[O.T.] USA mass murder boy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quoto le possibilità tecniche e la consapevolezza acquisita che la discriminazione è sbagliata.
Nel medioevo si subiva l'inquisizione anche per ignoranza, nei paesi islamici ci sono dogmi da seguire.
Il gay islamico più che pensare al fatto che non c'è nulla di sbagliato nell'essere omosessuale, penserà a noin farsi beccare perchè sa ed è cresciuto con l'idea che è peccato da punire severamente.
Nella nostra schifosa civiltà occidentale (per citare qualcuno) si sa che discriminare è da stronzi, e la vittima sa di essere una vittima della bastardaggine altrui e non u npeccatore che deve espiare.
Nel medioevo si subiva l'inquisizione anche per ignoranza, nei paesi islamici ci sono dogmi da seguire.
Il gay islamico più che pensare al fatto che non c'è nulla di sbagliato nell'essere omosessuale, penserà a noin farsi beccare perchè sa ed è cresciuto con l'idea che è peccato da punire severamente.
Nella nostra schifosa civiltà occidentale (per citare qualcuno) si sa che discriminare è da stronzi, e la vittima sa di essere una vittima della bastardaggine altrui e non u npeccatore che deve espiare.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
la natura perversa della civiltà occidentale è invece proprio quella di perpetrare una discriminazione subdola, non esemplificata giuridicamente o altro, e per questa ragione non immediatamente evidente o rilevabile..................non a caso si parlava di modello sociale proposto dai media, dalla pubblicistica in un'ottica di serializzazione dell'esistenza.................. la vita dell'uomo come prodotto da accettare gioco forza, che piaccia o meno...........................il nostro emarginato lemmy spesso non riesce neanche a razionalizzare la propria condizione umana ed esistenziale............sente solo il freddo, gelido e crudele come non mai, percepisce un senso di vuoto............... un vuoto buio ed incolmabile........................lo spavento del nero dentro...................
p.s.
ma vi sentite cosi veramente offesi nello spirito quando qualcuno osa criticare il modello di vita che la vostra civiltà promuove?.........siamo al "dagli all'apostata" o al "perchè non va a farsi un giro in talebanistan se qua non gli garba?"................suvvia lo so che non ho un'alternativa a portata di mano , ma la critica, diamine, quella concedetela.................
p.s.
ma vi sentite cosi veramente offesi nello spirito quando qualcuno osa criticare il modello di vita che la vostra civiltà promuove?.........siamo al "dagli all'apostata" o al "perchè non va a farsi un giro in talebanistan se qua non gli garba?"................suvvia lo so che non ho un'alternativa a portata di mano , ma la critica, diamine, quella concedetela.................
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
la forza? e chi sei, il buon Yoda?balkan wolf ha scritto:perchè la forza è solo mistica e interiore ... inoltre quando si varcano i cancelli della morte come ha fatto il nostro cho non si è mai uno spirito debole

balkan, è pieno il mondo di gente che "varca i cancelli della morte", gente che ad esempio si costruisce da sola una vita di merda, sbrocca e fa fuori tutta la famiglia, moglie e figli, e poi si spara in testa... non so se si tratta di "spiriti deboli" o "forti", ma di sicuro non ci vedo tutta questa mistica nel solo gesto di dare la morte e darsi la morte
(la tua mi sembra più una speranza, il voler credere a tutti i costi che ci sia o ci possa essere veramente qualcosa di 'alto' o 'importante' nei gesti umani)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Lemmy, che delusione: e tu credi alla prima panzana che i media americani propongono, quella del litigio con la ragazza??? Ma il video lo ha girato dopo il litigio
:):)
Mi pare troppo sveglio per non trombare 'sto coreano, probabilmente troppo giovane per trombare bene con le troie.
Balkan, tutti i tuoi discorsi teorici cadono non appena ti rendo conto che ci sono innocenti morti.
Wardog, che cazzatissima: in USA le armi le vendono ai supermenrcati, in Italia..... NO. E non mi tirare fuori le straminchiate dei permessi d'armi.
Il coreano: un pazzo. Un pazzo fuorioso. Un indemoniato nel senso dei vangeli??

Mi pare troppo sveglio per non trombare 'sto coreano, probabilmente troppo giovane per trombare bene con le troie.
Balkan, tutti i tuoi discorsi teorici cadono non appena ti rendo conto che ci sono innocenti morti.
Wardog, che cazzatissima: in USA le armi le vendono ai supermenrcati, in Italia..... NO. E non mi tirare fuori le straminchiate dei permessi d'armi.
Il coreano: un pazzo. Un pazzo fuorioso. Un indemoniato nel senso dei vangeli??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Questa dominazione che vedi tu c'è sicuramente, ed è una dominazione dolce, nel senso che le masse qui sono convinte dalla pubblicità a vivere come vivono in altri posti e in altri tempi lo erano con le vergate. Ma ora qui chi non si adegua al modello (o vorrebbe ma non ce la fa - come credo il coreano) va in depressione, fa stragi, si suicida...altrove no. Stragi di questo tipo è da pochi decenni che esistono, e la depressione e il suicidio assumono numeri rilevanti nell'età dell'industrializzazione prima erano molto più limitati (come presumo lo siano ancora nelle terre più arretrate)....effetti collaterali della libertà ?tao ha scritto:la natura perversa della civiltà occidentale è invece proprio quella di perpetrare una discriminazione subdola, non esemplificata giuridicamente o altro, e per questa ragione non immediatamente evidente o rilevabile..................non a caso si parlava di modello sociale proposto dai media, dalla pubblicistica in un'ottica di serializzazione dell'esistenza.................. la vita dell'uomo come prodotto da accettare gioco forza, che piaccia o meno...........................il nostro emarginato lemmy spesso non riesce neanche a razionalizzare la propria condizione umana ed esistenziale............sente solo il freddo, gelido e crudele come non mai, percepisce un senso di vuoto............... un vuoto buio ed incolmabile........................lo spavento del nero dentro...................
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
Voi che continuate a chiaccherare fra di voi, fra i "vecchi" del Forum, è un'altra forma di clique (di circolo chiuso), come le high school clique dei "populars". Nel caso di Dylan e del suo amichetto, si trattó di una rivolta contro questo sistema. Colpirono le mean girls, i bulli, i professori che li avevano umiliati, scovandoli e eliminandoli. Come spiegano Moore e Trey Parker (co-creatore di South Park ed ex allievo della Columbine), il sistema scolastico, con i suoi consiglieri e professori, fa credere ai ragazzi che la loro vita sarà sempre come la scuola, umiliazioni e nessun futuro. Non sanno, i ragazzi, che dopo il diploma tutto finirà . E che dopo qualche mese, o anno, rideranno dei tempi del liceo, o non gliene importerà più nulla. Non tutti possono diventare Trey Parker, ma anche a lui i career advisors pronosticavano un futuro da Burger King. E la cosa gli è stata inculcata per anni e anni.
Quindi:
non è stato un caso di follia. Le implicazioni sociali erano evidenti e clamorose.
Secondo, le armi. In quale altro paese si possono comprare armi da guerra al supermercato?? Non due pistole e due fucili. Ma esplosivi e timer sofisticati (che i ragazzi, infatti, non seppero far funzionare). Giubbotti untiproiettile, fucili mitragliatori. E' normale? E' sano? E' un diritto? Ha qualcosa a che fare con le "milizie dei cittadini" difese dalla costituzione?
Nel caso del Coreano temo invece si tratti di follia. La facilità con cui ha potuto armarsi per uccidere 33 persone invece rimane inconcepibile per praticamente tutti gli altri paesi evoluti.
Quindi:
non è stato un caso di follia. Le implicazioni sociali erano evidenti e clamorose.
Secondo, le armi. In quale altro paese si possono comprare armi da guerra al supermercato?? Non due pistole e due fucili. Ma esplosivi e timer sofisticati (che i ragazzi, infatti, non seppero far funzionare). Giubbotti untiproiettile, fucili mitragliatori. E' normale? E' sano? E' un diritto? Ha qualcosa a che fare con le "milizie dei cittadini" difese dalla costituzione?
Nel caso del Coreano temo invece si tratti di follia. La facilità con cui ha potuto armarsi per uccidere 33 persone invece rimane inconcepibile per praticamente tutti gli altri paesi evoluti.
Non ho letto altri post in questo topic, ma soltanto questo messaggio e le tue parole di critica sul sistema americano.Sbando: Secondo, le armi. In quale altro paese si possono comprare armi da guerra al supermercato?? Non due pistole e due fucili. Ma esplosivi e timer sofisticati (che i ragazzi, infatti, non seppero far funzionare). Giubbotti untiproiettile, fucili mitragliatori. E' normale? E' sano? E' un diritto? Ha qualcosa a che fare con le "milizie dei cittadini" difese dalla costituzione?
Non vengo alla sua difesa, anzi in privato e pubvblicamente lo ho sempre criticato. La Costuituzione americana e la sezione che parla di "right to bear arms" (il dirittto di portar armi) viene usata dal lobby spinta dalla NRA (National Rifle Association), che e' stata fondata circa 125 anni fa. Rileggi un poco il nome, "rifle association". Si parla di fucili, ma ora si commercia in armi che nemmeno un esericito militare possede.
Ogni politico che aspira a diventare un governatore, senatore o presidente dei Stati Uniti deve fare sempre i conti con questo lobby. Se cerca di bannare certi armi, sara' sconfitto. Nemmeno Ronald Regan dopo l'attentato sulla sua vita e' stato capace di cambiare queste leggi.
Se questo giovane pazzo avrebbe potuto soltanto usare un martello invece di due revolver aquistati con pochi soldi, (che lo ha mostrato in certe foto) non avrebbe potuto ammazzare nessuno. E' una cultura di violenza che esiste in poche nazioni democratiche. Un seno nudo o un attore che dice "fuck" in un film viene classificato a soltanti a un audience maggiorenne. Se tu fai un film violento come SAW I, 2, III e' piu' o meno la stessa cosa.
Con modo sfacciato e disgustoso la NRA ha postato questo messagio al loro sito:
The National Rifle Association joins the entire country in expressing our deepest condolences to the families of Virginia Tech and everyone else affected by this horrible tragedy.
Our thoughts and prayers are with the families.
We will not have further comment until all the facts are known.
Lo so, ma io non sono anti-americano e non voglio provare il punto che lo sbaglio sia l'America.
Infatti ho diviso il post in due parti, le implicazioni sociali da un lato e la facilità con cui degli adolescenti possono entrare in possesso di armi da guerra dall'altro. Ed ho sottolineato in tutti i modi la differenza fra il fucile da caccia del padre usato dal figlio per massacrare la famiglia della nostra cronaca nera e le armi d'assalto, le bombe, i giubbotti antiproiettile che Dylan e Eric comprarono da WALMART!!! La Coop vende il plastico? A parte le battute sui Comunisti ecc., ovviamente no! In Francia due sedicenni possono comprare dei mitragliatori e delle bombe a mano ai grandi magazzini?
La strage di Littleton mi toccó profondamente, per varie ragioni. Il mito dell'high school e dei nerds vs. i jocks, l'interesse verso la gioventù d'America in un anno (il 1999) non così lontano dal grunge, ultimo movimento "rivoluzionario" e anti-establishment, nato in un'altra città dimenticata da tutti gli dei, Geova, Buddah, Maometto e Ganesh: Aberdeen, Washington. Qualcuno ha mai visto il documentario su Aberdeen trasmesso da Cult su Sky? E' agghiacciante. Chi si lamenta perchè è nato in provincia qui in Italia, NON HA IDEA.
Allora (molto prima di Bowling For Columbine), lessi alcuni libri sulla strage, il classico "No Easy Answers: The Truth Behind the Murders at Columbine" e il più complicato "Nobody Left to Hate: Teaching Compassion After Columbine". Nessuna risposta facile su quanto avvenne. La teoria dei due pazzi complessati che danno di matto è per me ridicola.
Ho anche tenuto per un po' sul desktop questa immagine http://whitelead.com/jrh/screenshots/cafeteria.JPG
Come si vede http://whitelead.com/jrh/screenshots/index.html, l'autore immortala in "screenshots" alcuni istanti della storia, americana e no.
Lo screenie di Columbine è tratto dalle immagini della camera di sicurezza della mensa.
Quindi io non giudico superficialmente e di sicuro non per odio verso l'America.
"This is it. This is where it all ends. What a life it was. Some life."
Infatti ho diviso il post in due parti, le implicazioni sociali da un lato e la facilità con cui degli adolescenti possono entrare in possesso di armi da guerra dall'altro. Ed ho sottolineato in tutti i modi la differenza fra il fucile da caccia del padre usato dal figlio per massacrare la famiglia della nostra cronaca nera e le armi d'assalto, le bombe, i giubbotti antiproiettile che Dylan e Eric comprarono da WALMART!!! La Coop vende il plastico? A parte le battute sui Comunisti ecc., ovviamente no! In Francia due sedicenni possono comprare dei mitragliatori e delle bombe a mano ai grandi magazzini?
La strage di Littleton mi toccó profondamente, per varie ragioni. Il mito dell'high school e dei nerds vs. i jocks, l'interesse verso la gioventù d'America in un anno (il 1999) non così lontano dal grunge, ultimo movimento "rivoluzionario" e anti-establishment, nato in un'altra città dimenticata da tutti gli dei, Geova, Buddah, Maometto e Ganesh: Aberdeen, Washington. Qualcuno ha mai visto il documentario su Aberdeen trasmesso da Cult su Sky? E' agghiacciante. Chi si lamenta perchè è nato in provincia qui in Italia, NON HA IDEA.
Allora (molto prima di Bowling For Columbine), lessi alcuni libri sulla strage, il classico "No Easy Answers: The Truth Behind the Murders at Columbine" e il più complicato "Nobody Left to Hate: Teaching Compassion After Columbine". Nessuna risposta facile su quanto avvenne. La teoria dei due pazzi complessati che danno di matto è per me ridicola.
Ho anche tenuto per un po' sul desktop questa immagine http://whitelead.com/jrh/screenshots/cafeteria.JPG
Come si vede http://whitelead.com/jrh/screenshots/index.html, l'autore immortala in "screenshots" alcuni istanti della storia, americana e no.
Lo screenie di Columbine è tratto dalle immagini della camera di sicurezza della mensa.
Quindi io non giudico superficialmente e di sicuro non per odio verso l'America.
"This is it. This is where it all ends. What a life it was. Some life."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"esatto. non rompo i coglioni agli sfigati "
il semplice fatto che li consideri sfigati ( ma tu sei così figo santopà ) ti mette dalla parte dei colpevoli
per lemmy
ovvia considerazione e cardine della difesa scacata ( stai a rosika perchè sei diverso ) ... naa ero un asociale rispettato... mai subito bullismo diretto ma sempre stato considerato "altro" ( tralaltro in modo abbastanza positivo ) e stupisciti pure... mai avuto problemi a interagire con la vile massa omologata!!! TA DAAA surprise
sono il classico paraculo che si fa adorare dalla mamma della fidanzata ( di solito la sciura maria ultraomologata ) e che riesce ad egemonizzare un aperello aziendale... la massa prova una sorta di timore reverenziale verso l'eccentrico ma che funziona
anzi volendo proprio estremizzare la tua visione ( scacata appunto perchè da per scontato che ci sia un solo modo sano di vivere ) io sono la prova vivente del fatto che si puó scegliere liberamente di provare schifo per il modello dominante pur essendone un figlio eccellente ( averi tutte le carte in regola per essere fottutamente IN a milano 2007 sai?? )... semplicemente sensibilità diversa... cosa che i pecoroni non capiranno mai
detto questo ( scusate il personalismo ma sono stato chiamato in causa ) è ovvio che istintivamente tutti in sta faccenda ci identifichiamo con il geek avenger o con la massa di americanotti prima carnefici e poi vittime... questo è naturale e non significa che si sia molto simili a una delle due parti ma semplicemente rileva nostra sensibilità interna
postilla "ontologica"
questa teoria più o meno strisciante della violenza a due velocità fa ridere oltre che essere pericolosissima...
si a un pó di bullismo no alla strage??? perchè?? la domanda più semplice e inchiodante di ogni disquisizione... PERCHE'??? la prepotenza è sempre prepotenza il togliere la vita è solo la sua forma ultima ma la matrice è identica... concettualmente tra uno sputo in faccia e una bomba atomica non vi è differenza ( se non nelle conseguenze ovv.
)
il semplice fatto che li consideri sfigati ( ma tu sei così figo santopà ) ti mette dalla parte dei colpevoli

per lemmy
ovvia considerazione e cardine della difesa scacata ( stai a rosika perchè sei diverso ) ... naa ero un asociale rispettato... mai subito bullismo diretto ma sempre stato considerato "altro" ( tralaltro in modo abbastanza positivo ) e stupisciti pure... mai avuto problemi a interagire con la vile massa omologata!!! TA DAAA surprise

anzi volendo proprio estremizzare la tua visione ( scacata appunto perchè da per scontato che ci sia un solo modo sano di vivere ) io sono la prova vivente del fatto che si puó scegliere liberamente di provare schifo per il modello dominante pur essendone un figlio eccellente ( averi tutte le carte in regola per essere fottutamente IN a milano 2007 sai?? )... semplicemente sensibilità diversa... cosa che i pecoroni non capiranno mai
detto questo ( scusate il personalismo ma sono stato chiamato in causa ) è ovvio che istintivamente tutti in sta faccenda ci identifichiamo con il geek avenger o con la massa di americanotti prima carnefici e poi vittime... questo è naturale e non significa che si sia molto simili a una delle due parti ma semplicemente rileva nostra sensibilità interna
postilla "ontologica"

questa teoria più o meno strisciante della violenza a due velocità fa ridere oltre che essere pericolosissima...
si a un pó di bullismo no alla strage??? perchè?? la domanda più semplice e inchiodante di ogni disquisizione... PERCHE'??? la prepotenza è sempre prepotenza il togliere la vita è solo la sua forma ultima ma la matrice è identica... concettualmente tra uno sputo in faccia e una bomba atomica non vi è differenza ( se non nelle conseguenze ovv.

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
veramente io mi sento vicino a chi sta già preparando la sceneggiatura del film su questa storia...balkan wolf ha scritto: è ovvio che istintivamente tutti in sta faccenda ci identifichiamo con il geek avenger o con la massa di americanotti prima carnefici e poi vittime...

You are what you is (Frank Zappa)
parafrasando...
La guerra è la continuazione della politica con altri mezzi...
è una questione di mezzi di riferimento,
mi ritrovo a dover "combattere" (come tutti) in questa vita,
solo che i mezzi per combattere questa battaglia chiamata vita vengono decisi in modo arbitrario,
le dinamiche per essere In o Out (in un gruppo) sono dettate dal caso e nella maggior parte dei casi ció che ti fa figo nel gruppo ti rende sfigato nel mondo perchè lì i termini di paragone sono leggermente maggiori e tu diventi un altro dei tanti.
nella stragrande maggioranza dei casi invece i cosiddetti dati oggettivi per essere IN non dipendono da te, ma sempre dal caso
(genetica, possibilità economiche ereditarie, e volendo anche predisposizione intellettuale data dall'ambiente di provenienza)
in queste condizioni o ci si da veramente alla purificazione della specie <--(provocazione inside)
oppure ci si abbandona al caso ed alla selezione naturale (?) peró la seconda opzione crea qlc piccolo problema, cioè, ció di cui si sta parlando ultimamente bullismo, suicidi, omicidi ,oltre ad un numero imprecisato di persone che rese insicure dal poter vivere la propria vita o dal poter crescere senza sentirsi in bilico tra disperazione e pazzia, si regalano ai dettami del "se vuoi essere giusto fa come ti diciamo", la fabbrica dell'omologazione, il regno del nulla, ed il tutto senza la benchè minima reazione o attrito.
Bene , l'unica cosa che colgo in tutto ció è l'arbitrarietà del tutto, del "o così o niente" , se riesci va bene se non riesci rinchiuditi nel tuo stanzino e soffri in silenzio senza rompere le palle a noi che siamo impegnati a far finta di essere "integrati"
In uno scenario del genere se io raggiungessi i miei limiti di sopportazione e decidessi che una vita del genere non vale la pena di essere vissuta,che il mio "contratto sociale" non ha motivo di essere onorato, beh.. un pensierino a regalare sofferenza come è stato fatto con me..io lo farei...e soprattutto mi ricorderei di quel comico che disse "il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me"
andato via il sistema di riferimento..accetterei il gioco al rialzo e puntando la mia vita (la cosa più cara che abbiamo,forse l'unica) proverei a sbancare portando con me chiunque incroci la mia strada (somma vittoria del caso e dell'arbitrarietà ).
(tanto, se implodo e mi uccido sono un debole del ca55o, se esplodo e cerco soddisfazione alla mia rabbia sono un folle criminale del ca550,ed invece dovrei restare a subire silenziosamente tutto perchè "o cosi o niente", ammetterete che ogni tanto decidere di essere dio (no maiuscolo sorry) è una soluzione accettabile..
per se, non per gli altri, ma gli "altri" a quel punto hanno già avuto il loro trofeo..la vita di chi "impazzisce" solo che questa volta il perdente presenta il conto.
}}Tristan
La guerra è la continuazione della politica con altri mezzi...
è una questione di mezzi di riferimento,
mi ritrovo a dover "combattere" (come tutti) in questa vita,
solo che i mezzi per combattere questa battaglia chiamata vita vengono decisi in modo arbitrario,
le dinamiche per essere In o Out (in un gruppo) sono dettate dal caso e nella maggior parte dei casi ció che ti fa figo nel gruppo ti rende sfigato nel mondo perchè lì i termini di paragone sono leggermente maggiori e tu diventi un altro dei tanti.
nella stragrande maggioranza dei casi invece i cosiddetti dati oggettivi per essere IN non dipendono da te, ma sempre dal caso
(genetica, possibilità economiche ereditarie, e volendo anche predisposizione intellettuale data dall'ambiente di provenienza)
in queste condizioni o ci si da veramente alla purificazione della specie <--(provocazione inside)
oppure ci si abbandona al caso ed alla selezione naturale (?) peró la seconda opzione crea qlc piccolo problema, cioè, ció di cui si sta parlando ultimamente bullismo, suicidi, omicidi ,oltre ad un numero imprecisato di persone che rese insicure dal poter vivere la propria vita o dal poter crescere senza sentirsi in bilico tra disperazione e pazzia, si regalano ai dettami del "se vuoi essere giusto fa come ti diciamo", la fabbrica dell'omologazione, il regno del nulla, ed il tutto senza la benchè minima reazione o attrito.
Bene , l'unica cosa che colgo in tutto ció è l'arbitrarietà del tutto, del "o così o niente" , se riesci va bene se non riesci rinchiuditi nel tuo stanzino e soffri in silenzio senza rompere le palle a noi che siamo impegnati a far finta di essere "integrati"
In uno scenario del genere se io raggiungessi i miei limiti di sopportazione e decidessi che una vita del genere non vale la pena di essere vissuta,che il mio "contratto sociale" non ha motivo di essere onorato, beh.. un pensierino a regalare sofferenza come è stato fatto con me..io lo farei...e soprattutto mi ricorderei di quel comico che disse "il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me"
andato via il sistema di riferimento..accetterei il gioco al rialzo e puntando la mia vita (la cosa più cara che abbiamo,forse l'unica) proverei a sbancare portando con me chiunque incroci la mia strada (somma vittoria del caso e dell'arbitrarietà ).
(tanto, se implodo e mi uccido sono un debole del ca55o, se esplodo e cerco soddisfazione alla mia rabbia sono un folle criminale del ca550,ed invece dovrei restare a subire silenziosamente tutto perchè "o cosi o niente", ammetterete che ogni tanto decidere di essere dio (no maiuscolo sorry) è una soluzione accettabile..
per se, non per gli altri, ma gli "altri" a quel punto hanno già avuto il loro trofeo..la vita di chi "impazzisce" solo che questa volta il perdente presenta il conto.
}}Tristan
io il bullismo l'ho subito, ma poi quando ho cominciato a rompermi i coglioni di subire ho iniziato a dare indietro tutto con gli interessi, nella legalitàbalkan wolf ha scritto:
ovvia considerazione e cardine della difesa scacata ( stai a rosika perchè sei diverso ) ... naa ero un asociale rispettato... mai subito bullismo diretto ma sempre stato considerato "altro" ( tralaltro in modo abbastanza positivo ) e stupisciti pure... mai avuto problemi a interagire con la vile massa omologata!!!

Come vittime di una strage compiuta da una persona sola sì..almeno negli USA...nel 1993 un sedicente santone si asseraglió in un ranch a Waco ( TEXAS) e riuscì a convincere un centinaio di esaltati a darsi fuoco, sostenendo che lui era il Messia e li avrebbe salvati: questo sarebbe stato l' inizio della fine del mondo; in questo caso non fu omicidio ma istigazione al suicidio.balkan wolf ha scritto:uno che secca 32 persone non è un nerd dos... almeno non lo è dentro
cmq. qualcuno mi conferma il record assoluto??
Gus Van Sant ( regista di "Elephant" ispirato alla strage di Columbine) ha commentato così l' accaduto:"nn è solo colpa delle troppe armi che girano, e che c' è troppo odio in giro, che puó esplodere da un momento all' altro"

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ottimo elephant
van sant molto molto più interessante di quel trippone di moore ( sopravvalutatissimo per ovvi motivi politici ) che oltre a non saper girare usa una retorica colpevolista che fa cadere i coglioni
ovv. due prodotti sulla columbine sono diversissimi è claro
van sant molto molto più interessante di quel trippone di moore ( sopravvalutatissimo per ovvi motivi politici ) che oltre a non saper girare usa una retorica colpevolista che fa cadere i coglioni
ovv. due prodotti sulla columbine sono diversissimi è claro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
Imho il comportamento di un essere umano è determinato da un mix di fattori genetici e sociali (interni ed esterni). Voler ridurre tutto sempre a uno solo di questi due fattori è sbagliato. Nel caso della Columbine l' elite era rappresentata dall' odiato gruppo dei "fighetti col cappellino di baseball", che formavano una lobby con linguaggio e riti propri. Privilegio di questa loggia massonica erano il favore dei prof. e le ragazze "migliori". John Savage ha detto che l' hanno risparmiato perchè non era mai stato un "fighetto" col cappellino (e non li aveva mai derisi). Idem l' amico di Eric (Brooks mi pare). Non è chiaro perchè abbiano trucidato David Sanders, il prof. di educazione fisica...forse perchè "formava" i fighetti.sbando ha scritto:non è stato un caso di follia.
L' arsenale di Eric e Dylan era composto di bombe al propano piazzate in precedenza, fucili a pompa a canna mozza, mitragliatrice e fucili mitragliatori, granate e pipe-bombs, migliaia di cartucce. Tutte nascoste nella cameretta, come orsacchiotti o giocattoli, filmate dai ragazzi. La famiglia dov' era? Il paparino non è mai entrato nella cameretta-arsenale? La polizia dov' era? I due erano già stati arrestati per furto, erano noti da tempo alla polizia (la quale ha spettato ore prima di intervenire nella scuola).
Tutavia non puoi escludere la follia. Se Dylan è rimasto un mistero (non c' era droga nel sangue), che dire di Eric? Era sotto terapia anti-depressiva (2 farmaci diversi), i suoi diari deliranti rivelavano traccia di una personalità megalomane. Hai visto i video girati mentre parlano alla telecamera? Due schizzati fuori di testa, con gli occhi allucinati. O quando sparano nei campi?
Anche la modalità della mattanza rivela uno stato confusionale. Il nero l' hanno ammazzato per motivi razziali. Si sono accaniti per ore contro gli oggetti (libri armadietti sedie), hanno sparato sui poliziotti o su alunni scelti a casaccio. Stando ai diari il progetto inizizale prevedeva l' omicidio di centinaia di persone e la cancellazione della Columbine dalla faccia dell' universo con le bombe piazzate ad arte. Se fossero stati lucidi sarebbero riusciti nel loro intento.
Nel caso del coreano si aggiunge il razzismo dei wasp che è uno dei più duri al mondo.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”