cercasi video estremi!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#16 Messaggio da schramm »

Il saggio più illuminante in materia, e che più sagacemente indaga ed esaurisce l'inestricabile interconnessione tra ripresa dal vero e ri-presa per i fondelli è il meraviglioso KILLING FOR CULTURE (raccomandatissimo)
Costa quanto una seduta dal dentista, ma è una lettura imprescindibile oltre che godibilissima per chi è interessato al mondo dei mondo e alle sue sfaccettature e diramazioni (e non solo: vi si trovano _solo per dirne una- interessantissimi capitoli sul doppio etereo filmico dedicati a CANNIBAL HOLOCAUST, VIDEODROME, IL CAMERAMEN & L'ASSASSINO e molti altri)

Altro libercolo recentemente uscito è NUDI E CRUDELI, ma esamina -peraltro assai sbrigativamente- solo l'area italica, e onestamente non m'è parso un granchè. Avrei potuto scriverlo io, facendo di meglio.

Entrambi reperibili presso Sotto Mondo, Mondo Bizzarro o Demos (vedi link sopra)

Al70
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da Al70 »

Guarderó un po' in questi siti, ma non c'è nessuno che puó farmi avere una copia solo per vederli?
Riguardo ai mondo in questione di quelli citati li ho visti tutti e devo dire che molto realistico ho trovato Africa dolce e selvaggia di Castiglioni.

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da Alec Empire »

schramm ha scritto:interessantissimi capitoli sul doppio etereo filmico dedicati a CANNIBAL HOLOCAUST, VIDEODROME, IL CAMERAMEN & L'ASSASSINO e molti altri)
Un tuo parere su questi film e sui Guinea pig?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#19 Messaggio da schramm »

Alec Empire ha scritto:
schramm ha scritto:interessantissimi capitoli sul doppio etereo filmico dedicati a CANNIBAL HOLOCAUST, VIDEODROME, IL CAMERAMEN & L'ASSASSINO e molti altri)
Un tuo parere su questi film e sui Guinea pig?
Sono tutti film che richiedono sperticate esegesi e irrefrenabili flussi di pensiero a mio avviso non pertinenti a questo forum. Comunque, per differenti e alterni motivi, amo dalla Follia tutti e tre

Non altrettanto mi sento di provare per i Guinea Pig, vagamente interessanti ed estremamente impressionanti (specie il secondo) ma tediosi, falsi come una moneta di cioccolata (eppure al loro apparire in molti ci cascarono con mani e piedi) e di scarso valore cinematografico. Oggetti curiosi (e per curiosoni) e bizzarri, poco altro.
Parlo almeno dei primi due, i più famosi pseudo-snuff della storia del cinema. Il terzo episodio (quello sull'incapacità  di suicidarsi) è uno spasso, ma resta un'occasione sprecata, buttata lì. Mi chiedo cosa avrebbero combinato Buttgereit o Tsukamoto con una trovata simile per le mani...
Non mi sono mai fatto vedere da MERMAID IN A MANHOLE (canovaccio interessante, ma dubito il risultato ne sia all'altezza) nè dai restanti 5, che peró so essere di stampo fantasy o comico (o entrambe le cose)

schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#20 Messaggio da schramm »

Al70 ha scritto:Guarderó un po' in questi siti, ma non c'è nessuno che puó farmi avere una copia solo per vederli?

Riguardo ai mondo in questione di quelli citati li ho visti tutti e devo dire che molto realistico ho trovato Africa dolce e selvaggia di Castiglioni.
Nel caso di Schnaas non ti perdi assolutamente niente, credimi

Quanto ad Africa Dolce e Selvaggia, mi chiedo come/dove tu l'abbia visto;
puó darsi mi sbagli, ed anzi sarei davvero felice di sbagliarmi, ma non mi risulta essere mai uscito ufficialmente in vhs (hai per caso visto l'edizione estera? se sì, è censuratissima). Se l'hai trovato molto realistico, è perchè è uno dei rarissimi mondo che offre nella sua quasi interezza servizi e reportage VERI

Al70
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da Al70 »

Ho visionato l'edizione estera, l'unica uncut naturalmente. Comunque "Dimensione violenza" resta quello più crudo.
Hai niente di quello che cerco che potremo scambiare?
Io l'ho visto Mermaid in a Manhole, è molto splatter forse uno dei migliori e più stravaganti, poi la storia della sirena in stato di decomposizione nella fogna, che trovata.

schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#22 Messaggio da schramm »

Mi risulta che molte delle versioni estere di Africa dolce e selvaggia e di Dimensione Violenza siano pesantemente sforbiciate, dunque se davvero hai stanato le uniche copie uncut ritieniti fortunello
Al70 ha scritto:Comunque "Dimensione violenza" resta quello più crudo.

Il bello è che è il più ricostruito ed artificioso di tutti (viene dichiarato senza vergogna durante i titoli di testa); talmente falso da essere vero
Diciamo che nelle intenzioni è una delle operazioni più compiaciute, perfide e sadiche elaborate ai danni dello spettatore.
Mai quanto lo è peró nei risultati TRUE GORE. Quanto a crudezza, ti sfido a visionare i tre chapters de DEATH SCENES; la magnitudo di quei film è tsunamica

Hai niente di quello che cerco che potremo scambiare?

Vedi mia prima risposta. Ho Schnaas e Buttgereit, ma non posso al momento scambiare. Mandami comunque tua lista in privato, non è detto che non se ne possa riparlare in seguito

Io l'ho visto Mermaid in a Manhole, è molto splatter forse uno dei migliori e più stravaganti, poi la storia della sirena in stato di decomposizione nella fogna, che trovata.
Non ho mai avuto il piacere -e lo cerco da tempo immemore- ma posso garantirti che in fatto di jap movies c'è di MOLTO meglio...

Al70
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da Al70 »

Quando puoi scambiare mandami te un e-mail all'indirizzo: aleis@tiscalinet.it

Il problema della mia lista è che viene aggiornata continuamente, non vorrei spedirti qualcosa di imcompiuto.

Al70
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da Al70 »

Richiamo in prima pagina, se qualcuno possiede un titolo.

Al70
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da Al70 »

Richiamo in prima pagina questo topic, mandatemi un e-mail all'indirizzo: aleis@tiscalinet.it
se possedete qualcuno di questi titoli.

Scarevideo
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#26 Messaggio da Scarevideo »

Gli unici documentari shock autentici che io conosco sono della serie TRACES OF DEATH arrivata fino a 5 capitoli. Tutti i filmati sono reali e sono materiale di repertorio da TV americane e internazionali o di reportage di guerra e/o amatoriali. Ma tutto è assolutamente vero e non fittizio.

schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#27 Messaggio da schramm »

[quote="Scarevideo"]Gli unici documentari shock autentici che io conosco sono della serie TRACES OF DEATH arrivata fino a 5 capitoli.

Non sono gli unici. E non sono nemmeno i più forti. Dai un'occhiatina a TRUE GORE, o al tremendo ed insuperato trittico di DEATH SCENES, o alla quadrilogia nipponica di THE SHOCKS, e ne riparliamo...

Scarevideo
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#28 Messaggio da Scarevideo »

schramm ha scritto:
Scarevideo ha scritto:Gli unici documentari shock autentici che io conosco sono della serie TRACES OF DEATH arrivata fino a 5 capitoli.

Non sono gli unici. E non sono nemmeno i più forti. Dai un'occhiatina a TRUE GORE, o al tremendo ed insuperato trittico di DEATH SCENES, o alla quadrilogia nipponica di THE SHOCKS, e ne riparliamo...
Ne fanno parte anche DEATH BODY e DEATH WOMEN? Se sì allora li conosco e confermo quello che dici.

Al70
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da Al70 »

Qualcuno che ha uno dei film che cerco non c'è proprio?

schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#30 Messaggio da schramm »

Ne fanno parte anche DEATH BODY e DEATH WOMEN? Se sì allora li conosco e confermo quello che dici.[/quote]

Sono shockumentari a latere, dai quali ancora non mi sono fatto vedere, e a cui sto anzi dando la caccia da anni...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”