locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#2626 Messaggio da hulk_ »

Per ora risulta confermata.Veramente un grande e inaspettato ritorno di una delle più popolari performer live.
Invece la Noriega ieri non si è vista. Arriverà ? Nel fine settimana.Forse....
Ultima modifica di hulk_ il 08/05/2007, 10:15, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#2627 Messaggio da dostum »

Bolzano: Arsenale In Un Club Privato, 3 Arresti

Bolzano, 5 mag . - (Adnkronos) - Tre persone arrestate sono state arrestate, in seguito all'irruzione dei carabinieri in un locale di Egna, in provincia di Bolzano. Nel locale, un tempo discoteca pub, ora club privato, sono stati trovati e sequestrati un revolver, una pistola semiautomatica, con relativo munizionamento, armi bianche, mazze da baseball, balestre e 250 Cd contraffatti.

Gli arrestati sono il titolare locale Massimo Minnici, bolzanino di 28 anni; il gestore Raffaele Costanzo 45 anni, originario di Platinia, in provincia di Cosenza, ma residente a Bolzano; ed Eustachio Montemurro, 65enne residente a Bolzano; per tutti l'imputazione e' di detenzione abusiva di armi; nessuno di essi aveva precedenti. Sono state anche identificate 10 ragazze provenienti dall'est europeo e sud America, che prestavano la propria opera nel club. Il locale e' stato chiuso.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#2628 Messaggio da THE ADEPT »

dostum ha scritto:Bolzano: Arsenale In Un Club Privato, 3 Arresti

Bolzano, 5 mag . - (Adnkronos) - Tre persone arrestate sono state arrestate, in seguito all'irruzione dei carabinieri in un locale di Egna, in provincia di Bolzano. Nel locale, un tempo discoteca pub, ora club privato, sono stati trovati e sequestrati un revolver, una pistola semiautomatica, con relativo munizionamento, armi bianche, mazze da baseball, balestre e 250 Cd contraffatti.

Gli arrestati sono il titolare locale Massimo Minnici, bolzanino di 28 anni; il gestore Raffaele Costanzo 45 anni, originario di Platinia, in provincia di Cosenza, ma residente a Bolzano; ed Eustachio Montemurro, 65enne residente a Bolzano; per tutti l'imputazione e' di detenzione abusiva di armi; nessuno di essi aveva precedenti. Sono state anche identificate 10 ragazze provenienti dall'est europeo e sud America, che prestavano la propria opera nel club. Il locale e' stato chiuso.
....dear Dostum....azz poi dicono che esportiamo noi la criminalità .....avete 2 cattivoni contro 1 trapiantato o mejo oriundo.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

jack williams
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2007, 15:00

The best a milano?

#2629 Messaggio da jack williams »

[quote="hulk_"][quote="Confessor"]questo we c'è Antonella del Lago, mentre dal 7 al 12 si segnala il gran ritorno di Monika Noriega, che ricordo con grande piacere. Sperando che lo spettacolo sia come quello dei vecchi tempi, la andró a vedere di sicuro...[/quote]
Per ora risulta confermata.Veramente un grande e inaspettato ritorno di una delle più popolari performer live.[/quote]


Buongiorno a tutti, il motivo per cui scrivo sul vostro forum - che leggo sempre con grande interesse - è che, siccome saró a milano per lavoro, volevo sapere – se possibile – se si sa qualcosa del programma riguardante il teatrino nei giorni fra il 22 e il 24 maggio, o se per caso ci son dei locali più interessanti di questo (mi riferisco al teatrino perchè dalle varie discussioni e dalle ripetute richieste lette su di esso, ho desunto che fosse il migliore della città  a livello di generosità  delle ragazze che si esibiscono, anche se in effetti non ho letto nulla di specifico su altri posti tipo lo striptease o il divina club di cui invece ho visto pubblicità  in giro su internet...) e se fosse possibile vorrei anche sapere quanto costano i relativi ingressi e privè.

Grazie x l'attenzione

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 852
Iscritto il: 28/05/2003, 11:24
Località: Milano

#2630 Messaggio da ninja47 »

Teatrino: Ingresso 26 Prive (Molto Casto :( ) 100 x circa 15-20 minuti)
Ciao

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#2631 Messaggio da Confessor »

ninja47 ha scritto:Teatrino: Ingresso 26 Prive (Molto Casto :( ) 100 x circa 15-20 minuti)
Ciao
e non parliamo proprio della generosità  delle ragazze...che proprio non c'è. C'era anni fa, ma ormai alcune non si fanno manco toccare le bocce,pensa te...

jack williams
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2007, 15:00

#2632 Messaggio da jack williams »

[quote]
e non parliamo proprio della generosità  delle ragazze...che proprio non c'è. C'era anni fa, ma ormai alcune non si fanno manco toccare le bocce,pensa te...
[/quote]

Porca puttanona!!
Meno male che ve l'ho chiesto per tempo,e grazie per il consiglio

Ma allora dove mi consigliate di andare?!?!?

Ci sarà  qualche posto interessante, dove le tipe siano almeno un po generose...

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#2633 Messaggio da Confessor »

Dal teatrino buone e cattive notizie: quella buona è che il prezzo è stato uniformato a 20€ (NON per loro scelta, da quello che ho capito). Quindi non c'è più la "scelta" preventiva del posto, il che è buono. La cattiva è che Monika Noriega non c'era nonostante avessero lasciato il suo nome tra le artiste della giornata. E non ci sarà  neanche oggi. Come sempre, inutile cercare di capire motivazioni o previsioni...e comunque è da truffatori dire che c'è un'artista e poi non avvisare della sua assenza.

Per Jack Williams: a Milano NON ci sono posti con ragazze generose...dovresti andare a Torino per avere qualcosa di piu di una fugace toccata di chiappe.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#2634 Messaggio da hulk_ »

Confessor ha scritto:Dal teatrino buone e cattive notizie: quella buona è che il prezzo è stato uniformato a 20€ (NON per loro scelta, da quello che ho capito). Quindi non c'è più la "scelta" preventiva del posto, il che è buono. La cattiva è che Monika Noriega non c'era nonostante avessero lasciato il suo nome tra le artiste della giornata
Per par condicio voglio ricordare che lo Striptease poco tempo fa aveva fatto lo stesso "giochetto" lasciando il manifesto di Justine con le date nonostante l'assenza dell'artista

jack williams
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2007, 15:00

#2635 Messaggio da jack williams »

quote="Confessor"
Dal teatrino buone e cattive notizie: quella buona è che il prezzo è stato uniformato a 20€ (NON per loro scelta, da quello che ho capito). Quindi non c'è più la "scelta" preventiva del posto, il che è buono. La cattiva è che Monika Noriega non c'era nonostante avessero lasciato il suo nome tra le artiste della giornata. E non ci sarà  neanche oggi. Come sempre, inutile cercare di capire motivazioni o previsioni...e comunque è da truffatori dire che c'è un'artista e poi non avvisare della sua assenza.

Per Jack Williams: a Milano NON ci sono posti con ragazze generose...dovresti andare a Torino per avere qualcosa di piu di una fugace toccata di chiappe. /quote


AZZ'..EH, MAGARI TORINO, IL BRUTTO E' CHE DVO ANDARE A MILANO! MA SCUATE, VOI CHE MI SEMBRATE PROFONDI CONSOCITORI DELLA ZONA, CI SARA' PURE UN POSTO CHE BEN'O MALE VI SENTIRE DI CONSIGLIARMI. SE NO CHE FACCIO...?

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#2636 Messaggio da Confessor »

sinceramente, a Milano non ti consiglierei niente, perchè:

- lo striptease ha delle ragazze splendide ma non si puó più manco toccare il culo che ti sbattono fuori. Ed è caruccio,mi dicono.
- l' XXX è meno trasgressivo di un oratorio e ci si addormenta dopo 5 minuti dall'ingresso
- il peep&show è una truffa costosissima (solo attraverso il vetro, niente contatti)
- il lolita è diventato una discoteca per latinos
- il te quiero mi pare sia stato chiuso
- il foca loca di via larga è piu un night dove fanno lapdance casta
- al lili la tigresse non ci sono mai andato ma ne parlano tutti male

Forse se vuoi solo passare una serata tranquilla, ti rimane solo il teatrino...due palpate veloci ci scappan sempre... ;)

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#2637 Messaggio da Confessor »

dimenticavo l'exstasià ...se ci vai nei giorni feriali non è male perchè c'è meno gente. Le ragazze sono abbastanza generose ma puntano al drink o al privè (casto) un po' troppo. Nel weekend fanno numeri hard abbastanza spinti ma devi essere fortunato a trovare un posto a sedere (e si schiatta dal caldo).

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/02/2007, 14:30
Località: Milano

#2638 Messaggio da MONKEY78 »

jack williams ha scritto:quote="Confessor"
Dal teatrino buone e cattive notizie: quella buona è che il prezzo è stato uniformato a 20€ (NON per loro scelta, da quello che ho capito). Quindi non c'è più la "scelta" preventiva del posto, il che è buono. La cattiva è che Monika Noriega non c'era nonostante avessero lasciato il suo nome tra le artiste della giornata. E non ci sarà  neanche oggi. Come sempre, inutile cercare di capire motivazioni o previsioni...e comunque è da truffatori dire che c'è un'artista e poi non avvisare della sua assenza.

Per Jack Williams: a Milano NON ci sono posti con ragazze generose...dovresti andare a Torino per avere qualcosa di piu di una fugace toccata di chiappe. /quote


AZZ'..EH, MAGARI TORINO, IL BRUTTO E' CHE DVO ANDARE A MILANO! MA SCUATE, VOI CHE MI SEMBRATE PROFONDI CONSOCITORI DELLA ZONA, CI SARA' PURE UN POSTO CHE BEN'O MALE VI SENTIRE DI CONSIGLIARMI. SE NO CHE FACCIO...?
..se anche Il Teatrino è diventato un locale castigato siamo proprio messi male... :o

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/02/2007, 14:30
Località: Milano

#2639 Messaggio da MONKEY78 »

jack williams ha scritto:quote="Confessor"
Dal teatrino buone e cattive notizie: quella buona è che il prezzo è stato uniformato a 20€ (NON per loro scelta, da quello che ho capito). Quindi non c'è più la "scelta" preventiva del posto, il che è buono. La cattiva è che Monika Noriega non c'era nonostante avessero lasciato il suo nome tra le artiste della giornata. E non ci sarà  neanche oggi. Come sempre, inutile cercare di capire motivazioni o previsioni...e comunque è da truffatori dire che c'è un'artista e poi non avvisare della sua assenza.

Per Jack Williams: a Milano NON ci sono posti con ragazze generose...dovresti andare a Torino per avere qualcosa di piu di una fugace toccata di chiappe. /quote


AZZ'..EH, MAGARI TORINO, IL BRUTTO E' CHE DVO ANDARE A MILANO! MA SCUATE, VOI CHE MI SEMBRATE PROFONDI CONSOCITORI DELLA ZONA, CI SARA' PURE UN POSTO CHE BEN'O MALE VI SENTIRE DI CONSIGLIARMI. SE NO CHE FACCIO...?
..se anche Il Teatrino è diventato un locale castigato siamo proprio messi male... :o

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/02/2007, 14:30
Località: Milano

#2640 Messaggio da MONKEY78 »

jack williams ha scritto:quote="Confessor"
Dal teatrino buone e cattive notizie: quella buona è che il prezzo è stato uniformato a 20€ (NON per loro scelta, da quello che ho capito). Quindi non c'è più la "scelta" preventiva del posto, il che è buono. La cattiva è che Monika Noriega non c'era nonostante avessero lasciato il suo nome tra le artiste della giornata. E non ci sarà  neanche oggi. Come sempre, inutile cercare di capire motivazioni o previsioni...e comunque è da truffatori dire che c'è un'artista e poi non avvisare della sua assenza.

Per Jack Williams: a Milano NON ci sono posti con ragazze generose...dovresti andare a Torino per avere qualcosa di piu di una fugace toccata di chiappe. /quote


AZZ'..EH, MAGARI TORINO, IL BRUTTO E' CHE DVO ANDARE A MILANO! MA SCUATE, VOI CHE MI SEMBRATE PROFONDI CONSOCITORI DELLA ZONA, CI SARA' PURE UN POSTO CHE BEN'O MALE VI SENTIRE DI CONSIGLIARMI. SE NO CHE FACCIO...?
..se anche Il Teatrino è diventato un locale castigato siamo proprio messi male... :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”