DolceSara Fisica da Sballo:La nuova Contract Girl MGR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#166 Messaggio da andamento lento »

DolceSara ha scritto:Ciao a tutti.
Un bacio da DolceSara!!!
comunque a parte gli scherzi DolceSara, volevo dirti che ti ho conosciuto al misex e ho pure visto il tuo show direttamente dentro allo stand Follies, non so se mi spiego...., peró nella confusione mi sono dimenticato di chiederti una cosa:

-secondo te entro la fine dell'anno l'elettrosincrotrone Desy potrebbe riuscire a creare un assione, particella ipotetica annoverata tra i principali componenti della materia oscura? Sticazzi questo esperimento dovrebbe spiegare ció che è stato osservato all'INFN, ovvero la possibilità  di far ruotare al luce nel vuoto, risultato non completamente spigabile in termini dell'attuale formulazione della meccanica quantistica.
Andamento :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167 Messaggio da monteur »

benvenuta dolcesara! per "colpa" di un apprezzamento colorito che ti ho rivolto mi han pure bannato...................
e che mi dici del decadimento 2y del mesone x0 ????
NO EXCEPTIONS!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Pim »

andamento lento ha scritto:
DolceSara ha scritto:Ciao a tutti.
Un bacio da DolceSara!!!
comunque a parte gli scherzi DolceSara, volevo dirti che ti ho conosciuto al misex e ho pure visto il tuo show direttamente dentro allo stand Follies, non so se mi spiego...., peró nella confusione mi sono dimenticato di chiederti una cosa:

-secondo te entro la fine dell'anno l'elettrosincrotrone Desy potrebbe riuscire a creare un assione, particella ipotetica annoverata tra i principali componenti della materia oscura? Sticazzi questo esperimento dovrebbe spiegare ció che è stato osservato all'INFN, ovvero la possibilità  di far ruotare al luce nel vuoto, risultato non completamente spigabile in termini dell'attuale formulazione della meccanica quantistica.

per l a cronaca pure lo pseudofidanzato è laureato in fisica con 110 e lode...

:wink:

Bruto
Primi impulsi
Primi impulsi

#169 Messaggio da Bruto »

:roll: mi fate morire... :DDD :DDD :DDD

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#170 Messaggio da Jpp »

Ciao a te DolceSara e buona permanenza su SZ!
Jpp

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#171 Messaggio da Lemmy »

Ho notato solo ora la finezza del titolo "FisicA da sballo".
Mea culpa.. :cry:

P.S.
Portate rispetto a chi si chiama Leonardo!!! :lol:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#172 Messaggio da eventhorizon »

andamento lento ha scritto:
La seconda che hai detto!!!

Immagine
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da faber-mi »

dolcesara....ti hanno attaccato in 2000 quando non eri ancora nel forum...ora vediamo quanta gente pronta a rimangiarsi tutto..." fredda....di legno...zero sensualità ..."...è arrivato di tutto...ma sono sicuro che da oggi sarai la donna più sensuale del mondo per tutti quelli che ti hanno attaccato fino a 2 giorni fa... :)
tutti leoni...dietro...
in bocca al lupo per il tuo lavoro e come avevo già  detto in una discussione nata qualche tempo fa in un topic...grazie a dio esistono persone che agli esordi...facciano trasparire almeno un minimo di tensione...di emozione...
di persone sempre sicure....sempre solari...sempre perfette....non se ne avverte tutto questo bisogno...ce ne sono già  a sufficienza!
ciao
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Pimpipessa ha scritto:
andamento lento ha scritto:Leonardo non lo vogliamo proprio, giusto per chiarire.

leonardo , tempo per voi perchè a me sta simapatico, sarà  ovunque ci sarà  DolceSara.. :wink:
Stai a vedere che DolceSara è la Gioconda...

Immagine

:DDD

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da andamento lento »

un po' troppo loquace per i miei gusti la nostra amichetta Sara.... :DDD

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#176 Messaggio da pesciolino »

andamento lento ha scritto:un po' troppo loquace per i miei gusti la nostra amichetta Sara.... :DDD
Sarà  impegnata a bombardare nuclei atomici.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da monteur »

pesciolino ha scritto:
andamento lento ha scritto:un po' troppo loquace per i miei gusti la nostra amichetta Sara.... :DDD
ne sei proprio sicuro? :DDD :DDD :DDD

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#178 Messaggio da pesciolino »

monteur ha scritto:
pesciolino ha scritto:
ne sei proprio sicuro? :DDD :DDD :DDD
Ma certo, non intendo certo essere "uno sfigato da tastiera che spara sentenze" ecc. ecc.!

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da andamento lento »

Comunque DolceSara io l'avevo detto fin da subito che stavi benissimo con il gonnellino scozzese da teen liceale... :roll:

Immagine

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180 Messaggio da THE ADEPT »

...aspiterina oi fra.....na bella visione di domenica...azz.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”