[O.T.] Pelo e contropelo..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piumino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da Piumino »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma perchè qllo nell'avatar è piumino???? :o
Pimpi, ma quella valigia rosa è il tuo sedere ???? :o

:lol:
:DDD :DDD :DDD
Pimpi scusami .....ma Donegal è sempre geniale!!!

Piumi Immagine

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Ortheus »

Piumino ha scritto:....non diciamo SCIOCCHEZZE!!!!!!!!!! :evil:

echecazzo,Piumino, sei più permaloso di George Michael ! :roll:

Si scherzava eh? :awww:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da donegal »

Piumino ha scritto:
:DDD :DDD :DDD
Pimpi scusami .....ma Donegal è sempre geniale!!!
Troppa grazia Piumì.
Modestamente sono solo un gran pirlone :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da maxghunter »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma perchè qllo nell'avatar è piumino???? :o
Pimpi, ma quella valigia rosa è il tuo sedere ???? :o

:lol:
e come direbbe Bisteccone Galeazzi.."..e questa è bella!"..peró non mi toccate la pimpi eh????? :evil: :evil:

Piumino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Piumino »

Ortheus ha scritto:
Piumino ha scritto:....non diciamo SCIOCCHEZZE!!!!!!!!!! :evil:

echecazzo,Piumino, sei più permaloso di George Michael ! :roll:

Si scherzava eh? :awww:
Lo soooooooooooooooooo!!!!!! Immagine

Piumi Immagine

McGuinness
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da McGuinness »

dott. zozzogno ha scritto:uso lo stesso set di bic monolama da almeno 20 anni facendomi la barba una o due volte alla settimana
quando ero più giovine dopo mi passavo l' alcool puro per sterilizzare
:o :o :o

io a casa usavo questo...

Immagine

buciava poco....
Saludi e trigu!!!

only Rapidshare!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Pelo e contropelo..

#37 Messaggio da nik978 »

io sono sempre stao fedele alla lametta
dalle prime bic usa e getta in 3 liceo, al primo rasoio da grande (sensor)...

passato al fusion con enorme gioia
e' una rasatura "lenta"..sis ente che scorre un po meno
ma decisamente migliore..inoltre ha quella lamettina per fare il sottonazo che adoro.
ma
ma
ma

QUI NON SI TROVA!!!MANCO ALLA METROO!!!
quindi ho rpeso un mac 3, sempre alla metro, am mi son svanito di andarci e mi son trovato senza lamette
visto che la metro prorio dietro non c'e' l'ho e piove (quindi no bici e per i taxi devo aspettare), mi son provat un rasoio cinese comprato al sanjiang (il supermaket locale dietro casa)
na tragedia..
preso da disperazione ho reucprato una lametta dle fusion ancora decente e ho usato quella

pensate che probabilmente le lamette fusion me le faro' arrivare via posta (in cina c'e' chi le spedisce in giro cosi...)

:D

oggi ho seriamente pensato di passare all'elettrico...
non so...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da pan »

A prescindere dal numero delle lame, ho sempre rilevato che appena uscito un modello nuovo, taglia che è una bellezza e ci faccio pure 7-8 tonsure di qualità. Quando il modello si è affermato la qualità scade vertiginosamente e ne esce un altro e così via.

Ergo: quando esce un modello nuovo, lo si prova, e se va che è uno schianto, se ne fa incetta.

Trovo che molti prodotti funzionano allo stesso modo. Un mio amico a cavallo degli anni 70/80 aveva delle Timberland indistruttibili. Nell'86 mi decisi a comprarle: dopo 6 mesi erano squarciate in maniera irrecuperabile. Ma anche con le scarpe non mi hanno fregato più.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Antonchik »

Io ho la barba dalla 2a media, sono un professionista del settore.

Porto i baffi e la mosca sotto il labbro inferiore, talvolta porto il pizzetto ma ahimè non mi si chiude lateralmente col baffo. Ad ogni modo uso Gillette Fusion per il pelo e il Wilkinson Sword 4 lame per il contropelo. Il Gillette è stato un regalo e quindi lo sfrutto, ma francamente il Wilkinson Sword è di un altro pianeta...

Rasoi elettrici non ne uso per due motivi: rimasi shockato dalla quantità di buchi in faccia che aveva un mio compagno di classe, che lo usava nonostante la mole di brufoli che avesse. Ogni rasata diventava uno splatter. Il secondo motivo è il fatto che mi priva del contatto pratico tra me, il rasoio, la schiuma e la pelle, con la possibilità di gestire il mio tocco a seconda della zona.

Sto pensando di passare al rasoio monolama dei barbieri.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

qui il rasoio monolama va parecchio
lo trovi in vendita al supermarket (mi riferisco sempre a market cinesi...i vari tesco auchan e carrefour son piu forniti..e la stranezza e' proprio trovare un monolama di importazione)

io pero devo farmi la barba i fretta senza sfregiarmi.. :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Antonchik »

Il monolama richiede precisione e accuratezza, diventa un momento sacro la rasata con il monolama!

Vai di elettrico nik, è il rasoio per chi va di fretta, tralaltro non mi sembra che tu abbia una pelle irregolare, quindi l'elettrico dovrebbe esserti utile.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da nik978 »

irregolare no..ma un po tendo ad arrossare..
io non e' che ho fretta..e' che girando un po (piu per paicere che per lavoro) e' piu comodo da portarsi dietro...

e poi la rasatura della lama e' bella precisa e stressa meno la pelle..

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da BadWolf »

Meglio la lama, cmq con l'elettrico tocca fare un periodo di "purgatorio" per dare modo alla pelle di abituarsi.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da AlexSmith »

Da un pò ho abbandonato la schiuma e sono passato a sapone e pennello, vi dirò che non mi dispiace, anzi....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”