qualità immagine
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guardando alcuni video, ho potuto aimhè constatare un difetto fastidiosissimo cioè un colore delle immagini e dei corpi giallognolo/arancione, che anke se cerchi di sistemarlo con il telecomando del televisore, non migliora!!Di chi è la colpa???Faccio un esempio pratico:andatevi a vedere i video dell'elegant angel distribuiti dalla Variety....
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Fabrizio..ma sei sicuro?
Spesso certi video...la bassa qualità si trova anche a monte...cioè durante il set.
Se si gira ad esempio in luoghi poco illuminati senza l'illuminazione e la tecnologia giusta (Private riesce ad essere perfetta anche con poca luce) la cassetta ha poche colpe
Forse con master intedevi proprio questo?
Cmq io certi problemi (i colori di cui si stava parlando) li ho avuti paraddossalmente prorpio dalla Private.
Dicevano che erano dovuti all'algoritmo che impediva la riproduzione la cassetta anche se siceramente non capisco cosa c'entrava con una normale visione.
Spesso certi video...la bassa qualità si trova anche a monte...cioè durante il set.
Se si gira ad esempio in luoghi poco illuminati senza l'illuminazione e la tecnologia giusta (Private riesce ad essere perfetta anche con poca luce) la cassetta ha poche colpe
Forse con master intedevi proprio questo?
Cmq io certi problemi (i colori di cui si stava parlando) li ho avuti paraddossalmente prorpio dalla Private.
Dicevano che erano dovuti all'algoritmo che impediva la riproduzione la cassetta anche se siceramente non capisco cosa c'entrava con una normale visione.
la cassette della private hanno l'anticopia che da parecchi problemi anche durante la visione normale.
non sempre le cassette della private sono eccelse, pierre woodman tecnicamente non è hehehe il massimo....
problemi ai colori si hanno durante la conversione del master ntsc al pal
ntsc fa parecchio schifo come sistema
non sempre le cassette della private sono eccelse, pierre woodman tecnicamente non è hehehe il massimo....
problemi ai colori si hanno durante la conversione del master ntsc al pal
ntsc fa parecchio schifo come sistema
Ma allora quelli della Private sono proprio dei fessi
Hanno un sacco di soldi e non riescono a trovare una persona che gli elabori un algoritmo serio
Io pensavo che fosse stato un problema solo mio..invece
Complimenti
Puntano tanto sulla qualità d'immagine..ma possibile che non gli sia stato fatto presente....anche in modo pressante?
O forse loro sono dei colossi che poco gl'importa quello che pensano gli altri
Hanno un sacco di soldi e non riescono a trovare una persona che gli elabori un algoritmo serio
Io pensavo che fosse stato un problema solo mio..invece
Complimenti
Puntano tanto sulla qualità d'immagine..ma possibile che non gli sia stato fatto presente....anche in modo pressante?
O forse loro sono dei colossi che poco gl'importa quello che pensano gli altri
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Io la mia parte su questo problema l'ho fatta: ho mosso sia distributore locale che la Private. Ora vi rimando al solito consiglio: fatevi sentire! Telefonate alle case, rompete i coglioni, riportate la cassetta al noleggio rifiutandovi di pagare se la qualità non è adeguata. Il videotecaro si farà sentire sicuramente con il distributore se la gente fa così e qualcosa dovranno cambiare per forza.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Purtroppo sono daccordo con andrew.pochissimi protestano quando hanno inconvenienti con film normali,figuriamoci con film hard.E poi il 99% della gente nolleggia o acquista il film hard di nascosto, per paura di essere giudicata.Peró, come dice il buon Zanoni, alzare la cornetta e chiamare la casa distributrice non sarebbe una brutta idea...e permetterebbe, a chi lo volesse, di mantenere l'anonimato.