che ho scritto è stata un "progetto umanitario" ... ovv. non certo beneficenza ( che non risolvre un beneamato cazzo per inciso ) ...

terrorismo la filantropia del terzo millennio :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#57 Messaggio da THE ADEPT »

facciuomo ha scritto:Sono stati vinti....... vicino casa mia. :o

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... _sei.shtml
....sei x caso tu.....altrimnti ti rapivo....azz oi fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#58 Messaggio da WARDOG »

L'unica beneficienza che concepisco è qualcosa che accelleri, seppure in minima parte il processo di estirpazione del cancro che attanaglia il pianeta terra:

Il genere umano.
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
gaspy75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/05/2007, 13:32
Località: Prov. di Milano

#59 Messaggio da gaspy75 »

Beato il fortunato che li ha vinti. Ora se la gode.

Contando che con "soli" 3 milioni di Euro vivi di rendita senza sbatterti un granchè il resto, sistemato amici e parenti penso che si possa dare tranquillamente a chi ne ha più bisogno, quindi a me stesso!!!!!! ah ah ah ah.
Scherzi a parte, al di là  dei soliti sfoghi materiali quindi Villa, auto sportive, moto sportive e amenicoli tecnologici vari il resto sarei anche propenso a darlo in giro ma non in forma monetaria: mi dici che hai bisogno, verifico e te la compro. Soldi contanti te li sogni.

I soldi non sono tutto: ci sono anche diamanti, oro, case... ecc.ecc.ecc.

Se hai la salute ma non i soldi ti ammali e muori.
Se hai i soldi e non la salute ti ammali e muori lo stesso ma quel poco di vita te lo fai alla grande e non nella merda.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#60 Messaggio da THE ADEPT »

...punti di vista...oi fra...azz.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”