Kim Kardashian "sex tape"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#61 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Soniaaquino ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: A vedere la foto,prima o poi gl'entra,tranquillo...

8)
ahahahhah :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#62 Messaggio da Soniaaquino »

http://www.vividsuperstore.com/news.jht ... _superstar

sembra uscire ora dal 2 marzo..cioe' tra 2 giorni

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#63 Messaggio da Len801 »

Soniaaquino ha scritto:http://www.vividsuperstore.com/news.jht ... _superstar

sembra uscire ora dal 2 marzo..cioe' tra 2 giorni
Sembra cosi Roberto. L'altro sito non ha ancora messo l'altro preview che avevano promesso e non annunciano altre notizie per il momento.
Io credo che la Vivid cerca di venire a un accordo e 30 minuti di sex tape non e sufficiente per US$40 che chiedono, anche se cercano (o hanno gia messo, di quello che dicono sulla pubblicita') di mettere altro materiale su K.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#64 Messaggio da Soniaaquino »

Len801 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:http://www.vividsuperstore.com/news.jht ... _superstar

sembra uscire ora dal 2 marzo..cioe' tra 2 giorni
Sembra cosi Roberto. L'altro sito non ha ancora messo l'altro preview che avevano promesso e non annunciano altre notizie per il momento.
Io credo che la Vivid cerca di venire a un accordo e 30 minuti di sex tape non e sufficiente per US$40 che chiedono, anche se cercano (o hanno gia messo, di quello che dicono sulla pubblicita') di mettere altro materiale su K.
infatti credo che la Vivid stia trattando con gli avvocati della kardashian per un accordo...anche se gli hanno dato secondo me un ultimatum:"o troviamo un accordo entro il 1 marzo o cmq noi il video lo mettiamo lo stesso dato che abbiamo gia' danneggiato i nostri abbonati"!!credo che il sito abbia infatti anche altro materiale oltre quello che andra' nel dvd.non penso cmq che la vivid metta un annuncio del genere dopo averlo bloccato se non ha un accordo con la Kim o cmq delle certezze.
credo proprio che vedremo il video presto :wink:

Avatar utente
nicola5154
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 05/05/2004, 21:17

#65 Messaggio da nicola5154 »

Nessuna novità ? io ho guardato in qualche sito ma non ho trovato niente.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#66 Messaggio da Soniaaquino »

nicola5154 ha scritto:Nessuna novità ? io ho guardato in qualche sito ma non ho trovato niente.
esce il 20 di questo mese...almeno di clamorosi.ormai non penso piu',spostamenti.
in questi giorni la Vivid ed i legali stanno cercando un accordo...se cosi' non sara' la Vivid cmq sia mettera' il viedo sul mercato visto che ha dalla sua,per quanto puo' dire la Kardishan,la compravendita dei diritti.

Avatar utente
nicola5154
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 05/05/2004, 21:17

#67 Messaggio da nicola5154 »

arrrrgh!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#68 Messaggio da Soniaaquino »

nicola5154 ha scritto:arrrrgh!
perche' arrrrrrh?'il video con accordo o senza accordo uscira' lo stesso.la Vivid cerca un accordo per far guadagnare dalle vendite anche la Kardishan..se lei accetta prende qualche denaro dalle vendite del dvd...se nona ccetta il video esce ugualmnete e lei non prende nulla...se non prendersela nel culo :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
nicola5154
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 05/05/2004, 21:17

#69 Messaggio da nicola5154 »

lo volevo prima... :-)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#70 Messaggio da Len801 »

Soniaaquino ha scritto:
nicola5154 ha scritto:Nessuna novità ? io ho guardato in qualche sito ma non ho trovato niente.
esce il 20 di questo mese...almeno di clamorosi.ormai non penso piu',spostamenti.
in questi giorni la Vivid ed i legali stanno cercando un accordo...se cosi' non sara' la Vivid cmq sia mettera' il viedo sul mercato visto che ha dalla sua,per quanto puo' dire la Kardishan,la compravendita dei diritti.
Non so dove lo hai letto, Roberto. Vivid continua a indicare il 2 marzo (che e' passato), e All Adult Channel non ha fatto nessuno cambiamento e non ha messo altro preview come promesso il 28 febbraio.
Ma se e' vero che esce il 20 marzo, questo vuol dire che gli accordi non ci sono, e non si spera a qualche cosa di positivo tra breve.
Se ricordi bene un'anno fa la Vivid distribui un video con una certa "celebrity" che si chiamava Karrine Steffans:
(vedi la sua scheda): viewtopic.php?t=20182
C'erano soltanto due brevi filmati che duravano circa 20 minuti in tutto, ma la Vivid per rendere la vendita piu' "gradevole" misse del materiale "bonus" e extras. Per la Kardashian il filmato dura circa 30 minuti, e sembra che la Vivid ha altro materiale su di lei che vuole includere nel video. Mi sa, che le copie del film probabilmente non sono state fatte, sperando che la K vedendo la data fissata dalla Vivid, si muovesse a fare un "deal". Mettiamo che la Vivid avrebbe "battuto" 25,000 copie DVD del filmato (con copertina e disc), se dovrebbe distruggere tutto e ricominciare d'accapo, gli costerebbe molto.
Steffans fece causa alla Vivid per ovvie ragioni monetarie (che non fu capace di ottenere), e la K sembra fare lo stesso gioco (insomma se "terze" persone ci hanno guadagnato bene per certi atti sessuali filmati 3 anni fa, e se lei non sembra aver ritenuto nessuno diritto sul quel filmato, almeno non lo ha menzionato dalle notizie che lei ha rilasciato fin d'ora, allora rimane con il sacco vuoto). La Vivid e' nervosa ma non so perche', datosi che continue a affirmare che i diritti sono solidi.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#71 Messaggio da Soniaaquino »

Len801 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
nicola5154 ha scritto:Nessuna novità ? io ho guardato in qualche sito ma non ho trovato niente.
esce il 20 di questo mese...almeno di clamorosi.ormai non penso piu',spostamenti.
in questi giorni la Vivid ed i legali stanno cercando un accordo...se cosi' non sara' la Vivid cmq sia mettera' il viedo sul mercato visto che ha dalla sua,per quanto puo' dire la Kardishan,la compravendita dei diritti.
Non so dove lo hai letto, Roberto. Vivid continua a indicare il 2 marzo (che e' passato), e All Adult Channel non ha fatto nessuno cambiamento e non ha messo altro preview come promesso il 28 febbraio.
Ma se e' vero che esce il 20 marzo, questo vuol dire che gli accordi non ci sono, e non si spera a qualche cosa di positivo tra breve.
Se ricordi bene un'anno fa la Vivid distribui un video con una certa "celebrity" che si chiamava Karrine Steffans:
(vedi la sua scheda): viewtopic.php?t=20182
C'erano soltanto due brevi filmati che duravano circa 20 minuti in tutto, ma la Vivid per rendere la vendita piu' "gradevole" misse del materiale "bonus" e extras. Per la Kardashian il filmato dura circa 30 minuti, e sembra che la Vivid ha altro materiale su di lei che vuole includere nel video. Mi sa, che le copie del film probabilmente non sono state fatte, sperando che la K vedendo la data fissata dalla Vivid, si muovesse a fare un "deal". Mettiamo che la Vivid avrebbe "battuto" 25,000 copie DVD del filmato (con copertina e disc), se dovrebbe distruggere tutto e ricominciare d'accapo, gli costerebbe molto.
Steffans fece causa alla Vivid per ovvie ragioni monetarie (che non fu capace di ottenere), e la K sembra fare lo stesso gioco (insomma se "terze" persone ci hanno guadagnato bene per certi atti sessuali filmati 3 anni fa, e se lei non sembra aver ritenuto nessuno diritto sul quel filmato, almeno non lo ha menzionato dalle notizie che lei ha rilasciato fin d'ora, allora rimane con il sacco vuoto). La Vivid e' nervosa ma non so perche', datosi che continue a affirmare che i diritti sono solidi.
io l'ho letto sul sito di vendite della Vivid:
http://www.vividsuperstore.com/display_ ... escription

credo Len che nel bene,accordo con la Kerdisha, o nel male,lei non accetta nessun accordo, il dvd per quella data uscira'....la maggior parte dei filmati sara' sul dvd mentre altri filmati inediti,da quello che so' grazie ad amici americani che sono in contatto con la Vivid,veranno messi su www.KimKSuperstar.com . :wink:
p.s:so' per certo che il filmato del dvd dura 45 minuti di cui 30 di sesso :wink:

ibbius
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/09/2002, 2:00

#72 Messaggio da ibbius »

qualcuno mi spiega questa faccenda dei diritti?

tutti i sextape che escono da Pamela Anderson in poi dicono che sono stati rubati ad i proprietari , tralasciando se sia vero o no , come è che una società  puó mettere quei video sul mercato senza problemi, ma non esiste la privacy in america?

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#73 Messaggio da Len801 »

ibbius ha scritto:qualcuno mi spiega questa faccenda dei diritti?

tutti i sextape che escono da Pamela Anderson in poi dicono che sono stati rubati ad i proprietari , tralasciando se sia vero o no , come è che una società  puó mettere quei video sul mercato senza problemi, ma non esiste la privacy in america?
I diritti su una cosa privata ci sono.
Se tu vai in viaggio di nozze e decidi di filmare certi momenti "privati" e espliciti, ritorni a casa e lo metti nel tuo cassetto, poi la domestica lo trova, lo prende e lo vende e delle ditte lo mettono in rete e ne fanno un DVD, si tratta di un furto di proprieta' privata. Se il marito, lascia la moglie e prende con lui lo stesso filmato in questione, e se la moglie e' una famosa celebrity e lui lo vende e ci fa un sacco di quattrini, sara' difficile per la donna di bloccare il film o pretendere che sia una cosa rubata. Al di piu' la donna potra' dire che si trattava di cose fatte in privato e che se sono pubblicate, questo causera' certi danni psicologici, mentali, ecc.
Se ricordi il "celebrity sex trape" di Colin Farrel, lui affirmava che il filmato e' stato fatto per uso personale entro i due, e che anche se il film e' stato messo a disposizione della donna, c'era un certa intesa che doveva rimanere privato. Il filmato si e' visto, ma non e' mai stato commercializzato e' venduto.
Fino ad ora abbiamo sentito/letto i communicati stampa della Kardashian, amici, legali. Dall'uomo non si e' sentito niente. Questo sembra significare che sara' stato lui che era in possesso del filmato (ma non so se c'erano condizioni o intese entro i due de perche' filmare quella scena o che ci dovevano fare dopo aver fatto il film) e che lui lo avra' passato ad altri. Kardashian fino ad ora ha indicato che secondo lei Ray J non sarebbe la persona responsabile della vendita del filmato. Allora com'e' caduto nelle mani della Vivid??
Insomma la Vivid si sara' basata sulle dichiarazioni fatte di queste persone, che il possesso del filmato sia stato "legitimo" e non rubato dalla Kardashian. Puo' darsi che questa sostiene una versione diversa, e che e' per questo che la Vivid ha certe esitazioni a distribuirlo (mettiamo che la Vivid avra' pagato una certa somma a queste persone, e se Kardashian continua con il suo ricorso legale, e vince, Vivid si trova senza soldi e un pasticcio mediatico). L'altro aspetto di questa indecisione sara' per motivi di marketing. L'approbazione personale della Kardashian per la distribuzione del filmato credo varrebbe molto per la Vivid e aumenterebbe certamente le vendite.

E' da un pezzo che la Red Light distribui il filmato ONE NIGHT IN PARIS, che ritrae scene di sesso entro Paris Hilton e il suo fidanzato a quel tempo Rick Solomon. Solomon a fatto causa contro Marvad Corp e il suo vecchio amico Don Thrasher nel mese di novembre 2006, accusando MARVAD di aver trasmesso senza il suo permesso il "Paris Hilton sex trape" tramite il loro sito internet sexbrat.com
http://www.sexbrat.com/dewww.sexbrat.co ... bYear=1981
MARVAD ha fatto anche causa contro Trasher, e quest'ultimo accusa Solomon di aver incassato una parte del $50,000 che aveva ottenuto da Marvad per la vendita del filmato. MARVAD ha chiesto alla corte di archiviare la causa, datosi che Solomon ha travisato i fatti che lui era il legittimo properitario del filmato. Si ricorda anche che Paris Hilton fece causa contro la ditta internet Kahatani Ltd in Panama per $30,000,000, che lei vinse e ricevette $400,000 in danni che poi lei fece dono a opere di carita'.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#74 Messaggio da Soniaaquino »

quello che voglio capire Len:ma secondo il tuo punto di vista sto dvd esce o non esce??:D
per me al 110% il dvd uscira' ed in piu' su quel sito vedremo immagini inedite.;)

ibbius
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/09/2002, 2:00

#75 Messaggio da ibbius »

Ma Pamela Anderson non aveva detto che il film della luna di miele gli era stato rubato?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”