FENECH...GUIDA...ANTONELLI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Antonelli,Fenech o Guida?

LAURA ANTONELLI
6
30%
EDWIGE FENECH
10
50%
GLORIA GUIDA
4
20%
 
Voti totali: 20

Messaggio
Autore
Avatar utente
sexamateur
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/10/2002, 2:00
Contatta:

#16 Messaggio da sexamateur »

laura antonelli secondo me è la più sexy,e poi ha fatto film più erotici della fenech e di gloria che se non sbaglio hanno fatto soltanto film del genere"comoco erotico".

ps.chi mi sa' dire come fare per poter inserire immagini in questo forum???

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

#17 Messaggio da Alec Empire »

sexamateur ha scritto:laura antonelli secondo me è la più sexy,e poi ha fatto film più erotici della fenech e di gloria che se non sbaglio hanno fatto soltanto film del genere"comoco erotico".
Beh, la Fenech ha fatto inizialmente thriller
LO STRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH
PERCHE ' QUELLE STRANE GOCCE DI SANGUE...
TUTTI I COLORI DEL BUIO
IL TUO VIZIO E' UNA STANZA CHIUSA...
Celebre era la coppia artistica Fenech-George Hilton...
Inoltre la si annovera anche nel bel film drammatico
ANNA QUEL PARTICOLARE PIACERE con Corrado Pani.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

Voto Laura Antonelli, tra i 3 fascini proposti, il suo era quello più particolare e profondo.

La Guidi mi ricordava troppo Barbie, Fenech era la "bonazza" con il fascino esotico (complimenti alla signora per come porta bene i suoi anni, anche Corinne Clery in questa caratteristica non scherza...).
La Bouchet invece mi ispirava e ispira tuttora antipatia (vederla poi ridursi a fare gli spot per il lassativo Falqui...)

Laura Antonelli invece sapeva allontanarsi splendidamente dai clichè di bellezza di quegli anni e proporsi con una prepotente originalità  : ho profondamente detestato Buzzanca che in una trasmissione televisiva si è permesso di ironizzare fortemente sul declino della bellezza della Antonelli (declino legato a crisi depressive, abusi di droghe, un intervento sbagliato di chirurgia estetica - o trattamenti con pessimi effetti collaterali - che hanno deturpato il suo viso)

PS
Miglior sedere degli anni '70/'80 : ex aequo tra Daniela Poggi (andatevi a cercare le foto : un capolavoro !) e Nadia Cassini
Il premio seno d'oro va ovviamente alla Fenech, cui penso sia legata la mia prima masturbazione grazie ad una foto pubblicata dal mitico Blitz taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fa....

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21531
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#19 Messaggio da dostum »

PS
Miglior sedere degli anni '70/'80 : ex aequo tra Daniela Poggi (andatevi a cercare le foto : un capolavoro !) e Nadia Cassini
Il premio seno d'oro va ovviamente alla Fenech, cui penso sia legata la mia prima masturbazione grazie ad una foto pubblicata dal mitico Blitz taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fa....[/quote]


Bliz (che non era vietato ai minori) costituiva un ottimo corso di educazione sessuale intensiva.
Cmq non dimentichiamo Anna Maria Rizzoli (le attrici sexy di quel periodo o erano professoresse o studentesse lei mi pare facesse sopratutto l'insegnante).
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#20 Messaggio da Despe1 »

Edwige... ragazz.. una che è nata in un paese che si chiama BONA era come minimo una predestinata !!
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

#21 Messaggio da Alec Empire »

Aneddotino sulla Bouchet:
la sua scena di nudo in NON SI SEVIZIA UN PAPERINO, capolavoro a mio avviso di Lucio Fulci, nella soffitta di fronte al ragazzino che le porta l'aranciata...Fulci disse che, essendo il ragazzino chiaramente minorenne, lo aveva utilizzato solo per il primo piano che guarda frontalmente:davanti a lui,dichiaro' il regista, non c'era la Bouchet nuda, stratagemma per giustificarsi di fronte all'Inquisizione Cinematografica italica dei primi anni '70;alla domanda 'ma allora il profilo dell'individuo che si vede nella semisoggettiva comprendente il nudo in questione, di chi e'???' Fulci rispose 'e' la silhouette di un nano, maggiorenne, dunque ammesso in scene di nudo' :DDD :DDD
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”