Battute mitiche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Helmut »

Rambo (Sylvester Stallone), dopo aver distrutto il bosco, tirato giu' l'elicottero dell'aiutante dello sceriffo Teasle, ucciso i cani feroci mandatigli contro, incendiato un paio di camion dell'esercito, spunta del nulla, sale su una camionetta, all'esterrefatta giovane recluta che lo fissava: "Non guardare me, guarda la strada, e' cosi' che succedono gli incidenti!!!"

wolverine
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da wolverine »

"buonasera, vorrei una stonza" (ispettore clouseau)

"io non so niente, e non lo voglio sapere (clint eastwood "un mondo perfetto")

"quando i tedeschi bombardarono pearl harbour" (john belushi "animal house")

Elwood: "mancano 126 miglia per Chicago

abbiamo il serbatoio pieno

mezzo pacchetto di sigarette

e buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri."

Jake: " vai "!! (blues brothers)

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da ferryedge »

da Pulp Fiction....
"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verita il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faró calare la mia vendetta sopra di te..." e poi si sente il BUM ;-)

manzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da manzo »

[/quote]
L'ispettore Callaghan (alis c. eastwood):"i pareri sono come i coglioni:ognuno ha i suoi"[/quote]

credo che dicesse "i pareri sono come il buco del culo: tutti ne hanno uno"
ma il senso non cambia.

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#35 Messaggio da c3 »

Da Bull Durham Kevin Costner dice a Tim Robbins: "Non pensare, non ne hai l'attrezzatura!"

Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da Frisco_Kid »

Eastwood in un film della trilogia del dollaro:

(pistolero rivolto ad un bandito):"Tu hai la faccia di uno che porta una taglia di 2000 dollari"
Eastwood:"Si, ma tu non hai la faccia di chi la riscuoterà ..."

swiftsure
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da swiftsure »

Da GUNDAM :
" AMICI O NEMICI, TUTTI ABBIAMO UNA SOLA VITA"
Sempre da GUNDAM
"RICORDATI CHE MORIRE IN GUERRA E' PERFETTAMENTE INUTILE"
Da Star Trek II - " The wrath of Khan"
" Le esigenze dei molti contano più di quelle dei pochi, o di uno"

GiorgioTheUltimateItalian
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

ARRAPHAO

#38 Messaggio da GiorgioTheUltimateItalian »

Dal Film Arraphao (Squallor)

Capo indiano al figlio Capo di Bomba: "Capo di Bomba, a chi vuoi piu' bene a Mamma' o a papa'?"

Capo di Bomba : "A PIPPO BAUDO!"

Spot: "Amore ma come fai bene l'amore, ma dove l'hai comprato?"
Marito: " A Londra"
Moglie:" E' cosi' morbido, impalpabile......"
Marito:" Perforza, non c'e' l'ho!!!"

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da Skansafatiche »

In "Moana e Cicciolina ai Mondiali", Jurgen Cataclisman, mentre la Pozzi le pratica un bel lavoro con la bocca, in linguaggio italo-germanico commenta così:

"Ah, zi, ja, pompino, ja, ja"

(Quando l'ho sentita, ho smesso di fare quello che stavo facendo e sono scoppiato a ridere :lol: )

In "Commando" Arnold tiene per una gamba un malfattore che sta per gettare in un dirupo... Lui "Ma non avevi detto che se te lo dicevo non mi avresti ucciso?" Arnold "Si, ma ho mentito" e conseguentemente lo lascia volare.

In "Allenatore nel pallone"

Lino Banfi "M'avete preso per un coglione"
La sua squadra "Ma no, per un eroe"
Lino "MMMM m'avete preso per un coglione"
La sua squadra "Ma no, per un eroe"
Lino "MMMMMMMMM, m'avete preso per un coglione, cazzo, fa male (da lui pronunciato "Mele")"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da dostum »

Sono una contraddizione mi chiamo Falchi ma ho paura degli uccelli e prendo le papere,ma mi fanno paura solo gli uccelli con le ali.
Anna Falchi 15/2/2003
[/img]http://ssmax.supereva.it/Falchi01/anna01e.htm?p

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da lacivetta »

donegal ha scritto:Tutti ricordiamo una battuta penosa di una commedia italiana che a noi, e probabilmente solo a noi, chissà  perchè fa ridere ogni volta che la riascoltiamo.

La mia "vergogna" è la seguente :

Nino Manfredi (che nel film interpreta un povero operaio asfaltatore senza istruzione che va da uno psicanalista perchè teme che suo figlio sia omosessuale) dopo aver esposto il suo caso chiede :

"Dottó, allora mio figlio è ... ?"

Il Sessuologo risponde : "No, suo figlio è bisex "

Manfredi : "Con du' cazzi ?"

Dallo stesso film, il medico ha detto a Manfredi che tutti abbiamo tendenze omosex. Il giorno dopo Manfredi lo spiega durante la pausa in cantiere ai compagni manovali con fare intellettuale:
"Siamo tutti ermafrociti!"

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#42 Messaggio da micene »

Il mio nome è nessuno (Odissea)

Il mio nome è Bond... James Bond. (007)

Escono Fuori dalle fottute pareti!!! (Aliens)

Ho visto cose che voi umani nn potete nemmeno immaginare... (Blade Runner)

TIRO DELLA TIGREEEE! (Holly e Benji aka Capitan Tsubasa)

Ogni maledetta domenica... o si vince... o si perde. (Ogni maledetta domenica)
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Serghej »

Ho tirato fuori questo vecchio topic, perchè l'altra sera ho visto in videocassetta "La dottoressa ci sta col colonnello", protagonisti l'incommensurabile Lino Banfi e lo splendido culo di Nadia Cassini.

Il col. Anacleto Punzone (Banfi) e la dottoressa Stone (Cassini) in salotto.
- Colonnello, tutti gli italiani che ho conosciuto hanno cercato di portarmi a letto, lei no! Come mai? -
- Eh, io... io invece resisto! -
- Lei resiste? E perchè mi resiste? -
- Ehhh, resisto...perchè...perchè...ho fatto la Resistenza, ero colonnello dei partigiani!!!

Grandissimo Banfi, con una sola battuta ha tirato giù dal piedistallo 58 anni di storia patria!!!
Non si è potuto permettere di essere politicamente incorretto, infatti non ha lavorato in RAI per lunghissimi ani, fino all'avvento del Cavaliere!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

grandioso topic da rinverdire
per tutti i gusti....

samuel l. jackson al ragazzino spaventato che gli dice non ho capito il tuo nome.... "il mio nome è gerda e non è con le chiacchere che uscirai da questa merda" pulp fiction

marlon brando alla madre della moglie morta suicida... "una cosa non voglio vedere preti.... non ce ne voglio di preti" ultimo tango a parigi

l'ispettore girardi ( thomas milian ) al boss mafioso italo americano dopo aver menato i suoi scagnozzi... "guarda che io a roma so cintura giallo-rossa de karatè... e sai che vor di?... che so cazzi per loro e so cazzi pure pe tè" squadra antimafia

silvia saint e david perry intervista dopo una trombata.... silvia indicando contenta david "i like to work whit professional people" e perry con aria sconsolata "i dont like to work whit professional people" private life of silvia saint
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da K-Line »

balkan wolf ha scritto:silvia saint e david perry intervista dopo una trombata.... silvia indicando contenta david "i like to work whit professional people" e perry con aria sconsolata "i dont like to work whit professional people" private life of silvia saint
questa non l'ho proprio capita! :roll:
me la spieghi? :cry:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”