Primo Turno - 3° SFIDA I. D'Amico Vs A. Mosetti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per il momento sembra non esserci storia.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
danny ha scritto: infatti alessandro moggi ha speso 10.000 euro nella speranza di sentire gli usignoli e di respirare l'aria rarefatta e invece....

Mavieni!!!

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Nuovi Impulsi
Ilaria D'Amico tutta la vita. Con quella voce e portamento sarebbe la mia mistress ideale
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
-
- Nuovi Impulsi
Ilaria D'Amico tutta la vita. Con quella voce e portamento sarebbe la mia mistress ideale
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:e nn è colpa mia se una fa foto + caste....Pimpipessa ha scritto:sono more entrambe..che faccio?
la mosetti non la sopporto, l'altra ha una voce teribbile , ma d'altra parte mica devo votare miss simpatia.....
peró sandocan di una hai messo un book completo e dell'altra una misera castissima foto...

la vera fotogioiello è questa:

naturalmente voto lei.....me la mangerei a morsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Allora, calma. Posto un video. Andate a vedere, per favore, cosa c'è in questo video fra 00:17 e 00:20. Sempre per favore, possibilmente PRIMA di far partire il video, cliccate in basso a destra sul lettore di youtube per attivare la modalità schermo intero. Non cambierà niente, lo so. Voi peró gardatelo.
http://www.youtube.com/watch?v=fAUa9ZiAK0E
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
I riferimenti dei video di Youtube cambiano, sarebbe meglio che tu mettessi il titolo.Mavco Pizellonio ha scritto:Allora, calma. Posto un video. Andate a vedere, per favore, cosa c'è in questo video fra 00:17 e 00:20. Sempre per favore, possibilmente PRIMA di far partire il video, cliccate in basso a destra sul lettore di youtube per attivare la modalità schermo intero. Non cambierà niente, lo so. Voi peró gardatelo.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.