[O.T.] "Non ci indurre in tentazione"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#16 Messaggio da cytherea »

WARDOG ha scritto:Tu digli che lo incontri, poi ci andiamo insieme e lo lego io.

Poi gli fai lo strapon cosi' gli passa la voglia...;)

Ahahahah... non sono così cattiva!
Peró una cosa simile avevo pensato che sarebbe stata carina come scherzetto! :-D

Sinceramente credo che sia un tipo innocuo, è molto peggio mia nonna! L'ultima volta che mi ha accusato di viltà , gli ho risposto che se non la finiva subito avrei scritto una storiella intitolata Ti Lego? che se ci metti una doppia diventa Ti leggo?

Boh... c'è gente strana in giro anche perchè ci sono i fessi che li ascoltano! Vedi me!!!

Comunque prendo per buono il tuo suggerimento... non si sa mai! :)

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#17 Messaggio da facciuomo »

Dea dell'amore Afrodite hai mai visto il film Viol@?
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#18 Messaggio da cicciuzzo »

cytherea ha scritto:
WARDOG ha scritto:Tu digli che lo incontri, poi ci andiamo insieme e lo lego io.

Poi gli fai lo strapon cosi' gli passa la voglia...;)

Ahahahah... non sono così cattiva!
Peró una cosa simile avevo pensato che sarebbe stata carina come scherzetto! :-D

Sinceramente credo che sia un tipo innocuo, è molto peggio mia nonna! L'ultima volta che mi ha accusato di viltà , gli ho risposto che se non la finiva subito avrei scritto una storiella intitolata Ti Lego? che se ci metti una doppia diventa Ti leggo?

Boh... c'è gente strana in giro anche perchè ci sono i fessi che li ascoltano! Vedi me!!!

Comunque prendo per buono il tuo suggerimento... non si sa mai! :)

....certo che c'è da capire perchè gli hai dato il n.ro di cellulare...il civico no ? mi sa che avevi voglia di giocare......

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#19 Messaggio da cytherea »

facciuomo ha scritto:Dea dell'amore Afrodite hai mai visto il film Viol@?

Dea non me lo aveva ancora detto nessuno! :-D

Non conosco il film, online ho visto che Stefania Rocca è la protagonista... ne ho sentito parlare.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#20 Messaggio da cytherea »

cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
WARDOG ha scritto:Tu digli che lo incontri, poi ci andiamo insieme e lo lego io.

Poi gli fai lo strapon cosi' gli passa la voglia...;)

Ahahahah... non sono così cattiva!
Peró una cosa simile avevo pensato che sarebbe stata carina come scherzetto! :-D

Sinceramente credo che sia un tipo innocuo, è molto peggio mia nonna! L'ultima volta che mi ha accusato di viltà , gli ho risposto che se non la finiva subito avrei scritto una storiella intitolata Ti Lego? che se ci metti una doppia diventa Ti leggo?

Boh... c'è gente strana in giro anche perchè ci sono i fessi che li ascoltano! Vedi me!!!

Comunque prendo per buono il tuo suggerimento... non si sa mai! :)

....certo che c'è da capire perchè gli hai dato il n.ro di cellulare...il civico no ? mi sa che avevi voglia di giocare......

Semplice... volevo morire! Non in senso letterale, ovvio, ma in senso spirituale. Prova tu ad accompagnare all'aeroporto l'uomo che hai amato di più in tutta la tua vita, sapendo che non lo rivedrai mai più perchè è giusto così... restando sana, in piedi e guidando fino a casa senza fare qualche stronzata nel mezzo!!! Son scema!!! nè più nè meno!!!

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#21 Messaggio da cytherea »

tao ha scritto:
cytherea ha scritto:
tao ha scritto:non so esattamente perchè, ma so solo che con la storia n°2 un sacco di gente (me compreso forse) troverebbe il pretesto per intraprendere pratiche onanistiche in serie................

urca! per così poco?
ebbè certo la sempiterna distonia tra sesso e amore, l'interazione sessuale come rapporto conflittuale che non si esaurisce in se, il tira e molla tra i sessi, il compromesso (che coinvolge l'elemento razionale) tra le ragioni del cuore e la spiritualità  scaturita invece dalle emozioni dei corpi...................spirito apollineo ed approccio dionisiaco........insomma, materia per seghe mia cara cyth.........
vero vero vero!!! sono imperdonabile!!! :-D

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#22 Messaggio da facciuomo »

cytherea ha scritto:
facciuomo ha scritto:Dea dell'amore Afrodite hai mai visto il film Viol@?

Dea non me lo aveva ancora detto nessuno! :-D

Non conosco il film, online ho visto che Stefania Rocca è la protagonista... ne ho sentito parlare.
Ti consiglio di vederlo: se non sbaglio è del 1999, la regista è una donna.
Solo voi donne avete simili fantasie.
Nei supermercati trovi il Dvd facilmente. Costo € 9.90.
Se vuoi ti spedisco una copia gratis.
Senza secondi fini, sono felicemente sposato e appagato sessualmente.

Ps : Cyterea era l'epiteto greco dato alla Dea Afrodite. :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#23 Messaggio da Victor Von Doom »

LOL, ma quanti anni hai, 15?

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: OT: "Non ci indurre in tentazione"

#24 Messaggio da Silente »

cytherea ha scritto: - Ciao, come ti chiami? Ti lego?
- Prego?
- Sì, hai capito bene: ti lego?
- No, scusa... ma sei fuori?
- Secondo me hai bisogno di una bella legata, di almeno 24 ore.
Non era un Bondager.
Non si lega nessuno per 24 ore, mai.
E' semplicemente una proposta che non ha senso.


Silente
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#25 Messaggio da cytherea »

facciuomo ha scritto:
cytherea ha scritto:
facciuomo ha scritto:Dea dell'amore Afrodite hai mai visto il film Viol@?

Dea non me lo aveva ancora detto nessuno! :-D

Non conosco il film, online ho visto che Stefania Rocca è la protagonista... ne ho sentito parlare.
Ti consiglio di vederlo: se non sbaglio è del 1999, la regista è una donna.
Solo voi donne avete simili fantasie.
Nei supermercati trovi il Dvd facilmente. Costo € 9.90.
Se vuoi ti spedisco una copia gratis.
Senza secondi fini, sono felicemente sposato e appagato sessualmente.

Ps : Cyterea era l'epiteto greco dato alla Dea Afrodite. :wink:
Fin'ora nessuno si è ricordato che Cytherea è anche una dea, Facciuomo, io lo so!

Manda manda... ti prometto che non ci provo! :-D
Comunque ci tengo a precisare che le czzte le faccio tutte senza ispirazione preventiva!
Ultima modifica di cytherea il 21/04/2007, 2:20, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#26 Messaggio da cytherea »

Victor Von Doom ha scritto:LOL, ma quanti anni hai, 15?
Ti devo rispondere? :-D

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: OT: "Non ci indurre in tentazione"

#27 Messaggio da cytherea »

Silente ha scritto:
cytherea ha scritto: - Ciao, come ti chiami? Ti lego?
- Prego?
- Sì, hai capito bene: ti lego?
- No, scusa... ma sei fuori?
- Secondo me hai bisogno di una bella legata, di almeno 24 ore.
Non era un Bondager.
Non si lega nessuno per 24 ore, mai.
E' semplicemente una proposta che non ha senso.


Silente

E' semplicemente una cazzata!

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: OT: "Non ci indurre in tentazione"

#28 Messaggio da Kronos »

cytherea ha scritto: - Ciao, come ti chiami? Ti lego?
- Prego?
- Sì, hai capito bene: ti lego?
- No, scusa... ma sei fuori?
- Secondo me hai bisogno di una bella legata, di almeno 24 ore.
dal mio punto di vista cytherea da sta faccenda vengon fuori due cose molto interessanti:

1) sei nella condizione adatta a fare delle esperienze anche bdsm scegliendo una persona adatta alle tue esigenze (esattamente quello che NON voleva il faina de noialtri)

2) hai trovato un pirla che pensa di fare manipolazione psicologica stile mago oronzo: il fatto che tu lo abbia mandato a cagare e' un ottimo segnale.

Ah per inciso solo un imbecille legherebbe 24 ore di fila una persona: non esiste da nessuna parte che un bondager che si rispetti faccia una cazzata del genere.
Detto tra noi segnala questo galantuomo negli ambienti del bdsm: se non e' gia' conosciuto tenerselo a distanza ed isolarlo non sarebbe male.

riguardo al secondo racconto e' meglio di una prova aldo moro: dice tutto o quasi dell'universo femminile.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: OT: "Non ci indurre in tentazione"

#29 Messaggio da cytherea »

Kronos ha scritto:
cytherea ha scritto: - Ciao, come ti chiami? Ti lego?
- Prego?
- Sì, hai capito bene: ti lego?
- No, scusa... ma sei fuori?
- Secondo me hai bisogno di una bella legata, di almeno 24 ore.
dal mio punto di vista cytherea da sta faccenda vengon fuori due cose molto interessanti:

1) sei nella condizione adatta a fare delle esperienze anche bdsm scegliendo una persona adatta alle tue esigenze (esattamente quello che NON voleva il faina de noialtri)

2) hai trovato un pirla che pensa di fare manipolazione psicologica stile mago oronzo: il fatto che tu lo abbia mandato a cagare e' un ottimo segnale.

Ah per inciso solo un imbecille legherebbe 24 ore di fila una persona: non esiste da nessuna parte che un bondager che si rispetti faccia una cazzata del genere.
Detto tra noi segnala questo galantuomo negli ambienti del bdsm: se non e' gia' conosciuto tenerselo a distanza ed isolarlo non sarebbe male.

riguardo al secondo racconto e' meglio di una prova aldo moro: dice tutto o quasi dell'universo femminile.
Il secondo resoconto è la semplice sintesi di una lunga chattata fatta lunedì scorso, che doveva essere preliminare ad un incontro che non c'è stato, ne mai ci sarà . Pensa che l'interessato ha letto questa sintesi e ne ha riso insieme a me! Quindi sinceramente, non capisco cosa vuoi dire con "è meglio di una prova aldo moro: dice tutto o quasi sull'universo femminile", visto che sono state parole dette dal mio interlocutore, che io ho rielaborato in modo un po' ironico. Forse dice tutto o quasi dell'universo femminile visto da un punto di vista maschile? Quello non è certo il mio universo, te lo assicuro.
Io mi chiedo piuttosto se è possibile che un uomo possa pensare tante cazzate tutte quante insieme, mi son sembrate tanto buffe da sentire il desiderio di rileggerle, così le ho trascritte.

Riguardo al primo resoconto: non ho nessun desiderio di sperimentare il bondage o affini. Ti assicuro che il personaggio in questione è molto più normale di quanto non sembri e dopo un po', lui e le sue strane richieste mi sembravano davvero comiche. Chi ama il teatro dell'assurdo concorderà  sul fatto che situazioni simili sono molto normali, per lo meno da un punto di vista fantastico lettereraio.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: OT: "Non ci indurre in tentazione"

#30 Messaggio da Kronos »

cytherea ha scritto: Quindi sinceramente, non capisco cosa vuoi dire con "è meglio di una prova aldo moro: dice tutto o quasi sull'universo femminile", visto che sono state parole dette dal mio interlocutore, che io ho rielaborato in modo un po' ironico. Forse dice tutto o quasi dell'universo femminile visto da un punto di vista maschile? Quello non è certo il mio universo, te lo assicuro.
Io mi chiedo piuttosto se è possibile che un uomo possa pensare tante cazzate tutte quante insieme, mi son sembrate tanto buffe da sentire il desiderio di rileggerle, così le ho trascritte.
e pensi di essere l'unica donna al mondo che ha vissuto una simile situazione e reagito nello stesso modo?
Ho delle amiche che una settimana si ed una no mi raccontano esperienze sputate alla tua negli stessi termini.
Riguardo al primo resoconto: non ho nessun desiderio di sperimentare il bondage o affini. Ti assicuro che il personaggio in questione è molto più normale di quanto non sembri e dopo un po', lui e le sue strane richieste mi sembravano davvero comiche. Chi ama il teatro dell'assurdo concorderà  sul fatto che situazioni simili sono molto normali, per lo meno da un punto di vista fantastico lettereraio.
ho detto "anche", quindi rientro nelle possibilita'. Il punto focale e' che a differenza di altre persone hai lo spirito giusto per affrontare desideri e fantasie qualsiasi (anche bdsm) con un compagno che riterrai opportuno e che ti fornira' delle certezze ben precise. e la cosa e' positiva proprio perche' non hai presente di quante persone che sentono la necessita' di dar sfogo alle proprie fantasie e pulsioni si buttino "sul primo treno che passa" con tutti i casini che ne conseguono.

no uno cosi' non e' normale nemmeno nell'ambiente del bdsm: fa parte di quel gruppo di persone da evitare proprio perche' non ha minimamente idea di quel che fa e come lo fa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”