La decisione è presa, nel senso che ora devo prendere il momento giusto... il carpe diem!!!
cmq andare nell'est ci vado gia ma non a beccare... e lasciatemi dire una mia idea... è molto meno squallido pagare unz donna per scopare che convincere una donna a scopare perche le dimostri o le fai pensare di aver piu soldi di lei...
Quindi beccare in est europa sventolando gli euro lo trovo un po trisitino...meglio decisamente il balkan style!!!
Proviamo noi italiani ad andare a beccare le svedesi/danesi/finlandesi...ecco in quei paesi mi piace figheggiare un po...
magari con nessun risultato... ma se una viene con me so che lo fa solo per il piacere!
Non escludo in ogni caso che ci siano ragazze nell'est che vadano con gli italiani giusto per il piacere... ma sono la minoranzaa mio giudizio.
Ora per me ci sono due ipotesi per chiavare... o una viene con me perche sono io o una viene con me perche la pago 8ipotesi da collaudare)
Ma non voglio che uan venga con me perche puo pensare che le daró indirettamente un po di benessere... ecco quindi che il turismo sessuale da secondo/terzo mondo non fa per me...
Ovviamente non biasimo chi lo fa...semplicemente io non lo faccio.
Ringrazio l'amico andamento per le controproposte davvero gustose...
ora c'è una bella rosa di nomi, mi sa che le chiamo tutte e tre e vedo se scatta un minimo di feeling telefonico...
Attento anche le controproposte di balkan...
Ovviamente poi recensisco il tutto con grande onesta in esclusiva per il forum

... speriamo non diventi un topic solo comico

C'è a chi piace la torta di riso e a chi prenderlo in culo.
Fai la tua scelta!