locali per bukkake e facial pary......ne siete a conoscenza?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
locali per bukkake e facial pary......ne siete a conoscenza?
vorrei saere chi è a conoscenza di tali locali
per eventuali serate di vera trasgressione perfavore rispondete
per eventuali serate di vera trasgressione perfavore rispondete
da mia esperienza i migliori sono i club privè
ovviamente devi metterti d'accorod priam come costi..un priveè che resta chiuso sabato sera x un eventodel genere chiederà più soldi che non per il pomeriggio..ecc.ecc
poi c'è il costo della ragazza..eventuali consumazioni..ecc.ecc
io ho una opzione agenova con costi variabili (faccio solo da tramite)...
puoi spedere 150 euro a cranio come molti meno..
ovviamente devi metterti d'accorod priam come costi..un priveè che resta chiuso sabato sera x un eventodel genere chiederà più soldi che non per il pomeriggio..ecc.ecc
poi c'è il costo della ragazza..eventuali consumazioni..ecc.ecc
io ho una opzione agenova con costi variabili (faccio solo da tramite)...
puoi spedere 150 euro a cranio come molti meno..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
grazie mille
purtroppo da genova sono un po' lontano.........vicino a roma niente è??
comunque ti ringrazio
comunque ti ringrazio
- Santo Padre
- Impulsi superiori
siamo off topic..ma è un viedo straordinario
li amo ti ragazzi..troppo avanti.
li amo ti ragazzi..troppo avanti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
il gatto nel culo è assurdoOrtheus ha scritto:http://www.zappinternet.com//video/FoTq ... he-Bukkake
peró non eccitatevi troppo ,siamo intesi ?

Re: grazie mille
no no...lascia perdere genova..conviene sempre restare in zone limitrofe..kaino ha scritto:purtroppo da genova sono un po' lontano.........vicino a roma niente è??
comunque ti ringrazio
sono convinto che qualche privè di roma potrà darti delle info e delle disponibilità .(almeno, io lo farei..