[O.T.] Grande Fratello 7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#556 Messaggio da breglia »

Orsacchio è davvero improponibile...credo che rimarrà  indelebile nella mia mente il suo pietoso tentativo di ballare la break dance.

Il toscanaccio (giusto per farsi notare) se n'è uscito con tanto di coming out anticlericale: voglio sposarmi e avere un amante maschio (detto dopo aver lasciato gli occhi addosso a Raniero il pacifico).
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#557 Messaggio da balkan wolf »

Orsacchio è davvero improponibile...

ce ne sono tanti di "improponibili" che famo???

diffondiamo una "cultura" che li emargina e li discrimina?? a sto punto potremmo organizzare degli appositi punti di raccolta dove radunarli e gestirli meglio ja? :-)

peró ci mettiamo anche i ritardati mentali e non solo quelli fisici ... così in sto paese rimaniamo in poche decine di migliaia :-)

io rimango allibito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#558 Messaggio da breglia »

Senti Francesco Giuseppe, tu sei uno che non si risparmia mai di dare addosso, e allora? La critica è un tuo monopolio? Per me è improponibile, non ho mica detto che dovremmo fare un bel pó di pulizia etnica per vivere meglio.

Io non lo reputo un nerd per come si veste e robe del genere, è improponibile per i discorsi che fa, e non ho nemmeno detto che è il peggiore là  dentro.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/01/2005, 23:25

#559 Messaggio da Er Monnezza »

Concordo sulla solita lucida disamina del lupacchiotto,ecco a voi alcuni commenti presi a cazzo da you tube:



ma looool
(Reply)
Crypto87 (3 weeks ago)
hahahahahahaha
(Reply)
AlexFromItaly2 (2 weeks ago)
questo è più demente di un bufalo zoppo morto.
(Reply)
rideon77 (2 weeks ago)
hahahahahaha
(Reply)
atzeniss (2 weeks ago)
"Raga storia Vera! Storia vera!"
(Reply)
billobong99 (2 weeks ago)
questo le i peggio scoppiaoto
(Reply)
goten6 (1 week ago)
dio mio se è tardo
(Reply)
Supermax07 (1 week ago)
ma quanto me sta sulle palle...egocentrico pirla.Spero che lo caccieranno presto
(Reply)
RKOfromNOWHERE (1 week ago)
semplicemente lo sfigato fatto a persona.
(Reply)
vottolo (1 week ago)
Un megacoglione ecco quello che sei
(Reply)
Would you like to comment?
Join YouTube for a free account, or Login if you are already a member.
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#560 Messaggio da Lemmy »

Cazzo, Orsacchio è identico al mio vecchio coinquilino dei tempi dell'appartamento a Roma!!!!
E non intendo fisicamente ma caratterialemente, con tutte quelle fisime e quelle stranezze...

P.S.
All'inizio, non conoscendolo bene, mi ero preso diverse libertà  (tipo girare per casa in mutande, ruttare fragorosamente ecc), finchè un giorno, mi pare il quinto o il sesto della nostra quinquennale convivenza, mi fece un pezzo incredibile sul rispetto e sull'educazione, rimediando una poltrona sulla schiena (giuro, nn scherzo). :DDD

AGGIUNGO peró che il trattamento riservatogli dagli altri inquilini è veramente censurabile.
Non ho mai apprezzato la mentalità  da branco, del "tanti contro uno" e soprattutto sta storia del "noi semo fighi e tu non sei un cazzo (=sfigato)".
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#561 Messaggio da nik978 »

Lemmy ha scritto: Non ho mai apprezzato la mentalità  da branco, del "tanti contro uno" e soprattutto sta storia del "noi semo fighi e tu non sei un cazzo (=sfigato)".
nemmeno io..

essendo stato in gioventu vittima di una impostazione così...

a 9 massacrai un rgazzo (contarono 30 pungi in faccia..)

poi a 12 anni tirai un borsellino pieno di monete in testa ad uno...

conclusi a 16 con botta a nastro ad un altro, con tanto di paese in piazza a divderci e telefonata ai carabinieri....

da li in po non so perchè ma mai in vita mia mi sono trovato in situazioni del genere..pur essendo motlo remissivo e timido di carattere.....

diffidate cmq degli uomini miti..quando esplodono d'ira possono essere imprevedibili
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#562 Messaggio da THE ADEPT »

breglia ha scritto:Orsacchio è davvero improponibile...credo che rimarrà  indelebile nella mia mente il suo pietoso tentativo di ballare la break dance.

Il toscanaccio (giusto per farsi notare) se n'è uscito con tanto di coming out anticlericale: voglio sposarmi e avere un amante maschio (detto dopo aver lasciato gli occhi addosso a Raniero il pacifico).
...dear Breglia ma in questi 7 anni c è stato 1 proponibile....punti personali di vista oi fra...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#563 Messaggio da facialmaster »

oh madonna...5' di numero e c'è la tipa bionda (guendalina?) che sta sbroccando perchè le hanno dato il cane :o

ora parla con la madre... :blankstare:

meno male che ho 18 puntate in arretrato di dr. house da recuperare :awww:

notte.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#564 Messaggio da THE ADEPT »

facialmaster ha scritto:oh madonna...5' di numero e c'è la tipa bionda (guendalina?) che sta sbroccando perchè le hanno dato il cane :o

ora parla con la madre... :blankstare:

meno male che ho 18 puntate in arretrato di dr. house da recuperare :awww:

notte.
...dear Facial mi cade un mito mi segui i Rincoglio's della Casaaaaa :evil: :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#565 Messaggio da Pim »

In nomination Milo, Guendalina e Melita. Milo si salva poichè giudicato il migliore della settimana.


melita ahi ahi.....

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#566 Messaggio da sandocan19 »

mi sa tanto ke melituzza la settimana prox farà  le valigie...

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#567 Messaggio da Diabolik68 »

Purtroppo Orsacchio è stato eliminato ma un colpo di genio della produzione lo manda da solo in discarica.

Una vera stronzata aver giudicato Milo il migliore della prova (con tutto il bene che gli voglio e secondo me vincerà  o almeno arriverà  in finale) nn avendo azzeccato manco una domanda. la migliore doveva essere Mely. Cmq tranquilli nn uscirà  al massimo la manderanno a fare compagnia ad Orsy in discarica, per la sua felicità  (dai si capisce che il suo vero obiettivo è Massimo/Orsy, Alessandro è solo uno specchietto lei è innamorata cotta di Orsacchio)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#568 Messaggio da Diabolik68 »

sandocan19 ha scritto:mi sa tanto ke melituzza la settimana prox farà  le valigie...
:043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#569 Messaggio da Diabolik68 »

L'hanno fatta di nuovo piangere, cattivi :evil: :evil: :evil:

Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#570 Messaggio da nik978 »

facialmaster ha scritto:oh madonna...5' di numero e c'è la tipa bionda (guendalina?) che sta sbroccando perchè le hanno dato il cane :o

ora parla con la madre... :blankstare:

meno male che ho 18 puntate in arretrato di dr. house da recuperare :awww:

notte.
come spesso accade con mio padre cazzeggiamoe ci troviamo col gf in tv inziiato e non ce ne accorgiamo..

ho visto solo la scena del cane..

io amo gli animali..ho piant (poco) quando sono morti il mio cane e la mia gatta (con cui sono cresciuto)...ma sta qua a fatto scene degne di una serie di sedute di analisi

c'è qualcosa che non v...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”