Copenaghen, Fiere ed altro...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
polax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/10/2006, 20:58

#16 Messaggio da polax »

okkio al portafoglio.....

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#17 Messaggio da madball »

polax ha scritto:okkio al portafoglio.....
e che cazzo se porti sfiga.....

Immagine


a ueè uì la fortuna non va lì!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superpot
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/06/2006, 23:48

#18 Messaggio da superpot »

tanto tutte ste fighe manco le vedi
sarai ubriaco da mattina a sera
te e il tuo amico

B.asta
T.roppo
L.avoro

Avatar utente
Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/11/2003, 9:52
Contatta:

#19 Messaggio da Baldo »

Sembra più un argomento da Gnokka Travels, ma non mi ricordo se hanno un resoconto su Copenaghen. Alcune discoteche sono Parken, presso l'omonimo stadio e Rust. Le donne interessate, sono loro a farsi avanti. La sicurezza è buona, a parte il caso eclatante del ragazzo italiano accoltellato qualche anno fa. La zona più losca è vicino alla stazione centrale (Hovedbanegà¥rden), in particolare Istedgade, con spaccio di droga, locali a luci rosse e prostituzione. La situazione si è calmata negli ultimi anni. Passeggiare nella zona pedonale (Strà¸get, la stirata) è il modo migliore per non credere ai propri occhi, tanto sono belle alcune delle ragazze che si vedono passare. Altre indicazioni in privato. Facci sapere com'è andata.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#20 Messaggio da madball »

grazie baldo, sei il capo, spuerpot invece lasuma perdi :) raccontaci invece i tuoi viaggi in russia!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#21 Messaggio da facciuomo »

....non illuderti!

Non è più la Danimarca di una volta.

Le danesi non sono più così facili.

Non spaventarti quando arriverai all'aereoporto / stazione nel "non vedere " una massa di teste bionde, ragazze belle, alte, visi da bambola e invece vedere al contempo teste di arabi, teste del magreb, teste di turchi e via andare.

Sono arrivati anche lì........
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/11/2003, 9:52
Contatta:

#22 Messaggio da Baldo »

La prima cosa che vidi al mio sbarco nell'aeroporto di Copenaghen fu una biondona coscialunga che togliendosi la pelliccia rimase in corpetto, reggicalze e tacchi a spillo fra gli applausi generali. Qualche settimana dopo trasmisero la cosa in tv. Sullo sfondo c'ero anche io. :oops:

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#23 Messaggio da madball »

tornato ieri sea, mi devo ancora riprendre dalla quanttità  e qualità  di figa, e dalla bellezza del popolo danese, incredibilmente bello, e non solo dal punto di vista estetico.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
maxgab
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 20/03/2007, 9:41

#24 Messaggio da maxgab »

ciao madball! senti visto che io ci dovro' andare a meta' maggio...mi puoi dare qualche indicazione utile...
grazie mille..

compresi magari prezzi, locali e luoghi dove mangiare....e chiaramente fauna locale!
:-)

Grazie anticipatamente....se vuoi anche in privato.
....Di tutte le perversioni sessuali, la castità  è la più strana. Anatole France.

Avatar utente
polax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/10/2006, 20:58

#25 Messaggio da polax »

madbal...non ti sei ancora ripreso..??

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#26 Messaggio da madball »

è dura :(
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#27 Messaggio da Markino78 »

madball ha scritto:tornato ieri sea, mi devo ancora riprendre dalla quanttità  e qualità  di figa, e dalla bellezza del popolo danese, incredibilmente bello, e non solo dal punto di vista estetico.

Anche stavolta Facciuomo aveva ragione!! :lol:
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#28 Messaggio da belnudo »

e chi se le ricorda più le danesi?

D'estate a 17 anni ho fatto la prima orgia proprio con tre miei amici e tre scatenatissime ragazzine danesi in vacanza in italia.
Oggi non so se potrebbe ricapitare...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#29 Messaggio da facciuomo »

Markino78 ha scritto:
madball ha scritto:tornato ieri sea, mi devo ancora riprendre dalla quanttità  e qualità  di figa, e dalla bellezza del popolo danese, incredibilmente bello, e non solo dal punto di vista estetico.

Anche stavolta Facciuomo aveva ragione!! :lol:

Devi aver rinunciato al buon senso da parecchio per non convenire che non conosciamo nulla se non attraverso l'esperienza.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#30 Messaggio da Markino78 »

facciuomo ha scritto:
Markino78 ha scritto:
madball ha scritto:tornato ieri sea, mi devo ancora riprendre dalla quanttità  e qualità  di figa, e dalla bellezza del popolo danese, incredibilmente bello, e non solo dal punto di vista estetico.

Anche stavolta Facciuomo aveva ragione!! :lol:

Devi aver rinunciato al buon senso da parecchio per non convenire che non conosciamo nulla se non attraverso l'esperienza.
Dal 1978! :DDD
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”