[O.T.] Cara, mi faresti un pompino? da in piedi peró!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
noooooooo, veramente non la conosci?sweety ha scritto:Nooo...dai raccontemela Lord Zork...Lord Zork ha scritto:Hai presente la barzelletta della giraffa e del topolino?...sweety ha scritto:[Saranno scomodi? A 69 non lo faranno mai!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Re: [o.t.] cara, mi faresti un pompino? da in piedi peró!
come direbbero dalle mie parti la cesa e l campanil.madball ha scritto:
Dopo diversi appelli per trovare moglie Bao Xishun ha finalmente trovato la sua metà . Lui, 56enne, alto ben 236 cm e detentore del record di uomo più alto del mondo, ha deciso di sposare Xia Shujuan, 29enne, alta 168 cm e originaria dello Chifeng, Mongolia, dopo solo un mese dal loro primo incontro.
detto questo auguro che sia un matrimonio d'amore lungo ed intenso.
e vaffanculo a tutti quanti
Re: [o.t.] cara, mi faresti un pompino? da in piedi peró!
Kronos ha scritto:come direbbero dalle mie parti la cesa e l campanil.madball ha scritto:
Dopo diversi appelli per trovare moglie Bao Xishun ha finalmente trovato la sua metà . Lui, 56enne, alto ben 236 cm e detentore del record di uomo più alto del mondo, ha deciso di sposare Xia Shujuan, 29enne, alta 168 cm e originaria dello Chifeng, Mongolia, dopo solo un mese dal loro primo incontro.
detto questo auguro che sia un matrimonio d'amore lungo ed intenso.
e vaffanculo a tutti quanti
Non per niente c'è il detto "L'amore è cieco"
Se è per questo neanche io la conoscocolpo ha scritto:noooooooo, veramente non la conosci?sweety ha scritto:Nooo...dai raccontemela Lord Zork...Lord Zork ha scritto:Hai presente la barzelletta della giraffa e del topolino?...sweety ha scritto:[Saranno scomodi? A 69 non lo faranno mai!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
e allora te la raccontiamo tra qualche anno, perchè è sporcasweety ha scritto:No....colpo ha scritto:noooooooo, veramente non la conosci?sweety ha scritto:Nooo...dai raccontemela Lord Zork...Lord Zork ha scritto: Hai presente la barzelletta della giraffa e del topolino?...
son piccina...piccina...
ma non è che la conosciamo solo io e Lord Zork?Xisco ha scritto:Se è per questo neanche io la conoscocolpo ha scritto:noooooooo, veramente non la conosci?sweety ha scritto:Nooo...dai raccontemela Lord Zork...Lord Zork ha scritto: Hai presente la barzelletta della giraffa e del topolino?...
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi