Ecco a voi Cinzia Prifita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
....Zio Zeta...il livello......livello.....Super Zeta ha scritto:Serp ha scritto:trasuda pompini dalle palle degli occhiCos'è? La saga del bar sport?Razor77 ha scritto:Io sinceramente a questa splendida biondona glielo infilerei alla mattina per poi toglierlo alla sera.
Manca solo il biliardo e il pacchetto di Marlboro nella manica della maglietta...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
il:Super Zeta ha scritto:Serp ha scritto:trasuda pompini dalle palle degli occhiCos'è? La saga del bar sport?Razor77 ha scritto:Io sinceramente a questa splendida biondona glielo infilerei alla mattina per poi toglierlo alla sera.
Manca solo il biliardo e il pacchetto di Marlboro nella manica della maglietta...
pooo po-po-po popoooopo

lo porto io
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' una ragazza simpatica, cordiale. In quanto a bellezza, avresti dovuto vederla agli esordi.justin1987 ha scritto:ragazzi è della mia città ....ci parlucchio ogni tanto, anche se non ci conosciamo proprio bene bene...cmq vi assicuro che dal vivo è molto meglio, ma di parecchio....
Meno.Mr. G ha scritto:La Profita sarà già da un 5-6 anni che lavora su telecapri sport per leggere mail e rispondere alle chiamate dei telespettatori...
Ricordo che partecipó anche al programma Al posto tuo su Rai2, a causa di un'utente che la assillava di continuo...
Dal curriculum "scremato" mancano 'Indovina la parola misteriosa feat. I bussolotti' (gioco legato alle linee 144/166), 'Grazie Padre Pio' (il film di Gigione & Jo Donatello), 'Sorrisi d'estate' (o erano quelli sulla neve?), pubblicità e quant'altro.
Tuttavia, ne ha di strada (in salita) da fare per arrivare ai livelli delle sue colleghe partenopee. Cristiana Barone, Monica Sarnelli e molte ma molte altre ancora.