Ma quanto è brutto "Guardami"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ah, per fortuna... 
Ho appena postato sull'altro topic aperto su "Guardami", senza dilungarmi in giudizi vari...
Mi conforta sapere che anche voi pensate che il film sia una chiavica...
Ecco, appunto: 'na stronzata, sia come film "canonico" che come hard.

Ho appena postato sull'altro topic aperto su "Guardami", senza dilungarmi in giudizi vari...
Mi conforta sapere che anche voi pensate che il film sia una chiavica...
Ecco, appunto: 'na stronzata, sia come film "canonico" che come hard.
Non ho avuto la possibilita' di vedere il film, ma ho conosciuto davide un anno fa, ed e' stato un piacere lavorare con lui (faccio il proiezionista in pellicola - video e tecnico audio). ho avuto modo di parlare anche con la cavallotti, che mi ha confidato che se le ricapitasse ora non potrebbe rifare le scene, perche' il suo uomo attuale e' un armadio a tre ante di marca Geloso!!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Ingegner Stacchini
- Bannato
Re: Ma quanto è brutto
io lo trovo bello soprattutto per il fatto che una attrice non hard fa una scena esplicita di sesso
Re: Ma quanto è brutto
l'ho visto tanti anni fa (più di dieci anni forse) quando uscì in VHS,una delusione totale su tutti i fronti:sceneggiatura pasticciata,interpretazioni da far ridere i polli(persino Insinna qui è inguardabile),regia inesistente(si fa davvero fatica a credere che il regista sia Ferrario che solo due-tre anni prima aveva realizzato il bellissimo "Tutti giù per terra")e le scene di sesso si alcune sono abbastanza esplicite ma sono da reparto surgelati,assolutamente sconsigliato e sconsigliabile ammesso che dopo quindici anni sia ancora in circolazione
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"