[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Un Milan strepitoso questa sera amici!!! Ma io lo sapevo già e sapevo anche che le squadre inglesi fuori casa rendono la metà !
Ad Atene sarà bellissimo! magari poterci andare!
PS: sono contento per tutti i gufi che l'han presa nel posto, perchè penso essi siano uno dei cancri del nostro calcio malato...
Ad Atene sarà bellissimo! magari poterci andare!
PS: sono contento per tutti i gufi che l'han presa nel posto, perchè penso essi siano uno dei cancri del nostro calcio malato...
...uno dei migliori anal della storia...dai ammettilo Facialfacialmaster ha scritto:trez...fanculo te e magathTrez ha scritto:speriamo Istambul ed Atene mica tanto distanti sonoPaperinik ha scritto:che 2 cojoni..a sto punto speriamo in un istambul-bis![]()
e poi ho cari ricordi..Magath...![]()
![]()
![]()

PS: sempre secondo a quello di Istambul peró!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Sono tifoso, mica ciecoPhilippeMexes5 ha scritto:Ci mancava solo che dicessi che quel rigore c'era...Frank_Buzzurro ha scritto:Perchè volevo ricordare episodi a sfavore del Milan e questi sono i primi che mi sono venuti in mente. E' vero quel rigore non c'era.PhilippeMexes5 ha scritto:Perchè non ricordi pure il rigore che vi hanno dato,sempre contro il Bayern?Frank_Buzzurro ha scritto: Discorsi che lasciano il tempo che trovano...allora potremmo parlare anche del rigore non datoci contro il Bayern, del gol annullato ingiustamente sempre contro i tedeschi (con tanto di ammonizione ingiusta a Gilardino che ha dovuto saltare il ritorno), ecc. Diciamo la verità fino ad ora il Milan si è dimostrato superiore a tutti gli avversari che ha affrontato...

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Sono tifoso, mica ciecoPhilippeMexes5 ha scritto:Ci mancava solo che dicessi che quel rigore c'era...Frank_Buzzurro ha scritto:Perchè volevo ricordare episodi a sfavore del Milan e questi sono i primi che mi sono venuti in mente. E' vero quel rigore non c'era.PhilippeMexes5 ha scritto:Perchè non ricordi pure il rigore che vi hanno dato,sempre contro il Bayern?Frank_Buzzurro ha scritto: Discorsi che lasciano il tempo che trovano...allora potremmo parlare anche del rigore non datoci contro il Bayern, del gol annullato ingiustamente sempre contro i tedeschi (con tanto di ammonizione ingiusta a Gilardino che ha dovuto saltare il ritorno), ecc. Diciamo la verità fino ad ora il Milan si è dimostrato superiore a tutti gli avversari che ha affrontato...

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Ancellotti è un gran allenatore, veramente... Lo stimo moltissimo! Peró, come diceva Drogato, Benitez non è Ferguson: è molto più in gamba e legge 1000 volte meglio una partita di calcio. Ha conquistato 2 finali in 3 anni con una squadra che, sinceramente, nessuno avrebbe scommesso un "scheo"...
Ancellotti e Benitez sono sicuramente tra i 5 allenatori più forti in circolazione in tutto il mondo... Questa è una mia impressione tecnica...
Ancellotti e Benitez sono sicuramente tra i 5 allenatori più forti in circolazione in tutto il mondo... Questa è una mia impressione tecnica...
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:...uno dei migliori anal della storia...dai ammettilo Facialfacialmaster ha scritto:trez...fanculo te e magathTrez ha scritto:speriamo Istambul ed Atene mica tanto distanti sonoPaperinik ha scritto:che 2 cojoni..a sto punto speriamo in un istambul-bis![]()
e poi ho cari ricordi..Magath...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: sempre secondo a quello di Istambul peró!!!
per fortuna ero troppo piccolo all'epoca per ricordarne i dettagli

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il gufismo è una delle cose che fa si che una persona minimamente passionale provi più emozione nel seguire chi gioca a calcio anzichè chi fa l'uncinetto.Jpp ha scritto: PS: sono contento per tutti i gufi che l'han presa nel posto, perchè penso essi siano uno dei cancri del nostro calcio malato...
Ben altre sono le malattie del pallone : lunga vita al gufare e all'essere gufati per un match di calcio.
Ultima modifica di donegal il 02/05/2007, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Straquoto.donegal ha scritto:Il gufismo è una delle cose che fa si che una persona minimamente passionale provi più emozione nel seguire chi gioca a calcio anzichè chi fa l'uncinetto.Jpp ha scritto: PS: sono contento per tutti i gufi che l'han presa nel posto, perchè penso essi siano uno dei cancri del nostro calcio malato...
Ben altre sono le malattie del pallone : lunga vita al gufare e all'essere gufati per un match di calcio.
è una delle poche cose divertenti rimaste in questo sport...
donegal, la mia stima nei tuoi confronti continua ad essere assoluta
; spiegatemi perchè uno debba per forza tifare un'italiana il mercoledì e poi mandarla affanculo la domenica...affanculo tutte e due le volte se mi sta sul cazzo!
per nick: il genoa mi ha sempre messo i brividi (ricordo ancora a a memoria la formazione che vinse col liverpool) quindi massimissimo rispetto per il grifone.
mi fa tenerezza che vede il milan come la vergine illibata che nulla ha fatto di male...vergognatevi un attimo, poi rimettetevi i vestiti da tifosi e tifatela, ma per un attimo vergognatevi

per nick: il genoa mi ha sempre messo i brividi (ricordo ancora a a memoria la formazione che vinse col liverpool) quindi massimissimo rispetto per il grifone.
mi fa tenerezza che vede il milan come la vergine illibata che nulla ha fatto di male...vergognatevi un attimo, poi rimettetevi i vestiti da tifosi e tifatela, ma per un attimo vergognatevi
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Primi impulsi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non me ne merito neanche un po'madball ha scritto:donegal, la mia stima nei tuoi confronti continua ad essere assoluta![]()

Per ringraziarti, guferó affinchè colui che un giorno ci proverà con una tipa che ti piace, venga preso da una improvvisa dissenteria.
Se è della Juve, sarà ancora più bello

Scherzi a parte : c'è chi dice che gufare puó essere paragonabile in qualche modo al godere col pisello degli altri. Oh, pazienza

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
e tra l'altro sicuramente se la faràdonegal ha scritto: Per ringraziarti, guferó affinchè colui che un giorno ci proverà con una tipa che ti piace, venga preso da una improvvisa dissenteria.
Se è della Juve, sarà ancora più bello![]()

cmq detto questo vado a dormire con la rabbai di non poter vedere ad Atene 60.000 inglesi ubriachi che si prendono a botte!
slante!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.