Soniaaquino ha scritto:ED ECCO TUTTI PER VOI IL VIDEO DI CLAUDIA DA DIETRO DA IMPAZZIRE 8
SCENA A DIR POCO STREPITOSA
CREDO DIVENTERA' LA SASHA GREY ITALIANA
Ho scaricato tutte le parti, ma winrar mi dice che la terza è danneggiata
è un problema solo mio?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Soniaaquino ha scritto:ED ECCO TUTTI PER VOI IL VIDEO DI CLAUDIA DA DIETRO DA IMPAZZIRE 8
Ho scaricato tutte le parti, ma winrar mi dice che la terza è danneggiata
è un problema solo mio?
mi sa di sì, a me nn ha dato errori
Lo sospettavo. Comunque l'ho messo a riscaricare sperando che questa volta funzioni
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Finito di vedere Claudia nel suo primo anal. Lei è fantastica,ma la domanda è:
chi devo pagare per avere un film decente con i dialoghi in italiano???
PERCHECAZZO vanno avanti venti minuti con i due che dicono "yeeahoohhhyeeeah", e lei che risponde "yeeeahoohhyeaah" o in altri momenti "yèah-yèah-yèah-yèah..."
finale ridicolo: "sborro! ops...ehm...I'm coming!"
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Finito di vedere Claudia nel suo primo anal. Lei è fantastica,ma la domanda è:
chi devo pagare per avere un film decente con i dialoghi in italiano???
PERCHECAZZO vanno avanti venti minuti con i due che dicono "yeeahoohhhyeeeah", e lei che risponde "yeeeahoohhyeaah" o in altri momenti "yèah-yèah-yèah-yèah..."
finale ridicolo: "sborro! ops...ehm...I'm coming!"
la prossima volta che la incontro le chiedo di farmi sentire dal vivo quei versi
ma cmq ha ragione....anche a me piacerebbe sentire dei dialoghi in italiano...e non dei copioni....
intendo come fanno in america....domande alla tipa...un'intervista..un qualcosa insomma
theinvoker ha scritto:ma cmq ha ragione....anche a me piacerebbe sentire dei dialoghi in italiano...e non dei copioni....
intendo come fanno in america....domande alla tipa...un'intervista..un qualcosa insomma
già ,domande. tipo "do you want my cum?" -"oh yeah come in my mouth!"
e poi qualche minuto di "oh yeaah oohh my god! uuuyeahh.." ecc...
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 05/03/2007, 0:44, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
[quote="Mavco Pizellonio"][quote="theinvoker"]ma cmq ha ragione....anche a me piacerebbe sentire dei dialoghi in italiano...e non dei copioni....
intendo come fanno in america....domande alla tipa...un'intervista..un qualcosa insomma[/quote]
già ,domande. tipo "do you want my cum?" -"oh yeah came in my mouth!"
e poi qualche minuto di "oh yeaah oohh my god! uuuyeahh.." ecc...[/quote]
no....intendo domande pre-sesso....non durante.......e cmq che interagisca col cameraman....