Stracult 2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1 Messaggio da Confessor »

Qualcuno lo sta vedendo ? E' una puntata dedicata a Moana... ho quasi pianto vedendo una ripresa del "vecchio" Teatrino...

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Confessor »

la seconda parte invece ha visto Schicchi,la Henger, la Massaro, Damiano, Holmes... finalmente un bel servizietto pubblico della RAI!

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Alta Tensione »

Complimenti alla Rai :smile:
BRAVI !!!

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da prova »

l'ho visto e non credevo ai miei occhi...
sulla rai!
a un'ora tutto sommato decente...
incredibile... si è persino visto (non in primo piano e in stato di riposo - per quanto si possa definire riposo... - il membro di john holmes!
era da qualche anno che la rai non ci faceva regali drel genere. mi ricordo lo scandalo per due film trasmessi alle due del pomeriggio su raiuno e raidue qualche anno fa (quello su raiuno lo interruppero a meta del secondo tempo per le proteste che sopraggiunsero da tutti (!?) gli abbonato, era un westrern softcore con molte tette svolazzanti (neanche poi tanto soft, e in ogni caso per rai1 decisamente hard) l'altro era su raidue e vedeva come protagonista maschile ridge (il mascellone di beautiful) c'era una bionda con due tette spettacolari!
tornando a ieri sera qualcuna sa dirmi chi è l'attrice che impersonava Biancaneve?
sempre dello stesso film, la regina cattiva era per caso Vicca?
grazie e viva la rai
rai di tutto di piu.
P.S.:a proposito sabato sera ho visto (in chiaro) su telepiù una lunga intervista a marilyn chambers (non facevano vedere granchè ma era comunque interessante) forse (mi auguro) replicheranno con un altra attrice sabato prossimo (occhio al registratore!)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”