[O.T.] Cigars

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21596
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#16 Messaggio da dostum »

IMHO sigaro fa assai bene
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#17 Messaggio da SexElisa »

di whisky delle higlands tipo talisker o lagavaulin.
Ultima modifica di SexElisa il 30/01/2007, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#18 Messaggio da SexElisa »

. Ma che figura
Ultima modifica di SexElisa il 30/01/2007, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#19 Messaggio da SexElisa »

Ultima modifica di SexElisa il 30/01/2007, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#20 Messaggio da SexElisa »

"lagavaulin"...basta...devo correre in bagno sennó me la faccio addosso...

http://www2.adhoc.net/scubi/whisky/scot ... gavuli.htm
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#21 Messaggio da fredelux »

SexElisa ha scritto:"lagavaulin"...basta...devo correre in bagno sennó me la faccio addosso...

http://www2.adhoc.net/scubi/whisky/scot ... gavuli.htm

sigari half coronas e whiskey knockando..........accoppiata sempre vincente

Immagine

Immagine

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

fumo sigari moolto occasionalmente e lasciano il tempo che trovano ...

per l'effetto meglio la solita cannetta ( idem per il sapore se il prodotto è buono )

concettualmente e visivamente ( mi sembra di arguire che per molti il sigaro abbia un valore extratabagistico ) nulla come una galuoises blu a penzolo dalle labbra... è la differenza che passa tra boss hog e jean paul sartre :-) :-)

ibist si mi puzza l'alito di ciminiera ma chissene ... e poi se una ragazza non fuma pure lei mi sta già  un pó sui coglioni :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#23 Messaggio da donegal »

Ibist/Stealth/Alex ha tirato palate di merda a tante persone, me incluso.
Al medesimo tempo ne ha ricevute a sua volta

Paradossalmente non ce l'ho con lui, è un forum e le mazzate virtuali si prendono e si danno... sono piuttosto curioso di vedere quante persone che hanno versato litri di saliva virtuale sulle chiappe di Elisa prenderanno ora la parola per difenderla o se ne staranno zitte per timore di buscarle, sia pur a parole.

Ulteriore buon motivo per me, per andarmene fuori dai coglioni da questo forum per un pó di tempo, senza troppi proclami e piagnistei : le bande armate di tastiera in difesa di questo o di quello e soprattutto i voltagabbana (quanti casi di persone prima idolatrate e poi coperte di sterco e viceversa) non fanno per me.

Passatevela bene, vado a tirare il collo alla bottiglia di agricolissimo e poco figo Paddy's irlandese, per un cicchetto digestivo, che di meditativo non ho un granchè in questo periodo...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

che uscitona stilosa vecchio dony...

vabbuó torna presto

effettivamente concordo con la tua analisi gli zerbini elisisti dovrebbero insorgere :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 14/11/2005, 23:59
Località: acque profonde

#25 Messaggio da KlassikerXXX »

ibist ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto:
ibist ha scritto:Premesso che ogni tipo di tabacco e di fumo ha quel sottile odore di merda essiccata che poco si abbina a una serata con la propria donna o mondana ma devo ammettere che il sigaro mi rilassa e dopo una bella serata mi fa piacere farmi ogni tanto una fumatina magari con un buon bicchiere di whisky delle higlands tipo talisker o lagavaulin.
Il mio sigaro preferito è il Cohiba Esplendidos, fresco....morbido ma anche il Partagas Lusitania non mi dispiace.
Nonostante questo non mi sento di appartenere alla categoria fumatori visto che non amo il fumo nonostante come dicevo ogni tanto ne faccia uso "da meditazione" o per "spacconare" qui e la....

Preferisco l'alito da alcolico ma non è facile sopportare l'altiosi di un fumatore incallito. Poi certo...ora nik mi dirà  che lui ha l'alito profumato oppure mi direte che l'odore del fumo è una piacevolissma componente erotica....ma questo resta un alibi per non farvi smettere :DDD ...chi fuma nella bocca ha "SEMPRE" odore di merda di cavallo calpestata misto a quello di carogna morta nella savana.
Poi aggiungo i vestiti...impregnati da quell'odore modello "BAR SPORT" di periferia, terribile!
Ma nonostante questo devo ammettere che taluni hanno un odore piuttosto neutro per via del modo di fumare con boccata ampia senza bruciare la sigaretta....ma non è facile, il fumatore di sigaretta solitamente fuma con isterismo e con bramosia e di coseguenza anche in bocca si percepisce qull'odore di merda "BRUCIATA".
Il sigaro qualitativamente è decisamente superiore a qualunque sigaretta.
E chi fuma il sigaro ha una marcia in più rispetto a chi si fa la dosina di nicotina+condensato ogni 20 minuti, ma ahimè tanfa di fumo lo stesso.
Vogliamo parlare del senso di pastone in bocca dopo una fumata? :DDD
Chi non si accorge di questo significa che ha le papille gustative letteralmente bruciate....Lord Zork non voglio immaginare la tua amica che zaffate ti lanciava durante un dialogo nel 1978 roba che se per errore ti avesse dedicato un discorso "ORALE" ti ritrovavi la cappella color giallone marroncino....tipo caghetta di topo con l'influenza intestinale.
La nicotina è la droga più potente del mondo, crea una dipendenza totale.
Gente che senza sigarette si anienta e io ho un difetto tra gli altri: "non riesco ad essere schiavo", non ce la faccio, non ho il carattere giusto per essere dominato da un vizio.
Alzarmi la mattina come molti con l'idea del dover comprare le sigarette o del fumare mi fa sorridere....
Chi vive in questa condizione è un drogato.... :DDD e come tale lo tratto!
8)

P.s.: Quel gran pezzo di gnoccolona come la chiama Lord Zork se in terza media fumava i sigari ...ora se è viva non avrà  nemmeno più i denti! :DDD
Eppure, ti assicuro, ci sono donne che apprezzano l'odore del tabacco e anche il bacio dopo aver fumato... :o

Moi cmq provengo da annni di di apprezzamento del toscano e solo ora comincio a esplorare il mondo degli habanos, grazie ad un tabaccaio sponsorizzato dalla Unione Oncologi Italiani :-D :-D :-D


Esattamente come ci sono donne con mariti con le mutande fornite di sgommata sul didietro e di macchioline di liquido frenisul davanti....

Sicuramente c'è anche chi adora il sapore del cazzo non lavato da 2 settimane...ma non rientra nelle mie categorie preferite....
Quelle donne le lascio ad altri.... :DDD
NIK PENSACI TU... :-?
Estremista!! :-D
ma dai se esci con una tizia a cui piace fumare anche il sigaro e fumate insieme, prima di accendere altre cose, le dici: stellassa, andresti a lavarti i denti prima che io infili il sacro lingam nel tuo tempio della parola?
Poi personalmente io ,come qualcun altro ha scritto ,adoro che una donna condivida le mie passioni, ma questo è un altro discorso.....mi unisco a chi odia fumare in ambiente chiuso....
Cmq io il whiskey non lo apprezzo insime ai sigari, preferisco un ottimo brandy....questo non è malaccio:

Immagine
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#26 Messaggio da toaster »

donegal ha scritto:Ibist/Stealth/Alex ha tirato palate di merda a tante persone, me incluso.
Al medesimo tempo ne ha ricevute a sua volta

Paradossalmente non ce l'ho con lui, è un forum e le mazzate virtuali si prendono e si danno... sono piuttosto curioso di vedere quante persone che hanno versato litri di saliva virtuale sulle chiappe di Elisa prenderanno ora la parola per difenderla o se ne staranno zitte per timore di buscarle, sia pur a parole.

Ulteriore buon motivo per me, per andarmene fuori dai coglioni da questo forum per un pó di tempo, senza troppi proclami e piagnistei : le bande armate di tastiera in difesa di questo o di quello e soprattutto i voltagabbana (quanti casi di persone prima idolatrate e poi coperte di sterco e viceversa) non fanno per me.

Passatevela bene, vado a tirare il collo alla bottiglia di agricolissimo e poco figo Paddy's irlandese, per un cicchetto digestivo, che di meditativo non ho un granchè in questo periodo...
non è che prendi il tutto un po' troppo seriamente tu? :o
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

#27 Messaggio da mike_azz »

eccomi!!!!!

Adoro Partagas D4 & Punch Punch
ma qualunque sigaro Cubano e' il benvenuto!!!
mi piace anche conservarli nell'humidor...ho dei cubani, rari, conservati da 10 anni che non ho il coraggio di fumare....

appena le trovo, postero' delle foto in cui, con la mia Tata, facciamo un uso "alternativo" di un tubetto di alluminio Romeo Y Julietta

ciaooooooooo

Muca

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#28 Messaggio da coaduramaipaura »

Sigarette = mal di gola
sigari = male al portafolio
La pipa, con una p sola :) quella si che è gradevole, anche se per fumarla come si deve, bisogna essere in ferie.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”