SPETTACOLI- JESSICA GAYLE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#16 Messaggio da THE ANSWER »

Pieffe ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Nei locali pubblici non si puo' fare sesso live, ho avuto gia' esperienze di notti in questura, sia io che tutti i clienti del locale, compreso tutto lo staff!, non e' una bella esperienza!. Vorrei precisare che chi non ha niente da perdere puo farlo, io ho una bambina di 4 mesi e per me diventerebbe un problema!, ma, nei club, sono la prima a dare il massimo!.
Esatto. Peró all'hollywood la prima volta che ci sono stato mi hanno fatto una tessera associativa (gratuita) alla Federsex e credo che questo ne faccia un club. Mentre, quando era California facevano di tutto senza autorizzazione ed è andata come è andata...
Mo' facevano di tutto !!!!!!!!! Diciamo che un mio amico mi ha detto che non consideravano molto la legge MERLIN...........e lasciamo stare il resto !!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Siffre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/08/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#17 Messaggio da Siffre »

Ma a Milano e dintorni esiste qualche locale per spettacoli hard o quasi?

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#18 Messaggio da andamento lento »

Fantastico !!!!! conosceró di persona Jessica a fine febbraio allo StreapTease :wink: !!!

Se vedete un tizio che esce dal locale con un occhio nero e le osse rotte dopo aver assaggiato un paio di mosse di Karate, quello sono io :lol: , andamento lento :jelly13:

Mi raccomando Jessica, ricordati che abbiamo fatto pace :lol: .

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#19 Messaggio da Jessica Gayle »

andamento lento ha scritto:Fantastico !!!!! conosceró di persona Jessica a fine febbraio allo StreapTease :wink: !!!

Se vedete un tizio che esce dal locale con un occhio nero e le osse rotte dopo aver assaggiato un paio di mosse di Karate, quello sono io :lol: , andamento lento :jelly13:

Mi raccomando Jessica, ricordati che abbiamo fatto pace :lol: .
Basta che mi offri da bere!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#20 Messaggio da andamento lento »

Jessica Gayle ha scritto:
andamento lento ha scritto:Fantastico !!!!! conosceró di persona Jessica a fine febbraio allo StreapTease :wink: !!!

Se vedete un tizio che esce dal locale con un occhio nero e le osse rotte dopo aver assaggiato un paio di mosse di Karate, quello sono io :lol: , andamento lento :jelly13:

Mi raccomando Jessica, ricordati che abbiamo fatto pace :lol: .
Basta che mi offri da bere!

Affare fatto, peró mi presento con il mio vero nome, xchè andamento lento è solo un personaggio virtuale .

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#21 Messaggio da andamento lento »

Jessica Gayle ha scritto:
andamento lento ha scritto:Fantastico !!!!! conosceró di persona Jessica a fine febbraio allo StreapTease :wink: !!!

Se vedete un tizio che esce dal locale con un occhio nero e le osse rotte dopo aver assaggiato un paio di mosse di Karate, quello sono io :lol: , andamento lento :jelly13:

Mi raccomando Jessica, ricordati che abbiamo fatto pace :lol: .
Basta che mi offri da bere!

Affare fatto.

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#22 Messaggio da Jessica Gayle »

hawk ha scritto:Carissima Jessica, anche se non ti ancora mai vista dal vivo o in video deduco dalle tue foto che hai un viso di una bellezza incantevole ed un corpo strepitoso! Spero di poterti salutare nelle date che hai indicato per Roma (nel caso sia al Blue Moon sarai presente anche nel pomeriggio?)! A proposito, oltre allo spettacolo sul palco fai anche prive? Mi piacerebbe specchiarmi un po' nel tuo sguardo e magare leccarti un po' la figa! Baci Hawk
Eccone un'altro che me la vuole leccare!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 374
Iscritto il: 13/12/2001, 1:00
Località: Napoli
Contatta:

#23 Messaggio da expressyourself »

A Napoli nulla come al solito, vero...?

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/01/2003, 21:27
Località: Genova

#24 Messaggio da raul »

Anche se l'Hollywood è uno dei migliori locale del genere a Roma, purtroppo ultimamente è diventato molto casto.
Sono molto curioso di vedere lo spettacolo di Jessica, quindi a Roma verro' sicuramente, sopratutto se lo spettacolo sarà  nel locale di via Sardegna.
Un saluto a tutti in particolare a Jessica.

alexblack&white
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 01/11/2002, 1:00

#25 Messaggio da alexblack&white »

Pur vivendo a Roma ai suoi spettacoli non ci andró!!!
Non me ne frega più niente dopo quello che mi ha scritto in forma del tutto gratuita ed inopportuna.
Mi reputo offeso!!!

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#26 Messaggio da THE ANSWER »

alexblack&white ha scritto:Pur vivendo a Roma ai suoi spettacoli non ci andró!!!
Non me ne frega più niente dopo quello che mi ha scritto in forma del tutto gratuita ed inopportuna.
Mi reputo offeso!!!

Secondo me dovresti ringraziarla, da come eri partito ti sei risparmiato 200/300 euro !!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

testaquadra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 145
Iscritto il: 18/11/2001, 1:00
Località: reggio emilia1

#27 Messaggio da testaquadra »

ciao jessica io mi ricordo lo spettacolo che hai fatto l'anno scorso al prince ed era veramente eccitante,peccato che il "birillo "di quello sul palco non si sia mosso più di tanto ,speriamo nell 28 febbraio......al prince gli spettacoli sono ancora liberi essendo un club affiliato ANSEL

Rob
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 59
Iscritto il: 21/04/2001, 2:00
Località: roma

#28 Messaggio da Rob »

CI SARO' A ROMA :P

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#29 Messaggio da Alta Tensione »

CI SARO' A ROMA :P
Jessica non ti deluderà  :DDD

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21524
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#30 Messaggio da dostum »

Visto che Jessica ha il modem rotto vi informo io che il suo spettacolo del 18/1 si svolge al Blue Moon di Roma.
:blowkiss: :blowkiss:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”