SUPERZETA.IT nominato SUL GIORNALE! (Secolo xix)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#31 Messaggio da nonnino »

Tempo fa, sicuramente più di un paio d'anni, era uscito sempre sul Secolo XIX un'altro articolo, dove poneva Genova tra le città  più trasgressive d'italia.....
Io sono stato gestore di alcune Comunity, dove la trasgressione era alla base di tutte le discusioni... avevo raggiunto 6.500 iscritti, chiaramente buona parte erano curiosi e non partecipavano, ma quando ho fatto un po di pulizia di primavera, ne sono rimasti pensate 500.... di tutte le estrazioni e località  italiane, ma all fin fine scoprii, visto che era obbligatorio dare indicazioni su chi era il nick-name, che molti erano di Genova e dintorni.. pensate che quasi un centinaio erano coppie (F-M)
Direte... ma chi te lo dice che dietro al nick cera veramente la coppia o la singola e non il solito marpione... semplice.. occorreva la certificazione, che andava dalla classica telefonata all'incontro, anche se solo davanti ad una tazzina di caffè o una birretta... senza poi contare le Pizzate e le cene di gruppo che sono state organizzate, dove cerano a volte più di 40 partecipanti ( il 40% di sesso femminile)
Ho conosciuto direttamente ed indirettamente quindi quasi tutti gli iscritti e devo dirvi che dopo la scremata il 90% erano reali e certificati.

Tutto per dire, che anche se non sembra, nella piccola Genova c'è parecchia brace che arde sotto la cenere.....

temino dicendo che per puro caso, il 1° maggio mi trovavo nelle alture della Delegazione, che viene menzionata all'inizio dell'articolo e vedo un locale, in via d'apertira..cera scritto se non sbaglio 4 Maggio, ho sbirciato e che ti vedo...eheheheh.... il resto lo lascio a voi.... eheheh ....ed a ció che dice l'articolo.

Il Nonnino
Chissà  come mai..... mi piace la FICA.. (bocca e culo)
x le Signore...un cazzo al giorno leva il medico di torno.. ma che sia un sigor CAZZO...eheheh

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#32 Messaggio da nik978 »

nonnino ha scritto:
Tutto per dire, che anche se non sembra, nella piccola Genova c'è parecchia brace che arde sotto la cenere.....
.

Il Nonnino
ciao concittadino
:)
che dire:
si dice che a genova ci sia ad esempio la più alta percentuale di coppie scambiste o simili (rispetto alla popolazione totale..)
chiaramente sono voci che capto, dal tuo punto di vista avrai sicuramente più il polso della situazione.

anche se la percentuale non sarà  la più alta in assoluto, sicuramente non è bassa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#33 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:si dice che a genova ci sia ad esempio la più alta percentuale di coppie scambiste o simili (rispetto alla popolazione totale..)
si dice che a Genova ci si scambiano i partner perchè andare a puttane come tutti... costa!

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#34 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:si dice che a genova ci sia ad esempio la più alta percentuale di coppie scambiste o simili (rispetto alla popolazione totale..)
si dice che a Genova ci si scambiano i partner perchè andare a puttane come tutti... costa!

:DDD
:lol: :lol: :lol:


Cmq non capisco chi si stupisce se viene scambiato un topic con un gruppo di discussione. Il giornalista avrà  cercato su google "prostitute genova" e siamo venuti fuori noi. Ha fatto il copia-incolla dell'URL e bon, finita là .

Probabilmente non sa nè chi siamo noi, nè cos'è un forum, nè cos'è un gruppo di discussione.... :-?

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/02/2007, 14:30
Località: Milano

#35 Messaggio da MONKEY78 »

La prima chat line erotica a cui ho partecipato ( il giorno stesso che installai Internet a casa, ormai diversi anni fa) aveva TUTTI i partecipanti, una quindicina di persone, escluso il sottoscritto, con residenza nel capoluogo ligure. Ebbi modo di conoscere una procace segretaria 32enne, che via mail mi segnaló diversi posticini interessanti, tra cui alcuni elencati nell' articolo in questione. In effetti Genova è ben servita sotto questo aspetto, e direi che nn ha niente da individiare a Milano, considerata la capitale della trasgressione in Italia.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#36 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: i giornalisti che fanno danni sono altri.
betulla e betullino docet
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#37 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:si dice che a genova ci sia ad esempio la più alta percentuale di coppie scambiste o simili (rispetto alla popolazione totale..)
si dice che a Genova ci si scambiano i partner perchè andare a puttane come tutti... costa!

:DDD
:lol: :lol: :lol:


Cmq non capisco chi si stupisce se viene scambiato un topic con un gruppo di discussione. Il giornalista avrà  cercato su google "prostitute genova" e siamo venuti fuori noi. Ha fatto il copia-incolla dell'URL e bon, finita là .

Probabilmente non sa nè chi siamo noi, nè cos'è un forum, nè cos'è un gruppo di discussione.... :-?
per me ha messo strip liguria o genova

se metti strip liguria su google la ostra discussione è la 2a scelta.
se metti strip genova è la 4a

(ma iin entrambi i casi è la prima che vai a vedere perchè in italiano e non è un annuncio o spam)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#38 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:si dice che a genova ci sia ad esempio la più alta percentuale di coppie scambiste o simili (rispetto alla popolazione totale..)
si dice che a Genova ci si scambiano i partner perchè andare a puttane come tutti... costa!

:DDD
:lol: :lol: :lol:


Cmq non capisco chi si stupisce se viene scambiato un topic con un gruppo di discussione. Il giornalista avrà  cercato su google "prostitute genova" e siamo venuti fuori noi. Ha fatto il copia-incolla dell'URL e bon, finita là .

Probabilmente non sa nè chi siamo noi, nè cos'è un forum, nè cos'è un gruppo di discussione.... :-?
per me ha messo strip liguria o genova

se metti strip liguria su google la ostra discussione è la 2a scelta.
se metti strip genova è la 4a

(ma iin entrambi i casi è la prima che vai a vedere perchè in italiano e non è un annuncio o spam)
Chissà  cosa viene fuori se cerchi "nik978 cina" :DDD

Dai, si scheeerza.... :P :wink:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#39 Messaggio da nik978 »

ogni settimana cerco


mio nome e cognome..
nik978
e varie combinazioni..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#40 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:PS La piantina è una figata, evviva il Secolo XXX!
24 ore con nik che ti porta in giro valgono 10000 piantine... :wink:
(e ilbello che nei night non ci vad mai..:D)

come detto, l'articolo punta su locali un po diversi dalc omune
ma la genova "sessuale" e' qualcosa di decisamente piu' grosso..
Uno di questi giorni spero di poter approfittare della tua esperta guida nell'underground/angiporto genovese ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”