Dove c'è passato Iacchetti non ci passa più nessuno, ma l'alternativa è Bombardini... mmh mi sono portato avanti con la fantasia. Maddalena perchè dietro il trucco ce la next door un po' racchietta, ma più caliente
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
sperminator ha scritto:La Corvaglia: tette stellari e viso stuzzicante...
Poi la Palmas non l'ho mai apprezzata, secondo me ha un viso bellino ma anonimo...
Renderai conto a Dio di queste bestemmie.
Ma è possibile che la volontà divina si sia già manifestata in questa vita: potrei sbagliarmi ma credo tu abbia "erroneamente" votato per la Palmas...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Sa Palmas è bbona po si da coddai 'de mengianu a miri'!!
Traduzione letteraria dalla lingua della nostra interessata....: La Palmas è buona da trombarsi dalla mattina alla sera!!
Super Zeta ha scritto:Pur amando le bionde, le tette (più) grandi ed essendo quelle della Palmas fatte male come detto da tutti secondo me c'è una differenza abissale tra le due
La Palmas a mio avviso è molto più bella. Maddalena se le togli l'estetista e il parrucchiere non la guardi neppure, la Palmas sì
Ma nelle votazioni importanti il Presidente non dovrebbe astenersi dal voto...?