[O.T.] Salvare foto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
[O.T.] Salvare foto
Dunque il problema è questo: come si fa a salvare foto da un sito che non ti permette di farlo? Mi spiego meglio: di regola per salvare qualche foto faccio click col tasto dx del mouse e poi salva immagine con nome...... bene ci sono dei siti in cui il tasto dx del mouse sembra non rispondere al comando.... in questi casi come faccio a salvare le foto che mi interessano?
Grazie anticipatamente.....
Grazie anticipatamente.....
io non ci capisco un cazzo, ma sta roba la scrivo ugualmente, farà sbellicare i geni informatici del forum.
tasto print screen e poi ritagli
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Mica fa sbellicare,è il metodo piu' facile quello degli screenshot,magari edita poi l'immagine con qualche programma leggero tipo photofiltre perchè se usi adobe solo per salvarla ora che apri il programma ecc...colpo ha scritto:io non ci capisco un cazzo, ma sta roba la scrivo ugualmente, farà sbellicare i geni informatici del forum.

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
Io uso la stessa soluzione, peró non gli hai detto che deve fare fra il print ed il ritagliocolpo ha scritto:io non ci capisco un cazzo, ma sta roba la scrivo ugualmente, farà sbellicare i geni informatici del forum.

Devi aprire Paint, vai su modifica, clicchi su incolla, e ti dovrebbe comparire lo screen desiderato.
E poi ritagli.
Poi ti disconnetti in modo che non ti disturbino in messenger, t'abbassi i pantaloni e cerchi di trovare la pace interiore

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
ma allora li conosco solo io quelli che per fare la stessa cosa devono bypassare, salvare l'intero sito in una pagina di non so quale linguaggio, trovare il source........ 

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
1. Usa il tasto che sulla tastiera si trova a destra del tasto "windows" e a sinistra del "ctrl destro", chiamasi "context-menu".
2. Tieni premuto il tasto destro del mouse, premi "invio" per far sparire il messaggio di warning, rilascia il tasto.
3. Premi entrambi i bottoni del mouse contemporaneamente.
questi sono i metodi più 'semplici' che mi vengono in mente, volendo ci sono anche altri modi per evitare questi "fastidi"
il print-screen ha un solo difetto, perdi la qualità dell'immagine originale
p.s. Se IE ti sta facendo vedere l'immagine vuol dire che è già presente sul tuo hard-disk si trova nella cache del browser

2. Tieni premuto il tasto destro del mouse, premi "invio" per far sparire il messaggio di warning, rilascia il tasto.
3. Premi entrambi i bottoni del mouse contemporaneamente.
questi sono i metodi più 'semplici' che mi vengono in mente, volendo ci sono anche altri modi per evitare questi "fastidi"
il print-screen ha un solo difetto, perdi la qualità dell'immagine originale
p.s. Se IE ti sta facendo vedere l'immagine vuol dire che è già presente sul tuo hard-disk si trova nella cache del browser

[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
-
- Primi impulsi
Finora nessuno dei metodi consigliati funziona.... a differenza del classico caso in cui appare il messaggio "il tasto destro del mouse è disabilitato", nel caso che ho segnalato il tasto destro non lascia comparire nessun menù al fine di scegliere salva foto.... sembra un tasto scollegato, morto, caput...!!!
dal menù di intrernet explorer Strumenti/Opzioni/
nel tab generale alla voce "File temporanei" clicca su "impostazioni" e poi su "vedi files"
la cartella che ti apre è la cache del tuo browser qualunque pagina stai visitando lascia i suoi file qui dentro (immagini comprese)
il tasto destro viene "disabilitato" attraverso javascript
gli script possono essere disabilitati ma no mi sembra il caso di arrivare a tanto
nel tab generale alla voce "File temporanei" clicca su "impostazioni" e poi su "vedi files"
la cartella che ti apre è la cache del tuo browser qualunque pagina stai visitando lascia i suoi file qui dentro (immagini comprese)
il tasto destro viene "disabilitato" attraverso javascript
gli script possono essere disabilitati ma no mi sembra il caso di arrivare a tanto

[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
-
- Primi impulsi
- feetforfou
- Primi impulsi