LE PROSTITUTE NON SONO ESSERI UMANI!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#31 Messaggio da Lemmy »

Il Fede ha scritto:
P.S. Anch'io ho fatto catering, è il lavoro più faticoso, sia psicologicamente che fisicamente che ho fatto. Ricordo un Agosto in cui servivo tavolate di gente incazzata nera perchè era brutto tempo ( erano in vacanza ), trattavano me e gli altri camerieri come se fosse colpa nostra se pioveva.
Ci capiamo allora. :wink:

Alal festa all'aperto per il matrimonio di Luigi LoCascio piovve il pomeriggio, dopo che avevamo preparato tutto con grande anticipo.
Dovemmo rimettere tutto al coperto.
Poi smise e in venti minuti la moglie ci costrinse a rimettere tutto come prima.
Triplo lavoro senza neanche una mancia.
Almeno LoCascio è un tipo alla mano e molto gentile (o paraculo)..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 19/05/2004, 17:01
Località: Veneto, Italy, European Union
Contatta:

#32 Messaggio da pavesini »

Balkan, hai ragione per il 90% ma, sai, io sono un po' all'antica e ritenevo che il RISPETTO alla persona che ti aiuta di piu' di tuo padre fosse un qualcosa di innato ed evidentemente non e' cosi' con gli slavi. Adesso so concretamente come gli slavi si comportano e, secondo me, sbagliano. E ti spiego la ragione. E qui viene il bello. Cari forumisti, non intendevo allietarvi con la seguente facezia . . .

allora . . .

e che cazzo, tu hai una cultura diversa, va bene, sono qui a pazientare e ti voglio capire e tu fai la furbetta

ma dove credi di essere? sei in Italia e quindi comandiamo noi italiani e tu fai la furbetta

noi italiani ti trattiamo 10 volte meglio dei tuoi ucraini e tu fai la furbetta

ma sai cosa ti faccio, ti rimando in Ucraina a mangiare mele e sborra ucraini

dico ai tuoi clienti che hai l'epatite e l'aids (e poco ci manca veramente, con tutte le malattie che mi hai confidato)

dico a tua madre, a tuo fratello ed ai tuoi amici che fai la puttana (tanto se ne fregano di te perche' basta che tu mandi loro i soldi per ostentarsi come Putin)

dico ai carabinieri che fai uso di droga e che la spacci e te li mando a casa e cosi' trovano anche la tua magnaccia (tanto la Bossi-Fini ti fa una sega)

e cosi' dolce slava di merda, non sono stato abbastanza bastardo? non sai ancora cosa ti aspetta . . . e non me ne frega se hai cominciato a 13 anni a battere e lo hai fatto (forse) per la miseria, mi ha rotto troppo i coglioni

quindi, caro Balkan, gli slavi e' bene che facciano i duri nella loro nazione merdosa e che non vengano a rompere i coglioni a noi italiani perche' loro, i duri slavi, non meritano di piu' di noi italiani

bello ""col loro stile "fumettistico"", non so cosa significhi comunque ti ricordero' nel mio testamento

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#33 Messaggio da Romeo »

Pavesini non è un essere umano.








Poi la panzana dell'amica col cellulare è grossa come l'universo... Non mi direte che ci avete creduto.


Fossero tutte come le fate... Altro che le melanzane!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#34 Messaggio da monteur »

pavesini ha scritto:
Invece una prostituta vende anche i suoi sentimenti, insomma cerca di far "amicizia", soltanto per fregarti. Bisogna esserci in mezzo per capirlo. Ancora io, mi piace giocare col fuoco ma ho conosciuto alcuni (ci sono sempre e tantissimi) clienti che frequentavano le prostitute soprattutto per una questione di "amicizia". E questo non significa vendere una lezione di tennis ma significa ingannare, truffare e far male. Forse mi sono spiegato? Cioe' io non pago per farmi del male ed il professionista avvisa del pericolo e non se ne approfitta subdolamente altrimenti chiamasi criminale, chiunque esso sia. Semplice, no?

;)
E INVECE IO LA SERIETà  MAGGIORE L' HO TROVATA NELLE PROSTITUTE e altre lavoratrici del sex business, guarda un pó :-?

pavesini ha scritto:
Oggigiorno e' un po' retro' scopare la figa (roba da cinquantenni) od il culo (roba da trentenni) ed e' di moda scopare la bocca, attivamente o passivamente (roba da ventenni).
:o allora io sono molto più avanti con la mentalità  di quanto non dimostri anagraficamente....... :)
Ultima modifica di monteur il 20/04/2007, 22:46, modificato 1 volta in totale.

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 221
Iscritto il: 17/10/2006, 15:09

#35 Messaggio da elam »


Avatar utente
pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 19/05/2004, 17:01
Località: Veneto, Italy, European Union
Contatta:

#36 Messaggio da pavesini »

Romeo, non capisco cosa intendi "Poi la panzana dell'amica col cellulare è grossa come l'universo." . . . quello che ti ho raccontato e' soltanto la punta dell'iceberg.

Monteur, "E INVECE IO LA SERIETà  MAGGIORE L' HO TROVATA NELLE PROSTITUTE e altre lavoratrici del sex business" Si', lo so che siamo presi male ma non esagerare.

Elam, io ho vissuto un po' assieme alla mia ex super prostituta ed affermo che lei si' che si gode una vita al massimo tipo Vasco Rossi. Lei ha scelto di fare la prostituta, di fare la bella vita e di sfruttare i clienti, quando puo'. Tutto il resto e' soltanto ipocrisia. Questa e' la realta' e non dialettica.

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#37 Messaggio da facciuomo »

Immagine

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Ultima modifica di facciuomo il 21/04/2007, 1:09, modificato 1 volta in totale.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#38 Messaggio da Super Zeta »

Pavesini, fatti vedere da uno bravo perchè a te mancano diversi venerdì, fidati

Devo chiedere le sovvenzioni statali perchè i matti che raccatta Super Zeta manco i centri di igiene mentale secondo me...

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#39 Messaggio da facciuomo »

Una decina di seduta con Lui e guarirai sicuramente.

Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: LE PROSTITUTE NON SONO ESSERI UMANI!

#40 Messaggio da Kronos »

pavesini ha scritto::evil:
Basta, e' ora di finirla!
a pavesi' e dacci un taglio!
passi che mi hai scritto in mp i deliri della tua esistenza da cavaliere della mira lanza, passi che non hai ancora capito una beata uallera del detto tipico dei tavoli da poker "se non riesci a trovare il pollo al tavolo dove giochi il pollo sei tu", passi che tiri e ritiri fuori sempre e solo lo stesso argomento ovvero che sei l'eroe senza macchia tradito dalla donna che voleva salvare, ma mo cambia registro e possibilmente trovati un ottimo psicoterapeuta.

Tra l'altro complimenti per aver prestato una sim a tuo nome ad una persona che puo' averne fatto un uso anche illecito con tutto quello che ne consegue: se stai cercando un modo allegro e pratico di metterti nei guai ci stai riuscendo alla grande.
sorge un dubbio: ma hai 18 anni o bisogna preoccuparsi perche' stai sulla 30ina e sei preso con le bombe?

No, non intasarmi di pm o mandarmi il tuo telefono per contattarti: ho perso fin troppo tempo ad ascoltare i tuoi deliri.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#41 Messaggio da monteur »

Super Zeta ha scritto:Pavesini, fatti vedere da uno bravo perchè a te mancano diversi venerdì, fidati

Devo chiedere le sovvenzioni statali perchè i matti che raccatta Super Zeta manco i centri di igiene mentale secondo me...
pavesini sta peggio di me :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#42 Messaggio da Scorpio »

su dai; SZ, consolati pensando alla funzione sociale che ha il forum !

Benvenuti all'ASL SZ (Specializzazione: Igiene Mentale) !

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

Pavesini non è un essere umano.

bellissima romeone :-) :-) :-)

pavesì gli slavi so slavi e stop ... grandi pregi e grandi difetti ti becchi tutto il pacchetto altrimenti cerca altrove ( e non fare il fenomeno come nell'ultimo post )... la vuoi la modellona che scopa forte e che non rompe mai il cazzo??? pronta su un piatto d'argento ma è così... non la vuoi??? amen il mondo è grande mica ci sono problemi no?

cmq. anche questa cattiveria che tu intravedi nella nostra svetlanina è fuoriluogo su... molto più merde dentro e contorte tante itaglianette su ... svetlanina è una sempliciotta hai mostrato debolezza e lei la ha utilizzata a suo vantaggio secondo la più elementare e ovvia legge di natura non ci vedo cattiveria ma semplice istinto...

la prima regola che mi hanno dato ad est è stata "equilibrio" non fare il fenomeno e sii equilibrato perchè se fai il duro ti fanno vedere loro cosa è un duro vero e se fai il mollaccione ti mangiano vivo ... sotto sotto i terribili slavi sono dei sempliciotti

detto questo RIPIJATE!!!!

sinceramente non lo dico come sfottó o altro ma come esortazione sentita ( mi sembri un bravo ragazzo solo un pó naif )... echecazzo non puoi andartene sotto così per una cazzo di figa ( è solo una figa nulla di trascendentale ) su su
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 19/05/2004, 17:01
Località: Veneto, Italy, European Union
Contatta:

#44 Messaggio da pavesini »

Beh, il mio e' uno sfogo.

Per Superzeta: seguiro' il tuo consiglio ma dammi anche i soldi per pagarlo . . . grazie.

Per KRONOS: sei fissato con la tua idea che io voglia essere "l'eroe senza macchia tradito dalla donna che voleva salvare", ce l'hai soltanto tu nel tuo cervello, proprio non capisci l'italiano, sei in mala fede. Ti piace sputtanare la gente perche' io non ti intasato la casella postale. Sei uno di quei clienti/amici molto interessati della Marina?

E poi denigrarmi per "Tra l'altro complimenti per aver prestato una sim a tuo nome ad una persona che puo' averne fatto un uso anche illecito con tutto quello che ne consegue". Con tutta l'ipocrisia che c'e' nel mondo, tu mi viene a recriminare questo. Beh, sappiate ad esempio:
- normalmente i carabinieri ed i poliziotti controllano che alle prostitute non succeda loro nulla di male, che non vengano derubate e sono pronti ad ascoltare le loro denunce, alla faccia dei comuni cittadini residenti, autisti, contribuenti che pagano le imposte per avere un servizio da parte delle forze dell'ordine;
- alcuni carabinieri e poliziotti sono clienti delle prostitute con tutto quello che ne consegue;
- i carabinieri ed i poliziotti ed i giudici fanno nulla nemmeno dicendo loro chi sono i magnacci e dove abitano.

Quindi, c'e' ancora qualcuno che e' cosi' ingenuo od in mala fede di parlarmi di illeicita' e di illegalita'???

Si' lo so che e' soltanto una figa ma io sono innamorato della sua storia e della sua vita ed e' rarissimo trovare un'altra persona come lei, lei e' l'emblema del "No limits". Eppoi, non ve lo posso raccontare, ma sono successe alcune cose eccezionali frutto della mia malsana e, a volte, geniale mente. Non ve lo posso raccontare.

Infine, una puttana e' una puttana e non merita alcuna considerazione. Questo voi lo sapete meglio di me. Adesso l'ho scoperto anch'io. E mi sfogo. Speriamo che mi passi.

Ciao.

Avatar utente
polax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/10/2006, 20:58

#45 Messaggio da polax »

balkan wolf ha scritto:a pavesì vabbè che ce sei rimasto sotto... ma lo stronzatometro segna livelli imbarazzanti :-)
enorme Balkan :-D :-D :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”