inutile sfoggio di cultura teatrale antisemita elisabettiana

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
x la manifestazione ti confermo che è pronta..ma io non ci saró x motivi lavorativi..
qui non dico nulla...touchè....ibist ha scritto:x la manifestazione ti confermo che è pronta..ma io non ci saró x motivi lavorativi..
Come volevasi dimostrare....as usual...![]()
![]()
![]()
Nessuno a nik ha chiesto un cazzo ma lui ci si azzicca sempre con la solita giustificazione....grande nik...
Se aprite un argomento sulla cina...su viaggi...su troie...sappiate che nik vorrebbe esserci ma naturalmente non potrà per i soliti motivi..
Super Zeta ha scritto:Minchia Alex, da che pulpito!ibist ha scritto:Quelli arrivano con mafie e mafiette a comprare attività coi soldi guadagnati chissa come.![]()
Perchè tu invece ai tempi del Vip Room eri un campione di legalità vero?![]()
Dai cazzo, i pippotti da cittadino modello falli fare a Kronos...
ibist ha scritto:x la manifestazione ti confermo che è pronta..ma io non ci saró x motivi lavorativi..
Come volevasi dimostrare....as usual...![]()
![]()
![]()
Nessuno a nik ha chiesto un cazzo ma lui ci si azzicca sempre con la solita giustificazione....grande nik...
Se aprite un argomento sulla cina...su viaggi...su troie...sappiate che nik vorrebbe esserci ma naturalmente non potrà per i soliti motivi..
Presidio della comunità cinese mercoledì 18 aprilebalkan wolf ha scritto:a propo dati precisi sulla manifesta di domani dove li becco online???
glazie