Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
donegal ha scritto:un altro nonnetto "trentaedintorni" che ascolta buona musica "no unzaunza" da età della pietra ed è un fan della "good old figa" (pron. gud old faiga)
Andremo d'accordo
Sui giovani d'oggi ci scatarro suuuu....
(un buon sano conflitto generazionale non fa mai male, hehehehe)
Oh cazzo: mi si vedono da così lontano gli acciacchi dell'età ? Ebbene sì, lo confesso, giro abbondantemente sui trenta... ma nn si direbbe eheheheh La sai storia di quel quadro che invecchiava al posto di...
Meglio Manuel che Gianni... parlando di Agnelli...
.......... per quando riguarda Jessica , sono sicuro che seppure l'avrai sicuramente immaginata bellissima , quando la vedrai sarà molto meglio di come l'hai immaginata ....... è decisamente FA VO LO SA
.......... per quando riguarda Jessica , sono sicuro che seppure l'avrai sicuramente immaginata bellissima , quando la vedrai sarà molto meglio di come l'hai immaginata ....... è decisamente FA VO LO SA
Sei sempre troppo gentile!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Grazie per il benvenuto. Quanto a Jessica... mi fido delle tue parole... cerheró di fare in modo di vederla
Alta Tensione ha scritto:Se intanto , nell'attesa di vedela di persona , vuoi farti un idea gustati le foto di questa meravigliosa delizia su www.jessicagayle.com
Grazie Alta tensione. Notevole davvero, un inchino alla bellezza di Jessica