maxghunter ha scritto:..ehm.. ..non vorrei contraddire o andare contro i gusti del super Boss e la sua dolce Pimpipessa (anche perchè ce li abbiamo abbastanza uguali..)..ma la famosa Maestrina di cui si parla tanto in questi 2 ultimi giorni sarebbe quel RAGANO-licantropo con al posto delle tette due buste di piscio riempite piu che malamente?!?!?!?!?!?:051
..sempre con tutto rispetto si intende..io parlo fisicamente..poi lei sarà sicuramente una principessa nella vita come persona
..passavo di qua...quoto max al 101% ..brutta e con delle tette rifatte stile primi anni 90
passando anch'io di qua, quoto velocemente il mio amico aquarious che ha quotato max.......................... di questa maestrina gonfiabile proprio non si sentiva la mancanza!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
andamento lento ha scritto:pure io Trez ho sempre voluto chiedertelo, dico sul serio:
- come mai hai scelto proprio quel culazzo cellulititico flaccido e spugnoso?
Mi ricorda quello di Sara Jay, ma comunque condivido la scelta, grande Trez!
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.