[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#736 Messaggio da balkan wolf »

naa dispe lo scacato doc tiene il milan del silvio :-)

l'interista doc oscilla tra il vec milanes snobbone e il giovane nazy... io sono un interista mancato :-)

il real è fico pochi cazzi... bella maglia belle tradizioni ( la squadra personale del dittatore ) risultati oltre tutte le altre ( quante champions 7 8??? non me le ricordo neppure ) bei giocatori... il REAL è il REAL

ora parliamo dei tuoi problemi... perchè sei gobbo?? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#737 Messaggio da toaster »

Roma Roma Roma e basta.
3 scudetti e varie coppe Italia.
(una coppa dei campioni persa ai rigori non entra nel palmares peró...)
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#738 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:naa dispe lo scacato doc tiene il milan del silvio :-)

l'interista doc oscilla tra il vec milanes snobbone e il giovane nazy... io sono un interista mancato :-)

il real è fico pochi cazzi... bella maglia belle tradizioni ( la squadra personale del dittatore ) risultati oltre tutte le altre ( quante champions 7 8??? non me le ricordo neppure ) bei giocatori... il REAL è il REAL

ora parliamo dei tuoi problemi... perchè sei gobbo?? :-) :-)
No. Lo scacato - per tua stessa definizione - è colui che pensa che gli altri rosichino per cose che nessuno in realtà  gli invidia (un esempio a caso: uno scudetto di CARTONE :-) )
Quindi lo scacato è interista, è una tautologia!!

Per quando riguarda me, ho cominciato a tenere alla Juve negli anni settanta, per ammirazione di un grandissimo giocatore, Roberto Bettega.
Non mi sembra questo gran problema, sinceramente.

Il Real è il Real... claro, infinito rispetto per la tradizione sportiva, specie quella più remota...
Peró sarebbe curioso sapere cosa sarebbe riuscito a fare senza il caudillo (NB il caudillo gli regaló dei terreni che qualche anno fa il Real vendette a 500 milioni di euro senza i quali sarebbe fallito): ripeto, prima che arrivasse il nanetto ad assegnargli Di Stefano già  firmato dal Barca, la squadra di Madrid era l'Atleti...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#739 Messaggio da balkan wolf »

ma lo scacato è per definizione vincenteee ( con varie e ) e quindi da ragazzino si è entusiasmato col milan degli olandesi e mica tifa per quegli sigati che non vincon mai...

l'interista è più snobbone e distaccato critica sempre la sua squadra e quando gli fanno notare che non vince un cazzo tira fuori mazzola e suarez :-) sta rinascita dell'inter li metterà  in crisi imho

se per te non è un problema essere un milanese gobbo ( eddai cazzo mica sei di canicattì che non hai la squadra ) vedi tu ... cmq. ce ne sono tanti purtroppo

io tra le due milanesi preferisco il milan perchè per oscuri motivi tutto l'inter dal presidente al panchinaro ha la faccia da cazzo ( ohh fateci caso son tutti antipatici cazzarola ) ma pure il milan per via di don silvio mi sta un pó sul cazzo inutile specificarlo sono antigobbo :-)

diciamo che in ita tifo chievo :-)

in generale non seguo il campionato ita e neppure la campions ( ok semifinali e finale si )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#740 Messaggio da toaster »

CHI TIFERAI TRA MAN U E MILAN?
me la sento sucata!


ROB.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#741 Messaggio da Soniaaquino »

toaster ha scritto:

e Tardelli poteva evitarsi tutti quei discorsi alla trasmissione di martedì sera sulla rai....(Tardelli=renato pozzetti è ugguale! ma poi come fa un tesserato della Juve a fare il commentatore alla Tv di stato? neanche in mediaset succedono ste cose...)
infatti c'e' Caressa su Sky che fa' molto ma molto di peggio :roll:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#742 Messaggio da Soniaaquino »

Lino Banfi ha scritto:Una domanda vorrei porre: ma gli juventini hanno ancora voglia di parlare? Dai, non fatemi bestemmiare perfavore... Ma cambiate squadra piuttosto!!!!!
vorrei risponderti facendoti notare che prima di dichairarvi voi degli onesti e sputare merda sulla Juve rileggesi queste:
- passaporto falso Recoba
- Kallon fermato per nandrolone
- Vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro; si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio); Guido Rossi (toh, guarda chi c'è, sempre questo
ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) della COVISOC
riammette l'Inter ed addirittura concede uno sconto
(ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con sconto 75%)
- la più grande e vera associazione a delinquere mai messa
in piedi in Italia: Moratti e Tronchetti e le intercettazioni di telefonate Telecom (roba da matti)
- Martins fermato dalla società  per ematocrito alto prima di Cagliari-Inter
- pagamento fideiussione fuori tempo 3 anni fa; Inter cancellata dalla storia.
Fideussione accettata di nascosto tramite atto doloso (l'Inter oggi non dovrebbe esistere)
- la squadra di quelli bravi con il campo più squalificato in Uefa
(come nessuno) e mentre hanno il campo squalificato in Europa
lanciano motorini dalle tribune e bombe molotov contro i pulmann in
Italia
- Peruzzi fa fare il gol a Vieri più finto della storia il 5 maggio dopo telefonata da sede Inter a Peruzzi il 4 maggio(acceratata)
- Inter da mesi sotto inchiesta dalla procura di Milano per plusvalenze,
inchiesta ancora in corso
- Inter nel 2001 sotto inchiesta dalla procura di Roma per plusvalenze, di questa non si hanno notizie
- Mancini, il moralizzatore, che accetta il patentino preso illecitamente grazie al sistema di cui dice male
- Stankovic che chiude a chiave gli spogliatoi di SanSiro per nascondere
l'inverosimile agli occhi dell'arbitro (Dejan, nunsepoffà ...)
- Materazzi che chiede all'avversario in partita di farli vincere il 5
maggio
- il presidente della squadra moralizzatrice non prende mai un provvedimento contro gli atti recidivi da codice penale del tesserato Materazzi
- cene Facchetti-Bergamo, telefonate Facchetti-Pairetto, telefonate
Moratti-Fazi
- fidejussioni false di Facchetti per la Reggina
- il moralizzatore Mancini è l'allenatore punito con più giornate di squalifica
- ingaggio di Stankovic quando era in precontratto con la Juve e per non finire in tribunale l'Inter decide di scambiare con la Juve Cannavaro per un terzo portiere
- Georgatos ex giocatore dell'Inter (2000) dichiara un annofa a proposito dei compagni: "c'era chi prendeva pillole e si faceva iniezioni...
gruppi di persone fornivano i giocatori... ho capito cosa stava accadendo..."
- dopo irruzione in un bordello della polizia dove vengono scoperti e
verbalizzati sei giocatori nerazzurri, l'Inter il giorno dopo emette un menzognero comunicato in cui nega il fatto;
inchiodata dai verbali l'allenatore due giorni dopo non puó che ammettere che i sei puttanieri sono giocatori dell'Inter
- la squadra moralizzatrice si circonda come consiglieri di una persona
che ha patteggiato il carcere ed un altra che è stata agli arresti
domiciliari
- questa è di 2 anni fa:il fratello del più importante giocatore e bandiera della squadra che dice che il suo fratello Sandro in verità  era dopato fino alle orecchie (ed anche i suoi compagni)
- il presidente della squadra moralizzatrice che da anni sperpera e dilapida miliardi dando i peggiori esempi a generazioni di giovani che seguono il calcio
- un bel sospettto: lo Spezia 2 anni fa apparteneva a Moratti; è stata venduta ad una società  che appartiene ad una Fiduciaria parmense;nessuno conosce (chissà  perchè) il proprietario attuale di tale Fiduciaria parmense;se si tratta di Moratti o di un suo parente fino al quarto grado, è illecito(punibile con restituzione scudetto e retrocessione).

e parlate voi dell'Inter di onesta e lealta' sportiva??
:roll: fateme ride :lol: :lol:

Avatar utente
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/06/2004, 10:10
Località: Curva Fiesole

#743 Messaggio da aceshigh »

Despe1 ha scritto: Si certo, sono d'accordo con te, sto dicendo, è vergognoso che esistano addirittura 5 squadre in Europa che abbiano vinto più coppe campioni di noi... roba da nascondersi, veramente....
lungi da me dire che il vostro palmares internazionale non sia di tutto rispetto, sottolineavo (mi sembra inutilmente) solo il fatto che fatta la proporzione matematica tra vostre partecipazioni alle coppe europee (avete saltato un paio di volte negli ultimi 50 anni se non sbaglio) e le vittorie, beh, le "magre" superano di gran lunga i trionfi; e questo mi porta a pensare che fare la voce grossa in patria sia molto più facile che varcati i confini....
Ultima modifica di aceshigh il 13/04/2007, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#744 Messaggio da Lemmy »

Taci gobbo.
Avete rubato per anni sotto gli occhi di tutti fingendo di non accorgervi di nulla per salvare la faccia al bar e dopo che v'hanno punito solo per le ultime ruberie chiacchierate ancora?
Lo scudetto di cartone lo usiamo per pulirci il culo dato che viene da voi e tanto lo voleva il berlusca.
Ma il fatto che chiacchierate dimostra quanto un cazzo avete capito dello sport (ovvio, non avreste tifato juve altrimenti).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#745 Messaggio da Soniaaquino »

Lemmy ha scritto:Taci gobbo.
Avete rubato per anni sotto gli occhi di tutti fingendo di non accorgervi di nulla per salvare la faccia al bar e dopo che v'hanno punito solo per le ultime ruberie chiacchierate ancora?
Lo scudetto di cartone lo usiamo per pulirci il culo dato che viene da voi e tanto lo voleva il berlusca.
Ma il fatto che chiacchierate dimostra quanto un cazzo avete capito dello sport (ovvio, non avreste tifato juve altrimenti).
buhuhuhuhuhuhu.
voi vincete gli scudetti sul campo solo con la Juve in B e con le squadre penalizzate perche' altrimenti sul campo le avete sempre prese e le continuerete a prenderele in futuro.
l'importante che di sport c'e' gente come voi che ne capisce:ed ancora crede che Moratti sia una persona seria e onesta..roba da raccontare ai ragazzini :lol: :lol:
cmq io sto zitto solo quando Moratti verra' ingabbiato insieme a Tronchetti Provera:2 mafiosi che hanno rubato,rubano e continuano a rubare non nello sport ma nella vita di tutti i giorni(cheidere agli azionisti Telecom e Saras)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#746 Messaggio da Soniaaquino »

aceshigh ha scritto:
Despe1 ha scritto: Si certo, sono d'accordo con te, sto dicendo, è vergognoso che esistano addirittura 5 squadre in Europa che abbiano vinto più coppe campioni di noi... roba da nascondersi, veramente....
lungi da me dire che il vostro palmares internazionale non sia di tutto rispetto, sottolineavo (mi sembra inutilmente) solo il fatto che fatta la proporzione matematica tra vostre partecipazioni alle coppe europee (avete saltato un paio di volte negli ultimi 50 anni se non sbaglio) e le vittorie, beh, le "magre" superano di gran lunga i trionfi; e questo mi porta a pensare che fare la voce grossa in patria sia molto più facile che varcati i confini....
che la Juve abbia vinto piu' trofei in Italia che in europa mi pare assodato...ma arrivare spesso in finale non e' certo un disonore..poi essendo una partita unica la puoi vincere e la puoi perdere e sopratutto non sempre vince la squadra migliore.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#747 Messaggio da Lemmy »

Shhhhh, avete goduto per anni rubando.
Adesso non pensate che la pacchia ricominci.
Sfogatevi pure che tanto l'anno prossimo col culo che vi faremo ci foderiamo l'interno del traforo del Gran Sasso.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#748 Messaggio da Soniaaquino »

Lemmy ha scritto:Shhhhh, avete goduto per anni rubando.
Adesso non pensate che la pacchia ricominci.
Sfogatevi pure che tanto l'anno prossimo col culo che vi faremo ci foderiamo l'interno del traforo del Gran Sasso.
uhhh mamma che paura..mi sto cagando sotto ed ho gia' comprato 10 fusti di pannoloni. :lol: :lol: :lol: :lol:
ricordati Lemmy che la ruota gira per tutti:arrivera' anche il vostro momento nero e poi ci sara' da divertirsi.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#749 Messaggio da Lemmy »

Il nostro momento nero è durato pure troppo.
Se la ruota è rotonda adesso vi fate 15 anni a subire subire e subire e poi ne riparliamo. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#750 Messaggio da Soniaaquino »

Lemmy ha scritto:Il nostro momento nero è durato pure troppo.
Se la ruota è rotonda adesso vi fate 15 anni a subire subire e subire e poi ne riparliamo. :DDD
forse non hai capito Lemmy:il vostro periodo nero sara' la B..e puoi starne certo che arrivera' anche per voi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”