Mi Sex 2007:Superzeta intervista la Pimpi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- andamento lento
- Impulsi superiori
scusa se non ho + risposto:Pimpipessa ha scritto:porta pure la futura signora andamento lentoandamento lento ha scritto:oggi sono all'ippodromo,
se riesco al ritorno mi faccio un'altro giretto al mi-sex,.. tanto è sulla strada...
............ sento che un giorno sempre piu' vicino troveró la morosa a letto con l'idraulico![]()
io non parlo con la bocca piena e non mi metto le dita nel naso , te lo prometto!!!
niente bis al mi-sex: domenica mi sono "dato all'ippica".
Riguardo alla futura signora andamento, preferisco non metterle la pulce nell'orecchio, lei sa bene che sono un po' un discolo e non penso sarebbe contenta vedendo che mi salutano affettuosamente quasi tutte le lapdancer presenti al misex...

è diverso, io non sono un ex. giornalista del settore come il tuo uomo, io al limite potrei passare come un ex. puttaniere...

tranquilllo andamento non avendo ricevuto feedback sulle scarpe che portavao domenica ho immaginato che tu non ci fossi....
Una cosa che mi ha allibito ( fabri se lo aspettava , io no) dalle interviste fatte è emerso che molte delle giovani attrici intervistate hanno fatto la loro prima doppia sul set e molte non avevano nemmeno avuto un rapporto anale......
Una cosa che mi ha allibito ( fabri se lo aspettava , io no) dalle interviste fatte è emerso che molte delle giovani attrici intervistate hanno fatto la loro prima doppia sul set e molte non avevano nemmeno avuto un rapporto anale......
- andamento lento
- Impulsi superiori
Pimpipessa ha scritto:tranquilllo andamento non avendo ricevuto feedback sulle scarpe che portavao domenica ho immaginato che tu non ci fossi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' normale, non ci sono piu' i ragazzi di una volta, tipo quelli del '66![]()
come sosteneva un eminente balista (con una elle, mi raccomando) russo piu' di ammazzarli non si puo'.Super Zeta ha scritto:Se DolceSara mantiene la promessa di postare la foto di laurea voglio vedere i soliti leoni da tastiera che si sono divertiti a dissertare su una cosa di cui non sapevano un cazzo
- andamento lento
- Impulsi superiori
- andamento lento
- Impulsi superiori