[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
batman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#31 Messaggio da batman »

La più convinta è senz'altro la Ventura anche per me,
la più insopportabile, anche se bella topa, la Ilaria D'Amico (se la tira peggio d'una fionda),
il più fuori di tutti perchè fa il perbenista è Giletti,
mentre il più squallido è senz'altro il Costanzo con l'aggravante della consorte!
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Giletti mi fa talmente schifo che non lo prendo neppure in considerazione...
Quoto ogni virgola di quanto detto su Costanzo e la moglie...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da faber-mi »

ma della gialappa's che per anni si è spacciata come trio di sinistra...contro tutti...e che ora fa più pubblicità  per le banche che spettacoli???
senza contare che anche mai dire grande fratello se all'inizio era nato come presa per il culo del programma stesso ora è diventato più un promo...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Santo Padre »

faber-mi ha scritto:ma della gialappa's che per anni si è spacciata come trio di sinistra...contro tutti...e che ora fa più pubblicità  per le banche che spettacoli???
senza contare che anche mai dire grande fratello se all'inizio era nato come presa per il culo del programma stesso ora è diventato più un promo...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
è vero... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma perchèèèèèè??????? Gialappas, perchèèèèè?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Ginko
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Ginko »

monello72_it ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Il peggio del peggio è Maurizio Costanzo, che uomo di merda :bleh:
Quotiiiisssimo!!

Da addetti ai lavori ho saputo che ama masturbarsi mentre la "marita" incula con fallo di gomma qualche pollastra di "Amici"... che spettacolo!!

Un po' vecchia come notizia....Circolava già  ai tempi di Buona Domenica (Buona ?????) La Filippa se la faceva con la Barale e ciccio baffo si masturbava.
La differenza tra genio e follia si misura con il successo

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#36 Messaggio da faber-mi »

Ginko ha scritto:
monello72_it ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Il peggio del peggio è Maurizio Costanzo, che uomo di merda :bleh:
Quotiiiisssimo!!

Da addetti ai lavori ho saputo che ama masturbarsi mentre la "marita" incula con fallo di gomma qualche pollastra di "Amici"... che spettacolo!!

Un po' vecchia come notizia....Circolava già  ai tempi di Buona Domenica (Buona ?????) La Filippa se la faceva con la Barale e ciccio baffo si masturbava.
bè...oddio...se io dovessi vedere una che lesbica con la barale...un paio di pippe me le faccio anche io!!!!!
:) :) :) :) :)

a meno che non mi facciano partecipare alla festa.... :)

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da sperminator »

Rilancio su Gerry Scotti: è lui il più viscido...proprio perchè falsissimo. E' l'incarnazione dell'ipocrisia borghese, guardatelo al suo programma "il Milionario": sorrisi fasullissimi, buonismo da voltastomaco, elogio al concorrente universitario di turno (quanto sei bravo, ci vogliono sacrifici per studiare...e blabla blabla) emblema della buona famiglia italiana (mica come quei drogati per le strade, questi studiano e giocano al milionario!) e infine...la parte più viscida è il modo di rapportarsi con le giovani concorrenti carine: doppi sensi a go gó, allusioni a non finire, ma sempre coperte, fugaci. Abbiam capito che vorrebbe trombarsele, sarà  frustratissimo...ma potrebbe evitare di palesarcelo in continuazione col suo umorismo ipocrita!
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da sperminator »

Ginko ha scritto:
monello72_it ha scritto:
Quotiiiisssimo!!

Questa chi ve l'ha detta... mio cugino?
M'ha detto mio cugino che una volta è morto, e un'altra volta che la De Flippi fa strap on!
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#39 Messaggio da faber-mi »

sperminator ha scritto:Rilancio su Gerry Scotti: è lui il più viscido...proprio perchè falsissimo. E' l'incarnazione dell'ipocrisia borghese, guardatelo al suo programma "il Milionario": sorrisi fasullissimi, buonismo da voltastomaco, elogio al concorrente universitario di turno (quanto sei bravo, ci vogliono sacrifici per studiare...e blabla blabla) emblema della buona famiglia italiana (mica come quei drogati per le strade, questi studiano e giocano al milionario!) e infine...la parte più viscida è il modo di rapportarsi con le giovani concorrenti carine: doppi sensi a go gó, allusioni a non finire, ma sempre coperte, fugaci. Abbiam capito che vorrebbe trombarsele, sarà  frustratissimo...ma potrebbe evitare di palesarcelo in continuazione col suo umorismo ipocrita!
poi purtroppo io parto da un presupposto che sarà  molto probabilmente un po' razzista...dalla mia parte ma...
se mediaset ti da molto spazio è perchè incarni alla perfezione lo spirito di quell'azienda...
e siccome gerry scotti negli ultimi anni a mediaset a fatto la scalata...evidentemente...è uno di quelli buoni...per loro peró!!!
davvero....dio patria e famiglia...
studente universitario...bravo....di buona famiglia...timido...educato...elegante....questo è quello che da quella trasmissione deve trasparire...
poi non fa nulla se la sera va a farsi aprire dai trav...
chi ha ancora un pochino di capacità  di ragionare...di pensieri propri....di capacità  di giudizio...davvero oggi più che mai si rende conto di quanto la televisione in maniera molto subdola riesce a condizionare scelte della nostra vita senza che noi ce ne accorgiamo...
ti fanno passare per normale tutto ció che accade li dentro....ed anormale tutto il resto...
tornando a quella latrina di gerry scotti...sicuramente nel gotha del viscidume....ha un posto di assoluta rilevanza...
bravo gerry....hai vinto....

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Rex_Sinner »

monello72_it ha scritto: Da addetti ai lavori ho saputo che ama masturbarsi mentre la "marita" incula con fallo di gomma qualche pollastra di "Amici"... che spettacolo!!
:lol:

Che cazzata! :DDD

zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da zakk »

Emilio Fede,Attilio Romita e Susanna Petruni.
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da faber-mi »

oddio...mi sono scordato piccinini e quell'altro idiota di cui non ricordo il nome che conduce controcampo la domenica sera...
nauseanti...davvero rispecchiano il prototipo del forte coi deboli e zerbino con i potenti...
appena hanno un ospite che al momento riscuote successo puó anche avere tirato calci pugni e testate a mezzo mondo che di colpo parte un processo immediato di baetificazione...quel fascista di di canio ne è stato l'esempio lampante per anni...
ogni volta che veniva invitato in trasmissione....il saluto romano...i tatuaggi vari con scritte nauseanti....diventavano un simpatico contorno di un personaggio valoroso...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da sweety »

dici alberto Brandi? :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:il re del viscidume non puó essere che lui

lele "jabba the hut" mora

un individuo in cui lo schifo del corpo coincide perfettamente con lo schifo dello spirito
...concordo!!!..grande la similitudine con Jabba...molto fisica :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#45 Messaggio da faber-mi »

sweety ha scritto:dici alberto Brandi? :lol:
si brava....proprio lui....faccia da leccaculo....viscido...zerbino come lui ce ne sono davvero poche in giro...
lui e controcampo sono per il calcio quello che vespa e porta a porta sono per la politica...zerbini al servizio del potente di turno...
insomma...feccia....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”