Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Ciao BIX qua c'è pochissima figa e quella poca che c'è fa i cazzi suoi....se vuoi c'è STEALTH è una prostituta e va gratuitamente con tutti,se gli mandi un MSG privato...chissà ....(sto scherzando)
Qual'è la tua attrice preferita?
clamas ha scritto: Ciao BIX qua c'è pochissima figa e quella poca che c'è fa i cazzi suoi....
Parole sante
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Di figa ce ne sarà pure poca ......... peró che figa!!!
Jessica Gayle , Natasha Kiss , Loredana Bontempi , Carolyn Monroe ........ e tante altre bellissime forumiste :bunny21: :bunny21: :bunny21: :bunny21:
Condivido, il problema sollevato da Clamas e' che, eccezion fatta per Jess, Nat e Vivya, molte forumiste sono ultimamente sempre piu' virtuali...
Debora ha dato grosso contributo al forum , Sara e Anna Mou hanno pure scritto e contribuito tanto , ognuno ha periodi che posta di più , e altri di meno , perció non limiterei a quelle 3 da te citate il discorso Alec
Probabile, il problema e' che...hanno avuto un blackout tutte insieme