domandone: chi va al mi-sex???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#16 Messaggio da andamento lento »

cimmeno ha scritto:io non posso, non devo e non voglio.
e sinceramente mi stupisce tanta foga nel parlare di una manifestazione che poi, per il resto dell'anno, viene descritta come uno squallido baraccone popolato da attrici di secondo piano ed avventori squallidi e deviati.
Invece io, pur non essendo particolarmente "deviato", un salto al Misex lo faccio sempre, così, giusto per abitudine e curiosità .

Ti sembrerà  strano visto che lo descrivi come un girone dantesco, ma mi anche capitato di vedere e conoscere qualche bella fighetta...... :DDD

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#17 Messaggio da Fataputtina »

Mai stato a una manifestazione tipo mi-sex, mi incuriosisce e mi piacerebbe andarci con la mia ragazza. Rischia di trovarsi i vestiti inzozzati? :awww:

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#18 Messaggio da cimmeno »

andamento lento ha scritto:
Invece io, pur non essendo particolarmente "deviato", un salto al Misex lo faccio sempre, così, giusto per abitudine e curiosità .

Ti sembrerà  strano visto che lo descrivi come un girone dantesco, ma mi anche capitato di vedere e conoscere qualche bella fighetta...... :DDD

ragazzi ma è possibile che ogni volta si debba rispiegare la stessa cosa TRE volte?

ripeto

non ho nulla contro il misex. solo mi sembra strano che ogni anno ci sia chi organizza gruppi per andarci e poi per tutto l'anno , e poi per tutto il resto dell'anno si aprono discussioni per parlarne male (è di qualche settimana fa una classificazione fatta non mi ricordo da chi del pubblico di manifestazioni simili)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#19 Messaggio da majestic »

cimmeno ha scritto:
andamento lento ha scritto:
Invece io, pur non essendo particolarmente "deviato", un salto al Misex lo faccio sempre, così, giusto per abitudine e curiosità .

Ti sembrerà  strano visto che lo descrivi come un girone dantesco, ma mi anche capitato di vedere e conoscere qualche bella fighetta...... :DDD

ragazzi ma è possibile che ogni volta si debba rispiegare la stessa cosa TRE volte?

ripeto

non ho nulla contro il misex. solo mi sembra strano che ogni anno ci sia chi organizza gruppi per andarci e poi per tutto l'anno , e poi per tutto il resto dell'anno si aprono discussioni per parlarne male (è di qualche settimana fa una classificazione fatta non mi ricordo da chi del pubblico di manifestazioni simili)

Infatti non mi piacciono, ma molte volte è il solo modo per poter confrontarsi con le persone del forum senza dover metterci le faccine! :wink: :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#20 Messaggio da Rex_Sinner »

cimmeno ha scritto:
andamento lento ha scritto:
Invece io, pur non essendo particolarmente "deviato", un salto al Misex lo faccio sempre, così, giusto per abitudine e curiosità .

Ti sembrerà  strano visto che lo descrivi come un girone dantesco, ma mi anche capitato di vedere e conoscere qualche bella fighetta...... :DDD

ragazzi ma è possibile che ogni volta si debba rispiegare la stessa cosa TRE volte?

ripeto

non ho nulla contro il misex. solo mi sembra strano che ogni anno ci sia chi organizza gruppi per andarci e poi per tutto l'anno , e poi per tutto il resto dell'anno si aprono discussioni per parlarne male (è di qualche settimana fa una classificazione fatta non mi ricordo da chi del pubblico di manifestazioni simili)

Non mi risulta che chi va alle fiere per passione e/o divertimento e/o hobby e/o lavoro poi ne parli male per tutto l'anno. :-?

Casomai c'è da chiedersi perchè ne parlano male quelli che poi sono lì un anno sì e uno no..... :roll:

pepperino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/05/2006, 11:58
Località: PADOVA

#21 Messaggio da pepperino »

Fataputtina ha scritto:Mai stato a una manifestazione tipo mi-sex, mi incuriosisce e mi piacerebbe andarci con la mia ragazza. Rischia di trovarsi i vestiti inzozzati? :awww:

assolutamente no...

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#22 Messaggio da sweety »

Io sono super super super curiosissima di vedere il Mi-Sex!! Se mi salta un grillo per la testa prendo l'auto e ci vado! :DDD

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#23 Messaggio da nik978 »

andare ad una fiera dle prono con un gruppo di perosne x farsi del ridere sdrammatizzando e dando il peso giusto alla cosa +è il massimo.si ride..si scherza..qualche foto cogliona...due o tre siparietti

("facci lo sconto..bonbaffo facci lo sconto"...al deltadi venere.ad esempio)

andare e fare lo zombie da fiera è una tristezza immane....ok, magri ti vedi da vicino o dla vivo una di quelle che vedi nei film..ma dopo 3 minuti che l'hai vista bon..finito li....
se poi devo pure sgomitare..ma siamo matti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#24 Messaggio da monteur »

sweety ha scritto:Io sono super super super curiosissima di vedere il Mi-Sex!! Se mi salta un grillo per la testa prendo l'auto e ci vado! :DDD
speriamo, così ci conosciamo direttamente :DDD

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#25 Messaggio da belnudo »

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#26 Messaggio da sweety »

Siccome ho voglia di far la pigra ( :wink: ) cioè di non andare ora nel sito, avete qualche anticipazione di presenze veramente imperdibili? Tipo la Antonelli-Missoni-Ferrari...ma sono solo illusioni....

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#27 Messaggio da monteur »

penso un tris d' assi di quelle
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#28 Messaggio da andamento lento »

sweety ha scritto:Siccome ho voglia di far la pigra ( :wink: ) cioè di non andare ora nel sito, avete qualche anticipazione di presenze veramente imperdibili? Tipo la Antonelli-Missoni-Ferrari...ma sono solo illusioni....
Sembrebbe che la Pink'o sia presente con tutte le sue girls, perchè dovrebbe essere un'illusione?

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#29 Messaggio da andamento lento »

cimmeno ha scritto:
andamento lento ha scritto:
Invece io, pur non essendo particolarmente "deviato", un salto al Misex lo faccio sempre, così, giusto per abitudine e curiosità .
Ti sembrerà  strano visto che lo descrivi come un girone dantesco, ma mi anche capitato di vedere e conoscere qualche bella fighetta...... :DDD
ragazzi ma è possibile che ogni volta si debba rispiegare la stessa cosa TRE volte?
ripeto
non ho nulla contro il misex. solo mi sembra strano che ogni anno ci sia chi organizza gruppi per andarci e poi per tutto l'anno, e poi per tutto il resto dell'anno si aprono discussioni per parlarne male (è di qualche settimana fa una classificazione fatta non mi ricordo da chi del pubblico di manifestazioni simili)
...rispiegare TRE volte??? :o
Mi perdonerai la disattenzione Cimmeno, ma io è la prima volta che leggo la tua, rispettabilissima, opinione sul misex.

Da parte mia posso garantirti che non ho mai organizzato particolari gruppi, pulmann o comitive, come non ho mai spalato merda gratuita sul misex al mio ritorno a casa;
semplicemente ci vado, un po' per abitudine e un po' per curiosità  (ogni volta c'è qualcosina di nuovo) solitamente di pomeriggio onde evitare la ressa, è chiaro che so benissimo a cosa vado incontro, e quindi non entro con il pensiero fisso di scoparmi la RobertinaMissoni mentre ClaudiaAntonelli mi schiaffa la lingua in bocca. :DDD ...

Ma tutto sommato, visto che ci torno ogni anno, 2 volte l'anno, si vede che non mi dispiace, quindi volevo solo dirti che non condivido la tua descrizione di un simile girone dantesco, tutto qui :wink: .

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#30 Messaggio da sweety »

E pace fu! :wink:
Io ci vado perchè sono curiosissima di vedere una cosa nuova...sperando che l'attesa compensa l'evento

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”