E sticazzi? Che me ne frega se guadagnano una barcata di soldi? Guarda che non tutti nella scala delle priorità hanno come unico obiettivo l'arricchimento e la scalata sociale. Rispetto e ammiro molto di più certi barboni che non tutta sta gente di merda....facciuomo ha scritto:....intanto tutti questi " cosiddetti " viscidi è gente arrivata ha raggiunto il proprio risultato, sono quasi tutti realizzati e quadagnano più di voi tutti messi insieme. hanno abiti firmati gratis, generi alimentari gratis, non fanno le file, non pagano gli alberghi etc...
[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
Quoto.Biancodisera ha scritto:
Poi, non c'entra niente, ma mi sta sul cazzo in una maniera paurosa la Perego.
E oltretutto ha veramente una voce melodiosa come una sega circolare che taglia in 2 una lavagna.. Da far accaponare anche la pelle degli stivali..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
"Awake, arise, or be forever fallen!"
sperminator ha scritto:Ginko ha scritto:monello72_it ha scritto:Quotiiiisssimo!!Come Quando Fuori Piove ha scritto:Il peggio del peggio è Maurizio Costanzo, che uomo di merda
Da addetti ai lavori ho saputo che ama masturbarsi mentre la "marita" incula con fallo di gomma qualche pollastra di "Amici"... che spettacolo!!
Un po' vecchia come notizia....Circolava già ai tempi di Buona Domenica (Buona ?????) La Filippa se la faceva con la Barale e ciccio baffo si masturbava.
Questa chi ve l'ha detta... mio cugino?
M'ha detto mio cugino che una volta è morto, e un'altra volta che la De Flippi fa strap on!
Non ho cugini cosi' ben informati.....ho solo riportato quello che sanno anche i sassi... sulla veridicità della notizia ovv non posso metter le mani sul fuoco.
La differenza tra genio e follia si misura con il successo
Io ci gioco da sempre ma non lo seguo più come prima, mi sono disincantato...sweety ha scritto:Bhè da quando ho conosciuto il mio ragazzo non seguo più il calcio. Ma a 14anni ero portiere della squadra di calcio femminile della mia città . Poi sono stata a vedere alcune partite di A, fino ad accantonarlo....peró mi piace il calcio...Xisco ha scritto:E tu che ne sai di Alberto Brandi??? Sei appassionata di calcio?sweety ha scritto:dici alberto Brandi?
P.S.: scusate questo piccolo O.T.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
perchè?Xisco ha scritto:Io ci gioco da sempre ma non lo seguo più come prima, mi sono disincantato...sweety ha scritto:Bhè da quando ho conosciuto il mio ragazzo non seguo più il calcio. Ma a 14anni ero portiere della squadra di calcio femminile della mia città . Poi sono stata a vedere alcune partite di A, fino ad accantonarlo....peró mi piace il calcio...Xisco ha scritto:E tu che ne sai di Alberto Brandi??? Sei appassionata di calcio?sweety ha scritto:dici alberto Brandi?
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Perchè l'ho vissuto dall'interno e mi sono resoconto che è un mondo che non mi appartiene, certo non ho giocato in serie A, ho sempre fatto categorie dilettantistiche peró la sostanza non cambia. Questo peró non vuol dire che non giochi più, anzi. Peró lo faccio per puro divertimento e per stare bene fisicamentesweety ha scritto:perchè?Xisco ha scritto:Io ci gioco da sempre ma non lo seguo più come prima, mi sono disincantato...sweety ha scritto:Bhè da quando ho conosciuto il mio ragazzo non seguo più il calcio. Ma a 14anni ero portiere della squadra di calcio femminile della mia città . Poi sono stata a vedere alcune partite di A, fino ad accantonarlo....peró mi piace il calcio...Xisco ha scritto: E tu che ne sai di Alberto Brandi??? Sei appassionata di calcio?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Sbaglio o qualche tempo fa lo menarono????Santo Padre ha scritto:Baget Bozzo, me l'ero dimenticato! My GOD!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Hanno fatto bene. Pure a quel mentecatto del Pecora l'hanno pestato!Xisco ha scritto:Sbaglio o qualche tempo fa lo menarono????Santo Padre ha scritto:Baget Bozzo, me l'ero dimenticato! My GOD!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Si farebbe molto prima a creare un topic con i "Personaggi non viscidi della tv"...
Ragazzi,qual'è la novità ?
è più che normale che esistano soltanto personaggi che fanno gli interessi di quelli che gli passano lo stipendio...
Personalmente,quelle poche volte che guardo la tv,mi concentro essenzialmente sul contenuto del programma e non sul presentatore.
L'unico conduttore che mi fa seguire un suo programma a prescindere è Teo Mammuccari:mi fa troppo ridere.
Una volta seguivo con interesse anche Bonolis,ma da qualche anno a questa parte i suoi atteggiamenti non mi sono piaciuti per niente,quindi lo boicotto...
è più che normale che esistano soltanto personaggi che fanno gli interessi di quelli che gli passano lo stipendio...
Personalmente,quelle poche volte che guardo la tv,mi concentro essenzialmente sul contenuto del programma e non sul presentatore.
L'unico conduttore che mi fa seguire un suo programma a prescindere è Teo Mammuccari:mi fa troppo ridere.
Una volta seguivo con interesse anche Bonolis,ma da qualche anno a questa parte i suoi atteggiamenti non mi sono piaciuti per niente,quindi lo boicotto...

r
manca cesare cadeo e poi li hai messi tutti....Azazello ha scritto:E' evidente che la mia lista sia "politica", ma tra le "SS" berlusconiche c'è un concentrato di laidità estrema.
Giorgio Medail
Davide Mengacci
Baget Bozzo
Paolo Del Debbio
Ezio Greggio
E poi lui, questa persona è la sintesi perfetta del mio ideale di "Viscido"
Pietro Vigorelli

solo a guardarli in faccia vieni voglia di mettergli le mani addosso....
r
sperminator....confermo e rilancio!!!sperminator ha scritto:E sticazzi? Che me ne frega se guadagnano una barcata di soldi? Guarda che non tutti nella scala delle priorità hanno come unico obiettivo l'arricchimento e la scalata sociale. Rispetto e ammiro molto di più certi barboni che non tutta sta gente di merda....facciuomo ha scritto:....intanto tutti questi " cosiddetti " viscidi è gente arrivata ha raggiunto il proprio risultato, sono quasi tutti realizzati e quadagnano più di voi tutti messi insieme. hanno abiti firmati gratis, generi alimentari gratis, non fanno le file, non pagano gli alberghi etc...

ad ognuno i suoi valori ed ideali....c'è chi ha quelli di costantino....e chi no...
se devo scegliere...barbone a vita...
so che è facile dirlo quando non lo si è...ma se un giorno dovessi trovarmi nelle condizioni di poter scegliere solo tra queste 2 strade spero di essere coerente con me stesso e scegliere sempre la stessa...
se poi posso farne a meno e restare cosi....bè...meglio...

Teo Mammuccari? A me sta sulle ovaie!!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Si farebbe molto prima a creare un topic con i "Personaggi non viscidi della tv"...
Quel sarcasmo da prendere in giro!! Non mi è simpatico!
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Azazello ha scritto:E' evidente che la mia lista sia "politica", ma tra le "SS" berlusconiche c'è un concentrato di laidità estrema.
Giorgio Medail
![]()

Non toccatemi Giorgione Medail... grandioso, lo ricordo alla vigilia dell elezioni del '94, quelle della discesa in campo... conduceva un programma su Italia1 in orario "massaie" e faceva interviste di taglio elettorale a zonzo... mitica la puntata in cui in via dell'Indipendenza a Bologna interpelló dieci passanti che dichiararono tutti senza colpo ferire le proprie intenzioni di voto per il Cav... impagabile!!!

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)