Come è piccolo il mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Io
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/06/2001, 2:00
Località: Torino

#1 Messaggio da Io »

Ciao a tutti, da un po di tempo seguo questo forum pur rimanendo in silenzio. Non ho mai avuto argomenti da trattare ma mi interessava leggervi. Ora è venuto anche per me il momento di parlare perchè oggi mi è capitata una cosa interessante, almeno lo è per me.
Lavoro in un mobilificio torinese ed oggi sono stato mandato in una villa in periferia di torino per prendere delle misure perchè i nuovi inquilini sono nostri nuovi clienti che hanno comprato una cucina. Arrivo sul posto, suono il campanello ed indovinate chi viene ad aprirmi? Natasha Kiss. Subito non ero sicuro perchè di lei avevo solo visto le foto sul sito e sul giornale e alcune cassette, e vedendola vestita normalmente ed in più con gli occhiali non la ho riconosciuta. Dopo un po decido di meteere da parte la timidezza e gli chiedo se era lei. Era proprio lei. Ragazzi, sono stato a casa di Natasha Kiss, ho avuto il suo autografo e mi ha pure offerto il caffè. è stata davvero una bella giornata.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-06-19 00:32, Io scrive:
Ciao a tutti, da un po di tempo seguo questo forum pur rimanendo in silenzio. Non ho mai avuto argomenti da trattare ma mi interessava leggervi. Ora è venuto anche per me il momento di parlare perchè oggi mi è capitata una cosa interessante, almeno lo è per me.
Lavoro in un mobilificio torinese ed oggi sono stato mandato in una villa in periferia di torino per prendere delle misure perchè i nuovi inquilini sono nostri nuovi clienti che hanno comprato una cucina. Arrivo sul posto, suono il campanello ed indovinate chi viene ad aprirmi? Natasha Kiss. Subito non ero sicuro perchè di lei avevo solo visto le foto sul sito e sul giornale e alcune cassette, e vedendola vestita normalmente ed in più con gli occhiali non la ho riconosciuta. Dopo un po decido di meteere da parte la timidezza e gli chiedo se era lei. Era proprio lei. Ragazzi, sono stato a casa di Natasha Kiss, ho avuto il suo autografo e mi ha pure offerto il caffè. è stata davvero una bella giornata.

Ciao Io, hai ragione, il mondo è davvero piccolo!!! Oggi non mi hai detto che eri pure tu un utente di questo forum... :smile:
A proposito...
Quando arriva la cucina?????? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

max
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#3 Messaggio da max »

Ben tornata NAT
Hai visto che conviene qsto forum
adesso avrai la cucina in un lampo e magari con uno sconticino
:grin:

MAX

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#4 Messaggio da Meshmellow »

Nat, spero che non capiti, ma se per caso dovessi venire a fare una visita nella mia clinica, spero di essere io a prendermi cura di te.
:****

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#5 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-06-19 22:39, max scrive:
Ben tornata NAT
Hai visto che conviene qsto forum
adesso avrai la cucina in un lampo e magari con uno sconticino
:grin:

MAX

ehehehe, speriamo bene....
Intanto l'arredatore ha telefonato oggi per rimandare l'appuntamento di qualche giorno perchè aveva altri impegni.
Sarà  merito di Video Impulse :grin:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#6 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-06-19 23:03, Meshmellow scrive:
Nat, spero che non capiti, ma se per caso dovessi venire a fare una visita nella mia clinica, spero di essere io a prendermi cura di te.
:****
Vade retro Satana :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

jonny
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/06/2001, 2:00
Località: padova

#7 Messaggio da jonny »

Voglio diventare un arredatore di torino pure io adesso....:smile:

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#8 Messaggio da Meshmellow »

Johnny, credo che Nat, più che gli arredatori, apprezzi i "montatori" :smile:

jonny
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/06/2001, 2:00
Località: padova

#9 Messaggio da jonny »

Detto...fatto!Faccio di tutto,arredo e ....monto?Così va bene? :smile: :smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”